Venerdì no, vado domani e forse domenica, magari pure sabatobixio ha scritto:ciao robè...io stò a intermesoli venerdi! tu sei nei paraggi?

da Roberto » mar giu 14, 2011 21:53 pm
Venerdì no, vado domani e forse domenica, magari pure sabatobixio ha scritto:ciao robè...io stò a intermesoli venerdi! tu sei nei paraggi?
da Raven » mer giu 15, 2011 7:53 am
Roberto ha scritto:Quando vai?Raven ha scritto:
Raven interromperebbe momentaneamente il suo assenteismo proiettandosi nel prossimo sabato e domenica nella zona del Gran Sasso.![]()
qualche suggerimento per la Presidentessa e per giunta arrugginita???
da bixio » mer giu 15, 2011 13:46 pm
Roberto ha scritto:Venerdì no, vado domani e forse domenica, magari pure sabatobixio ha scritto:ciao robè...io stò a intermesoli venerdi! tu sei nei paraggi?
da Roberto » mer giu 15, 2011 19:10 pm
Dove vai? Cosa fai? Perchè lo fai? Con chi lo fai? ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Quando vai?Raven ha scritto:
Raven interromperebbe momentaneamente il suo assenteismo proiettandosi nel prossimo sabato e domenica nella zona del Gran Sasso.![]()
qualche suggerimento per la Presidentessa e per giunta arrugginita???
sabato e domenica
da Raven » mer giu 15, 2011 20:26 pm
da Roberto » mer giu 15, 2011 21:17 pm
Io non so bene cosa farò, ma potremmo fare il viaggio insieme. Che via avete intenzione di fare?Raven ha scritto:Vado al Gran Sasso
faccio del mio meglio su qualche roccia amica
vado con Fabri (e con te se mi supporti, ovevero se mi sia sù porti ovvero sia se mi porti sù ovvero sia me paranchi)
perchè lo faccio?![]()
ecco questa è una domanda che non si fa a una che si è dichiarata "momentaneamente lontano"
da Raven » gio giu 16, 2011 8:55 am
Roberto ha scritto:Io non so bene cosa farò, ma potremmo fare il viaggio insieme. Che via avete intenzione di fare?Raven ha scritto:Vado al Gran Sasso
vado con Fabri (e con te se mi supporti, ovevero se mi sia sù porti ovvero sia se mi porti sù ovvero sia me paranchi)
perchè lo faccio?![]()
ecco questa è una domanda che non si fa a una che si è dichiarata "momentaneamente lontano"
da Roberto » gio giu 16, 2011 12:40 pm
Anche io vado sabato mattina e rientro domenica sera. Vediamo se possiamo organizzarci.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Io non so bene cosa farò, ma potremmo fare il viaggio insieme. Che via avete intenzione di fare?Raven ha scritto:Vado al Gran Sasso
perchè lo faccio?![]()
veramente sto ancora aspettando i tuoi suggerimenti che t'ho chiesto circa tre-quattro giorni fa!![]()
fammi sapere se famo il viaggio assieme: noi partenza sabato mattina, rientro domenica pomeriggio non troppo tardi
da Raven » gio giu 16, 2011 12:54 pm
Roberto ha scritto:Anche io vado sabato mattina e rientro domenica sera. Vediamo se possiamo organizzarci.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Io non so bene cosa farò, ma potremmo fare il viaggio insieme. Che via avete intenzione di fare?Raven ha scritto:Vado al Gran Sasso
perchè lo faccio?![]()
veramente sto ancora aspettando i tuoi suggerimenti che t'ho chiesto circa tre-quattro giorni fa!![]()
fammi sapere se famo il viaggio assieme: noi partenza sabato mattina, rientro domenica pomeriggio non troppo tardi
Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
da Roberto » gio giu 16, 2011 12:56 pm
E voi fate tirare a luiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
dici che si accontenta?
mi sa che lui mira più in alto!
da Raven » gio giu 16, 2011 13:10 pm
Roberto ha scritto:E voi fate tirare a luiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
dici che si accontenta?
da Roberto » gio giu 16, 2011 13:15 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:E voi fate tirare a luiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
dici che si accontenta?
non so se Fabri sarebbe d'accordo, mò gliene parlo, forse un giorno, due giorni da secondo credo che per uno che se fa sei ore di macchina sarebbero troppe!
da Raven » gio giu 16, 2011 13:22 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:E voi fate tirare a luiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
dici che si accontenta?
non so se Fabri sarebbe d'accordo, mò gliene parlo, forse un giorno, due giorni da secondo credo che per uno che se fa sei ore di macchina sarebbero troppe!
Ivo non ha pretese particolari, vuole solo arrampicare in montagna e si deve adeguare. Verso che ora intendete partire sabato?
da Roberto » gio giu 16, 2011 13:24 pm
Ci riconnettiamo domani e ci mettiamo d' accordo.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:E voi fate tirare a luiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo cerca una cordata, lo accoglereste?
dici che si accontenta?
Ivo non ha pretese particolari, vuole solo arrampicare in montagna e si deve adeguare. Verso che ora intendete partire sabato?
verso le sei per stare su con comodo verso le 9. tu?
ho uno 0.1 % di probabilità di non poter venire: ho la certezza stasera, spero proprio di sì perchè poi per un pò chiudo per rimettere in piedi la casa!
da Raven » gio giu 16, 2011 13:29 pm
Roberto ha scritto: Ci riconnettiamo domani e ci mettiamo d' accordo.
da Roberto » gio giu 16, 2011 20:33 pm
da Raven » ven giu 17, 2011 8:13 am
Roberto ha scritto:Ivo ed io partiamo alle 5 sabato mattina e scaliamo a Pizzo d' Intermesoli, alle Strutture. Dopo la birra, obbligatoria dopo la scalata, ce ne torniamo a casa. A meno che non decidiamo di arrampicare anche il giorno dopo.
da Roberto » ven giu 17, 2011 17:16 pm
Andiamo domani in serata, dormiamo ai Prati e scaliamo domenica. Forse restiamo anche lunedì ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ivo ed io partiamo alle 5 sabato mattina e scaliamo a Pizzo d' Intermesoli, alle Strutture. Dopo la birra, obbligatoria dopo la scalata, ce ne torniamo a casa. A meno che non decidiamo di arrampicare anche il giorno dopo.
è questo che mi piace di te capo, che sei un uomo tutto d'un pezzo, non cambi mai idea!
da albertograia » sab giu 18, 2011 20:11 pm
da bummi » lun giu 20, 2011 11:18 am
albertograia ha scritto:chi c'è in gio per falesie domani e dove?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.