da u2coexist » ven dic 02, 2011 10:43 am
Raven ha scritto:e oggi piovve, piovette, piove e pioverà!![]()
da Raven » ven dic 02, 2011 10:49 am
u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:e oggi piovve, piovette, piove e pioverà!![]()
e io cretino che avevo messo tutto in macchina per farmi due tiretti veloci
va beh andrò all'outlet della salewa per vedere qualcosa(((
da u2coexist » ven dic 02, 2011 10:52 am
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:e oggi piovve, piovette, piove e pioverà!![]()
Ma tu non lavori mai?
da bummi » ven dic 02, 2011 10:52 am
da Raven » ven dic 02, 2011 10:59 am
u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:Raven ha scritto:e oggi piovve, piovette, piove e pioverà!![]()
Ma tu non lavori mai?
No è che lavoro troppo ed accumolo un sacco di ferie
da Raven » ven dic 02, 2011 11:07 am
bummi ha scritto:Ma li mort... Piove tutto il fine settimana senza soluzione di continuità.
da bummi » ven dic 02, 2011 11:44 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Ma li mort... Piove tutto il fine settimana senza soluzione di continuità.
MACHESTAIADDI'
da Raven » ven dic 02, 2011 12:17 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Ma li mort... Piove tutto il fine settimana senza soluzione di continuità.
MACHESTAIADDI'
Dico che se andate a Grotti per stare all'asciutto sotto agli strapiombi tanto vale che me ne stò a casa. Io lì posso giusto mettervi il primo rinvio...
da Raven » ven dic 02, 2011 12:36 pm
da Roberto » ven dic 02, 2011 13:04 pm
Anche domani non mi pare prometta bene, per lo meno le pareti saranno bagnate. E una palestra al coperto? Io so' anni che nun ce vadoRaven ha scritto:variazione previsione meteo: pare che domani è meglio di domenica, almeno in alcuni luoghi!
che famo?
da Raven » ven dic 02, 2011 13:08 pm
da Roberto » ven dic 02, 2011 13:14 pm
Il mio meteo conferma piggia a tratti sabato e domenica, sia a Ferentillo che Pietrasecca.Raven ha scritto:Carsoli/Pietrasecca pare che non piove iem ferentillo
dici che n'è vero?
da Raven » ven dic 02, 2011 13:17 pm
da bummi » ven dic 02, 2011 13:19 pm
Roberto ha scritto:Il mio meteo conferma piggia a tratti sabato e domenica, sia a Ferentillo che Pietrasecca.Raven ha scritto:Carsoli/Pietrasecca pare che non piove iem ferentillo
dici che n'è vero?
da Raven » ven dic 02, 2011 13:24 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Il mio meteo conferma piggia a tratti sabato e domenica, sia a Ferentillo che Pietrasecca.Raven ha scritto:Carsoli/Pietrasecca pare che non piove iem ferentillo
dici che n'è vero?
Io domani a pranzo alleno la panza al coperto da mia madre.![]()
Domenica se c'è uno spiraglio asciutto faccio un po' di allenamento metodo champenois.
da Roberto » ven dic 02, 2011 13:25 pm
da Raven » ven dic 02, 2011 13:33 pm
Roberto ha scritto:Ci aggiorniamo questa sera, nella peggiore delle ipotesi (pioggia, pioggia e ancora pioggia), conoscete una paletra al coperto aperta il sabato?
da Roberto » ven dic 02, 2011 13:43 pm
Ecchennesò io che Caprasecca è la palestra di Riccardino, io vivo ai margini della società, io vivoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci aggiorniamo questa sera, nella peggiore delle ipotesi (pioggia, pioggia e ancora pioggia), conoscete una paletra al coperto aperta il sabato?
ripeto: Caprasecca (che non è una nuova falesia ma la palestra di riccardino)
ripeto: l'Alzheimer incombe
da Raven » ven dic 02, 2011 13:56 pm
Roberto ha scritto:Ecchennesò io che Caprasecca è la palestra di Riccardino, io vivo ai margini della società, io vivoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci aggiorniamo questa sera, nella peggiore delle ipotesi (pioggia, pioggia e ancora pioggia), conoscete una paletra al coperto aperta il sabato?
ripeto: Caprasecca (che non è una nuova falesia ma la palestra di riccardino)
ripeto: l'Alzheimer incombe![]()
Per me possiamo anche capraseccare e così sia, tanto anche se non piove bello non è ed umido resta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.