da quilodicoequilonego » sab dic 31, 2005 12:21 pm
Silvio ha scritto:un resoconto della serata ???
![]()
![]()
da trivi » sab dic 31, 2005 12:48 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:alla fine ho preso tanto per il culo maxxo e poi il pacco lo tirato io!![]()
già già....per te già pronte decine di manganellate, maxxo in prima fila!
da Silvio » sab dic 31, 2005 12:58 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:alla fine ho preso tanto per il culo maxxo e poi il pacco lo tirato io!![]()
![]()
da trivi » sab dic 31, 2005 13:12 pm
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:alla fine ho preso tanto per il culo maxxo e poi il pacco lo tirato io!![]()
![]()
affiancato da me, ovviamente !!!
![]()
![]()
da Maxxo » sab dic 31, 2005 14:05 pm
trivi ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:alla fine ho preso tanto per il culo maxxo e poi il pacco lo tirato io!![]()
![]()
affiancato da me, ovviamente !!!
![]()
![]()
errare umanum est![]()
(minchia, sto diventando sempre più bravo con questo latino)
da giannimiao » dom gen 01, 2006 19:27 pm
da giannimiao » dom gen 01, 2006 19:32 pm
Maxxo ha scritto:...condita dalla destrezza e dall'enorme simpatia del Drugo...
da Maxxo » dom gen 01, 2006 19:35 pm
giannimiao ha scritto:Serata piacevole!!
E' stato bello conoscere quei pensionati che si dedicano alle cascate di ghiaccio, anche se non sarebbe giusto lasciarli andare da soli... ormai fanno fatica... eh Drugo?!?
Buon anno a tutti!
Ciao!
Piergiovanni
da Drugo Lebowsky » dom gen 01, 2006 21:45 pm
giannimiao ha scritto:Maxxo ha scritto:...condita dalla destrezza e dall'enorme simpatia del Drugo...
Che il Drugo fosse di destra si era capito subito... l'aver dedicato una salita su ghiaccio al povero Borghezio era un chiaro segno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Silvio » dom gen 01, 2006 21:47 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giannimiao ha scritto:Maxxo ha scritto:...condita dalla destrezza e dall'enorme simpatia del Drugo...
Che il Drugo fosse di destra si era capito subito... l'aver dedicato una salita su ghiaccio al povero Borghezio era un chiaro segno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
... già! ... e pensa che era una salita di ice climbing no-dry multipitch, con gli agganci preparati e punti dove "picchiare" segnati da una piccola foto del TUO amato leghista...
da paolo 76 » gio gen 05, 2006 10:26 am
Maxxo ha scritto:giannimiao ha scritto:Serata piacevole!!
E' stato bello conoscere quei pensionati che si dedicano alle cascate di ghiaccio, anche se non sarebbe giusto lasciarli andare da soli... ormai fanno fatica... eh Drugo?!?
Buon anno a tutti!
Ciao!
Piergiovanni
grande Drugooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.