da Roberto » ven dic 09, 2011 18:51 pm
da Raven » ven dic 09, 2011 20:07 pm
Roberto ha scritto:In Paperino mi si ritrovo davvero, solo che io non so neppure ballare
da Roberto » sab dic 10, 2011 13:34 pm
Anche SeccaPietra non è che sia un gran che. Sentiamoci via SMS, al limite palestriamo ancoraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:In Paperino mi si ritrovo davvero, solo che io non so neppure ballare
neanche il ballo della tarantola ?
che famo domenica? il meteo direbbe PIETRASECCA
da Raven » sab dic 10, 2011 14:11 pm
Roberto ha scritto:Anche SeccaPietra non è che sia un gran che. Sentiamoci via SMS, al limite palestriamo ancoraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:In Paperino mi si ritrovo davvero, solo che io non so neppure ballare
da Roberto » sab dic 10, 2011 18:29 pm
Meteo contraddittorio e tendente al pessimista anche su Carsoli. Direi di aggiornarci domani mattina.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Anche SeccaPietra non è che sia un gran che. Sentiamoci via SMS, al limite palestriamo ancoraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:In Paperino mi si ritrovo davvero, solo che io non so neppure ballare
ma che davero?![]()
il meteo dice che non piove a Carsoli, non ci provare sfaticato palestrato plasticaro che non sei altro
da Raven » sab dic 10, 2011 19:24 pm
ma dove guardi tu?Roberto ha scritto:Meteo contraddittorio e tendente al pessimista anche su Carsoli. Direi di aggiornarci domani mattina.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Anche SeccaPietra non è che sia un gran che. Sentiamoci via SMS, al limite palestriamo ancoraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:In Paperino mi si ritrovo davvero, solo che io non so neppure ballare
ma che davero?![]()
il meteo dice che non piove a Carsoli, non ci provare sfaticato palestrato plasticaro che non sei altro
da frasauro » dom dic 11, 2011 17:13 pm
da bummi » lun dic 12, 2011 10:06 am
frasauro ha scritto:fra qualche giorno tornerò a Roma per le feste a trovare i miei...non fate nessun raduno sotto Natale??
da frasauro » lun dic 12, 2011 10:46 am
Ci siamo radunati anche ieri in quel di Drystone
da bummi » lun dic 12, 2011 10:49 am
frasauro ha scritto:Ci siamo radunati anche ieri in quel di Drystone
cos'è..un pub???![]()
![]()
![]()
ma c'è qualche palestra a Roma dove, per entrare, non bisogna fare l'iscrizione annuale ma si può pagare solo il singolo ingresso?
da Raven » lun dic 12, 2011 12:19 pm
bummi ha scritto:
[...]abbiamo scalato duramente per almeno 8 vie. [...]
da bummi » lun dic 12, 2011 12:51 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:
[...]abbiamo scalato duramente per almeno 8 vie. [...]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parla pe' te!
da frasauro » lun dic 12, 2011 14:30 pm
Al Center Climb (Via Statella, Magliana/Villa Bonelli) paghi 10 euri e nessuno fiata.
da Raven » mar dic 13, 2011 11:26 am
da uargh » mar dic 13, 2011 12:24 pm
frasauro ha scritto:Al Center Climb (Via Statella, Magliana/Villa Bonelli) paghi 10 euri e nessuno fiata.
grazie!!intanto ho mandato una mail a 2 palestre (una a colle salario e l'altro si chiama Vertigo) che sono più vicine a casa mia.
alle brutte..Ciampino è aperta..?non ci sono mai stato.
poi, già che ci sono, passando forse il Capodanno a Tagliacozzo, non ho ancora capito leggendo in rete, se ci sono vie sopra il paese vecchio e se sono agibili...se qualcuno sa gli sarei grato!
da trillo » mar dic 13, 2011 13:30 pm
però che bella tutta 'sta folla in questo topic!
da trillo » mar dic 13, 2011 13:37 pm
frasauro ha scritto:Al Center Climb (Via Statella, Magliana/Villa Bonelli) paghi 10 euri e nessuno fiata.
grazie!!intanto ho mandato una mail a 2 palestre (una a colle salario e l'altro si chiama Vertigo) che sono più vicine a casa mia.
alle brutte..Ciampino è aperta..?non ci sono mai stato.
poi, già che ci sono, passando forse il Capodanno a Tagliacozzo, non ho ancora capito leggendo in rete, se ci sono vie sopra il paese vecchio e se sono agibili...se qualcuno sa gli sarei grato!
da uargh » mar dic 13, 2011 14:10 pm
da Raven » mar dic 13, 2011 14:34 pm
uargh ha scritto:
IO sto andando a scalare a ciampino, mica come QUALCUN'altro che con un'infezioncina al dito inizia subito a frignare.. e pensare che t'avevo preso per un duro, un extreme alpin-biker.. Pffui! te cascheno pure li diabli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.