val di mello questo week end

Messaggioda MarcoS » lun ott 17, 2005 12:03 pm

heiko ha scritto:
MarcoS ha scritto:erdos e io ci siamo trovati il sabato sera con paolo, rockgrrl e i loro amici foresti. Assai piacevole la serata multilingue italofrancoinglese. Purtroppo attorno a mezzanotte siamo crollati...loro sono poi andati avanti fino alle 3... ma loro poi domenica avrebbero cazzeggiato sui sassi, mica arrampicato sul serio come noi :lol:

ö! abbiamo fatto un attento molto serio di trovare una via libera al Remenno, ma era impossibile :lol:

ciao haiko! credo che alla fine vi siete divertiti un sacco lo stesso però :D

dove eravamo noi invece non c'era proprio nessuno...però ci siamo alzati prima di voi al mattino 8)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 13:17 pm

MarcoS ha scritto:
heiko ha scritto:
MarcoS ha scritto:erdos e io ci siamo trovati il sabato sera con paolo, rockgrrl e i loro amici foresti. Assai piacevole la serata multilingue italofrancoinglese. Purtroppo attorno a mezzanotte siamo crollati...loro sono poi andati avanti fino alle 3... ma loro poi domenica avrebbero cazzeggiato sui sassi, mica arrampicato sul serio come noi :lol:

ö! abbiamo fatto un attento molto serio di trovare una via libera al Remenno, ma era impossibile :lol:

ciao haiko! credo che alla fine vi siete divertiti un sacco lo stesso però :D

dove eravamo noi invece non c'era proprio nessuno...però ci siamo alzati prima di voi al mattino 8)

guarda...domenica: nanna alle 3 ubriachi il giusto (io), sfiniti e da buttare Heiko e Taz.
Sveglia e cazzeggio e incontro son Stefano e Sara x colazione, tentativo blocchi ma il freddo becco ci ha fatto desistere.
Allora Sasso Remenno in mezzo al bordello e alla calca infernale....anche da li ci siamo spostati e siamo andati dietro il sasso, dove ci son delle placche facili.
Fatto un paio di vie (in condizioni pietose...) e partiti x l'aeroporto dove abbiamo (c***o) perso l'aereo....
Questa mattina sveglia preeeeestissimo, apt, volo, ed ora in ufficio... :cry:
Ma che giornate ragazzi....quella valle è veramente un incanto e con il meteo che c'era lo era ancora di più.
:D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda heiko » lun ott 17, 2005 13:37 pm

MarcoS ha scritto:ciao haiko! credo che alla fine vi siete divertiti un sacco lo stesso però :D

Ciao Marco! Tutto il weekend era un gran divertimento, tanta gente di conoscere! Solo la arrampicata era un po... hmmmm... :?

Paolo Marchiori ha scritto:guarda...domenica: nanna alle 3 ubriachi il giusto (io), sfiniti e da buttare Heiko e Taz.

hmmmm, forse non mi recordo bene, ma penso che io ho finito tutte le vie che cominciavo; tu invece... :twisted:
heiko

Images: 11

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 13:47 pm

heiko ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:guarda...domenica: nanna alle 3 ubriachi il giusto (io), sfiniti e da buttare Heiko e Taz.

hmmmm, forse non mi recordo bene, ma penso che io ho finito tutte le vie che cominciavo; tu invece... :twisted:

bastardo!!! :evil: :evil: :evil: pagherai per quest'infamia!!!!!

è vero... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda heiko » lun ott 17, 2005 14:06 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
heiko ha scritto:

ho pagato tutto il weekend!
ho pagato portando 10kg di zaino, così tu poi fare il primo e recivere la fama.
ho pagato perdendo il mio Reverso perche tu volevi che ti do siccurezza.
ho pagato andando ai blocci domenica cuando ti avvevo detto che saranno ALL'OMBRA e che farebbe FREDDO.

:twisted:
heiko

Messaggioda Topocane » lun ott 17, 2005 14:09 pm

heiko ha scritto:ho pagato tutto il weekend!
ho pagato andando ai blocci domenica cuando ti avvevo detto che saranno ALL'OMBRA e che farebbe FREDDO.

potresti pagare per un bel corso di italiano, mo'! :lol: :lol: :lol:

eheheheh, scheeeeeeerzo, neh!! :wink:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 14:17 pm

heiko ha scritto:
heiko ha scritto:

ho pagato tutto il weekend!

:twisted:

tutta salute, tutta salute. 8)
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda heiko » lun ott 17, 2005 14:22 pm

Topocane ha scritto:
heiko ha scritto:potresti pagare per un bel corso di italiano, mo'! :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc

grazie. molto gentile. scherzo molto intelligente. :(
heiko

Messaggioda trivi » lun ott 17, 2005 14:24 pm

vabè ma foto, almeno voi, ne avete fatte? :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 14:34 pm

heiko ha scritto:
Topocane ha scritto:
heiko ha scritto:potresti pagare per un bel corso di italiano, mo'! :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc

grazie. molto gentile. scherzo molto intelligente. :(

beh, cosa pretendi....basta vedere la foto del tuo avatar.... :twisted: :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 14:53 pm

trivi ha scritto:vabè ma foto, almeno voi, ne avete fatte? :wink:

si, le vedrete presto! :D
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda speleosarah » lun ott 17, 2005 15:28 pm

heiko ha scritto:

è vero... :cry: :cry: :cry:

ciao paolo!!alla fine simao riusciti a fare boulder sai?e alla grande anche!siamo andati a fare i blocchi prima del parcheggio,quelli al sole e si stava divinamente!!!ste arrampicava a dorso nudo!!al sole in effetti si scalava davvero bene!!peccato per il super traffico al ritorno..che palle..!
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda speleosarah » lun ott 17, 2005 15:35 pm

il gambero non piace a me ha scritto:anchio sono andato domenica! non so se ho visto alcuni forumisti ma sono finito alla Polenta con 2 ragazzi e 1 ragazza. Ovviamente ne non ho parlato perche mia madre diceva sempre di non parlare con sconoscuti :wink:

io e brozio eravamo al sasso della polenta..siamo rimasti la fino all una pooi siamo scesi ai blocchi prima del parcheggio per goderci un po di sole!!!magari ci hai visto!!io sono bionda,capelli lunghi..!
Immagine
speleosarah

Messaggioda il gambero non piace a me » lun ott 17, 2005 15:57 pm

io sono arrivato un po tardi perche sapevo non c'era sole nella mattina 8) . Alla 15:00 dopo ho trovato un parcheggio non cera ancora sole sulla polenta, nella mattina deve essere stato gelido 8O
Il traffico non ci parliamo.. da Ardenno fino a Colico :cry: :cry:
il gambero non piace a me

Images: 9

Messaggioda speleosarah » lun ott 17, 2005 16:21 pm

il gambero non piace a me ha scritto:io sono arrivato un po tardi perche sapevo non c'era sole nella mattina 8) . Alla 15:00 dopo ho trovato un parcheggio non cera ancora sole sulla polenta, nella mattina deve essere stato gelido 8O

si in mattinata era davvero allucinannte..poi come abbiamo cambiato zona si poteva stare in pantaloncini!!!
Immagine
speleosarah

Messaggioda Michele Bz » lun ott 17, 2005 16:33 pm

heiko ha scritto:

Insomma come al solito...
Michele Bz

Messaggioda Brozio » lun ott 17, 2005 18:16 pm

speleosarah ha scritto:
il gambero non piace a me ha scritto:io sono arrivato un po tardi perche sapevo non c'era sole nella mattina 8) . Alla 15:00 dopo ho trovato un parcheggio non cera ancora sole sulla polenta, nella mattina deve essere stato gelido 8O

si in mattinata era davvero allucinannte..poi come abbiamo cambiato zona si poteva stare in pantaloncini!!!

gelido!!? era un vero disastro,,freddo e umido,il traverso della polenta era bagnato fradicio non siamo riusciti a provare i blocchi che volevamo!!! :cry: :cry: :cry:

xo poi abbiamo recuperato bene al masso del francese,veramente belli i passagi!!!ora abbiamo due conti in sospeso anche qua!!! :wink: :wink: :D

haiko avevi gli occhietti troppo balordi alla mattina! :wink: :D :wink:
Brozio

Images: 67

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 18:34 pm

speleosarah ha scritto:ciao paolo!!alla fine simao riusciti a fare boulder sai?e alla grande anche!siamo andati a fare i blocchi prima del parcheggio,quelli al sole e si stava divinamente!!!ste arrampicava a dorso nudo!!al sole in effetti si scalava davvero bene!!peccato per il super traffico al ritorno..che palle..!

Ciao Sarah! :D
lo puoi dir forte...noi ci abbiamo perso l'aereo.. :evil: :evil:
alla prossima!
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda MarcoS » mar ott 18, 2005 10:25 am

hop! posto intanto un po' di foto delle spalmatine su placca di sabato e domenica...con erdos ed enrico.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda erdos » mar ott 18, 2005 17:43 pm

miii...marco, hai un tempismo eccezzzionale, mi becchi sempre con la mano dentro il sacchetto del magnesio! o forse magnesio troppo?! :)
cmq weekend fantastico (tralasciando il male ai piedi e alle mani)...grassie al mio guru e alla piacevole compagnia del sabato sera!
ciao ciao

p.s. la prox volta che andiamo in valle facciamo anche qualche fessura..che ne dici?
erdos

Images: 20

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni