Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Ok. Nevicare ha nevicato.
Il freddo sta passando....
Ma quando si riarrampica?
ho come l'impressione che per me dovranno passare mesi o forse anni a meno che non valga anche arrampicare sugli specchi
Why?
da u2coexist » lun feb 13, 2012 18:49 pm
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Ok. Nevicare ha nevicato.
ho come l'impressione che per me dovranno passare mesi o forse anni a meno che non valga anche arrampicare sugli specchi
da Raven » lun feb 13, 2012 18:58 pm
u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Ok. Nevicare ha nevicato.
Why?
da Roberto » lun feb 13, 2012 19:31 pm
da u2coexist » mar feb 14, 2012 10:28 am
Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
da Roberto » mar feb 14, 2012 11:27 am
Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
stavolta non mi faccio sfuggire l'occasione, neanche a pistolettate.
da u2coexist » mar feb 14, 2012 11:55 am
Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
da albertograia » mar feb 14, 2012 13:05 pm
Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
da u2coexist » mar feb 14, 2012 13:25 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
Nel pomeriggio penso di raggiungervi
da albertograia » mar feb 14, 2012 13:58 pm
u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
Dai dai così conosco anche te....... magari ti conosco già visto che ho abitato 5 anni a Rignano (sopra l'IN's, che ora si è trasferito)
da u2coexist » mar feb 14, 2012 15:09 pm
albertograia ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
Dai dai così conosco anche te....... magari ti conosco già visto che ho abitato 5 anni a Rignano (sopra l'IN's, che ora si è trasferito)
100 metri da casa mia
da Raven » mar feb 14, 2012 15:10 pm
u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
da u2coexist » mar feb 14, 2012 15:19 pm
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
da Raven » mar feb 14, 2012 15:28 pm
u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
Maledetti filtri aziendali. Non vedo la gif di Raven
da u2coexist » mar feb 14, 2012 15:31 pm
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
ma quali filtri aziendali! sono i miei filtri da strega a rendere invisibili le mie gif... anche le mie gaf!
da Raven » mar feb 14, 2012 15:43 pm
u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
ma quali filtri aziendali! sono i miei filtri da strega a rendere invisibili le mie gif... anche le mie gaf!
Ma viste che hai questi grandi poteri, perchè non fai due magie? Una quella di far sparire i politici attuali dalla terra e l'altra quella di farmi diventare bravo ad arrampicare......... Scegli tu.... sono abbastanza impossibili entrambe
da u2coexist » mar feb 14, 2012 15:52 pm
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da quanto faccio tardi venerdì, ma in genere preferisco andare il sabato.u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:Prossimo fine settimana: Ripa
Sabato o domenica?
Ma viste che hai questi grandi poteri, perchè non fai due magie? Una quella di far sparire i politici attuali dalla terra e l'altra quella di farmi diventare bravo ad arrampicare......... Scegli tu.... sono abbastanza impossibili entrambe
per la prima non ci sono scorciatoie magiche caro mio: ci vuole la rivoluzione, per la seconda non ce so riuscita con me figurati se ce riesco co' 'n'altro!
da albertograia » mar feb 14, 2012 16:33 pm
u2coexist ha scritto:Dove stai. Verso Antinori?
da Roberto » mar feb 14, 2012 17:59 pm
da bixio » sab feb 18, 2012 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.