Roberto ha scritto:...
Sappiatelo che mentre voi discutete c' è chi peggiora di WE in WERavenrettargana, digli che razza di sprestazioni che faccio ultimamente
Siamo molto orgoglioni di sentirti fare certe affermazioni.

da bummi » mar set 13, 2011 12:17 pm
Roberto ha scritto:...
Sappiatelo che mentre voi discutete c' è chi peggiora di WE in WERavenrettargana, digli che razza di sprestazioni che faccio ultimamente
da Raven » mar set 13, 2011 12:24 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:...
Siamo molto orgoglioni di sentirti fare certe affermazioni.
da Raven » ven set 16, 2011 14:26 pm
da Raven » mar set 20, 2011 12:31 pm
da bummi » mar set 20, 2011 15:03 pm
Raven ha scritto:CAPOOOOOOOOOOO DAMOSE 'NA MOSSA
CAMBIA NOME A 'STO TOPIC CHE ORMAI E' MIO
IL SETTIMANALE RADUNO ARRAMPICATORIO DI RAVEN & MORGANA
da Raven » mar set 20, 2011 22:44 pm
da Roberto » gio set 22, 2011 8:47 am
Ora va bene?Raven ha scritto:ci siamo quasi capo! puoi fare di meglio però!
da Raven » gio set 22, 2011 9:30 am
da bummi » ven set 23, 2011 11:07 am
Raven ha scritto:ora sì![]()
però improvvisamente vi sento invasa da un profondo senso di solitudine![]()
se voi OGNI TANTO smettette di feisbuccare e me venite a trovà
da Roberto » ven set 23, 2011 11:10 am
Feisbuccodipendente all' ultimo stadiobummi ha scritto:Raven ha scritto:ora sì![]()
Ha parlato quella che nun feisbucca mai...
da Raven » ven set 23, 2011 11:39 am
Roberto ha scritto:Feisbuccodipendente all' ultimo stadiobummi ha scritto:Raven ha scritto:ora sì![]()
Ha parlato quella che nun feisbucca mai...
da Raven » ven set 23, 2011 12:26 pm
da Roberto » ven set 23, 2011 12:44 pm
Io 'sto WE staffo, tu staffi? Staffiamo insieme?Raven ha scritto:che fate questo uic? funghi? lumache? castagne al camino?![]()
perchè il sole lo porto con me io ma se mi convincente qualche raggio ve lo posso prestare!
da Raven » ven set 23, 2011 13:19 pm
Roberto ha scritto:Io 'sto WE staffo, tu staffi? Staffiamo insieme?Raven ha scritto:che fate questo uic? funghi? lumache? castagne al camino?![]()
perchè il sole lo porto con me io ma se mi convincente qualche raggio ve lo posso prestare!
da Roberto » ven set 23, 2011 17:09 pm
Tocca portà i ganci?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Io 'sto WE staffo, tu staffi? Staffiamo insieme?Raven ha scritto:che fate questo uic? funghi? lumache? castagne al camino?![]()
e che mi perdo lo spettacolo di te che imprechi mentre appeso a un gancetto cerchi di sbrogliare le staffe che si sono tutte ingarbugliate
! MAI
da Raven » ven set 23, 2011 18:06 pm
Roberto ha scritto:Tocca portà i ganci?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Io 'sto WE staffo, tu staffi? Staffiamo insieme?Raven ha scritto:che fate questo uic? funghi? lumache? castagne al camino?![]()
e che mi perdo lo spettacolo di te che imprechi mentre appeso a un gancetto cerchi di sbrogliare le staffe che si sono tutte ingarbugliate
! MAI
da Raven » sab set 24, 2011 19:15 pm
Roberto ha scritto:Io 'sto WE staffo, tu staffi? Staffiamo insieme?Raven ha scritto:che fate questo uic? funghi? lumache? castagne al camino?![]()
da Roberto » lun set 26, 2011 8:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.