MarcoS ha scritto:heiko ha scritto:MarcoS ha scritto:erdos e io ci siamo trovati il sabato sera con paolo, rockgrrl e i loro amici foresti. Assai piacevole la serata multilingue italofrancoinglese. Purtroppo attorno a mezzanotte siamo crollati...loro sono poi andati avanti fino alle 3... ma loro poi domenica avrebbero cazzeggiato sui sassi, mica arrampicato sul serio come noi

ö! abbiamo fatto un attento molto serio di trovare una via libera al Remenno, ma era impossibile

ciao haiko! credo che alla fine vi siete divertiti un sacco lo stesso però
dove eravamo noi invece non c'era proprio nessuno...però ci siamo alzati prima di voi al mattino

guarda...domenica: nanna alle 3 ubriachi il giusto (io), sfiniti e da buttare Heiko e Taz.
Sveglia e cazzeggio e incontro son Stefano e Sara x colazione, tentativo blocchi ma il freddo becco ci ha fatto desistere.
Allora Sasso Remenno in mezzo al bordello e alla calca infernale....anche da li ci siamo spostati e siamo andati dietro il sasso, dove ci son delle placche facili.
Fatto un paio di vie (in condizioni pietose...) e partiti x l'aeroporto dove abbiamo (c***o) perso l'aereo....
Questa mattina sveglia preeeeestissimo, apt, volo, ed ora in ufficio...
Ma che giornate ragazzi....quella valle è veramente un incanto e con il meteo che c'era lo era ancora di più.