fabri ha scritto:Raven ha scritto:ammazza che carino il tuo avatar, me lo ero dimenticato
infatti.....
tempi di caschetto mica di ciuffi ribelli e svolazzanti.....
sempre a guardà le apparenze tu!

da Raven » gio mar 22, 2012 11:19 am
fabri ha scritto:Raven ha scritto:ammazza che carino il tuo avatar, me lo ero dimenticato
infatti.....
da fabri » gio mar 22, 2012 11:49 am
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:ammazza che carino il tuo avatar, me lo ero dimenticato
infatti.....
sempre a guardà le apparenze tu!
da Roberto » gio mar 22, 2012 14:46 pm
da Raven » gio mar 22, 2012 15:08 pm
Roberto ha scritto:Se piove annamo a magnà e beve, sai che me frega de non arampicà ... so cose che facevo quanno ero regazzino, mo so vecchio e me riposo
da Roberto » gio mar 22, 2012 18:36 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Se piove annamo a magnà e beve, sai che me frega de non arampicà ... so cose che facevo quanno ero regazzino, mo so vecchio e me riposo
ehi signor alto biondo giovane e aitante che viaggi in incognito adesso?
da albertograia » ven mar 23, 2012 13:28 pm
da Roberto » ven mar 23, 2012 13:39 pm
Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
da Roberto » ven mar 23, 2012 18:57 pm
da albertograia » ven mar 23, 2012 20:39 pm
da Roberto » ven mar 23, 2012 22:13 pm
albertograia ha scritto:ma dove si va???
da Raven » sab mar 24, 2012 10:09 am
io faccio l'ultimo tiro dalla falesia al barRoberto ha scritto:Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
da Roberto » sab mar 24, 2012 10:35 am
Io il primo, quello dal bar alla falesiaRaven ha scritto:io faccio l'ultimo tiro dalla falesia al barRoberto ha scritto:Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
da Raven » sab mar 24, 2012 11:10 am
e Graia quelli centrali, perfetto, sappiamo sempre come metterci d'accordo noi!Roberto ha scritto:Io il primo, quello dal bar alla falesiaRaven ha scritto:io faccio l'ultimo tiro dalla falesia al barRoberto ha scritto:Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
da Roberto » sab mar 24, 2012 18:32 pm
Raven ha scritto:e Graia quelli centrali, perfetto, sappiamo sempre come metterci d'accordo noi!Roberto ha scritto:Io il primo, quello dal bar alla falesiaRaven ha scritto:io faccio l'ultimo tiro dalla falesia al barRoberto ha scritto:Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
da albertograia » sab mar 24, 2012 22:32 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:e Graia quelli centrali, perfetto, sappiamo sempre come metterci d'accordo noi!Roberto ha scritto:Io il primo, quello dal bar alla falesiaRaven ha scritto:io faccio l'ultimo tiro dalla falesia al barRoberto ha scritto:Quello con la maschera incas in terracottaalbertograia ha scritto:si ma...chi va da primo???
Allora d' accordo, io tiro lo zoccolo dalla macchina al bar, Alberto i tiri in falesia e tu il tiro di uscita, dalla macchina al bar... Alberto sarà entusiasta del programma
da Roberto » lun mar 26, 2012 13:32 pm
da albertograia » mar mar 27, 2012 12:58 pm
bummi ha scritto:Siete insuperabili.
Mi mancate tanto...
da Raven » mar mar 27, 2012 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.