sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono candidabile al prossimo Piolet d' Or ?
Solo se la salita è stata fatta in stile alpino.
da muretto » lun giu 13, 2011 12:57 pm
sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da albertograia » lun giu 13, 2011 14:20 pm
muretto ha scritto:sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bummi » lun giu 13, 2011 14:37 pm
albertograia ha scritto:muretto ha scritto:sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si con Giacca a vento, ramponi, piccozza e moffole
da sastra » lun giu 13, 2011 16:39 pm
albertograia ha scritto:muretto ha scritto:sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sastra » lun giu 13, 2011 16:44 pm
bummi ha scritto:albertograia ha scritto:muretto ha scritto:sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Sperlonga non è quel posto andò vanno li napuletani a fasse 'o bagno?
Mai sentito come posto per fare alpinismo, secondo me è una mistificazione. Vogliamo le foto a testimonianza di questa prestazione di elevato alpinismo esplorativo.
da bummi » lun giu 13, 2011 17:58 pm
sastra ha scritto:bummi ha scritto:albertograia ha scritto:muretto ha scritto:sastra ha scritto:Ieri ho fatto la prima ripetizione "ESTIVA" del vecchio Spigolone di ferrante a Sperlonga - Signora delle Maniglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Sperlonga non è quel posto andò vanno li napuletani a fasse 'o bagno?
Mai sentito come posto per fare alpinismo, secondo me è una mistificazione. Vogliamo le foto a testimonianza di questa prestazione di elevato alpinismo esplorativo.
Tie' ......
da sastra » mar giu 14, 2011 10:25 am
da bummi » mar giu 14, 2011 10:41 am
sastra ha scritto:Per il caldo bisogna regolarsi come in Himalaia: partire prestissimo ed essere veloci. Il caldo ci ha beccato al ritorno scendendo a piedi da sopra le Mura di Amarcord.
da sastra » mar giu 14, 2011 12:03 pm
bummi ha scritto:sastra ha scritto:Per il caldo bisogna regolarsi come in Himalaia: partire prestissimo ed essere veloci. Il caldo ci ha beccato al ritorno scendendo a piedi da sopra le Mura di Amarcord.
Quindi secondo te sarebbe possibile andarci anche d'estate? Partenza all'alba, via veloci e rientro in spiaggia entro le 10?
Potrebbe essere un ottimo modo per coniugare mare, famiglia e arrampicata...
da bummi » mar giu 14, 2011 12:14 pm
sastra ha scritto:bummi ha scritto:sastra ha scritto:Per il caldo bisogna regolarsi come in Himalaia: partire prestissimo ed essere veloci. Il caldo ci ha beccato al ritorno scendendo a piedi da sopra le Mura di Amarcord.
Quindi secondo te sarebbe possibile andarci anche d'estate? Partenza all'alba, via veloci e rientro in spiaggia entro le 10?
Potrebbe essere un ottimo modo per coniugare mare, famiglia e arrampicata...
Infatti ci stavo pensando ....
PS: mi pare giusto rendere onore a Bruno/Guido Mozzarellaro che da in alta stagione fa pagare il parcheggio presso di lui 5 ? ma che continua a far parcheggiare gratis gli arrampicatori![]()
![]()
![]()
da Raven » mar giu 14, 2011 12:52 pm
da muretto » mar giu 14, 2011 12:53 pm
da bummi » mar giu 14, 2011 12:56 pm
muretto ha scritto:Innanzitutto ben tornata.
da Raven » mar giu 14, 2011 13:01 pm
bummi ha scritto:muretto ha scritto:Innanzitutto ben tornata.
Perchè era partita? Per dove?
da bummi » mar giu 14, 2011 14:01 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:muretto ha scritto:Innanzitutto ben tornata.
Perchè era partita? Per dove?
per lontano
e comunque dopo il w.e. ci torno!
ma tanto "lontano è solo un'altra stanza"
[youtube]http://www.youtube.com/v/2vcZngacHRQ[/youtube]
da sastra » mar giu 14, 2011 14:11 pm
Raven ha scritto:
Raven interromperebbe momentaneamente il suo assenteismo proiettandosi nel prossimo sabato e domenica nella zona del Gran Sasso.![]()
qualche suggerimento per la Presidentessa e per giunta arrugginita???
da Raven » mar giu 14, 2011 14:47 pm
da bummi » mar giu 14, 2011 18:16 pm
Raven ha scritto:che voi che se prevede? ce sto io che modestamente sò bella come il sole!!! indi per cui se prevede BELLO, anzi BELLISSIMO!
da Roberto » mar giu 14, 2011 19:51 pm
Quando vai?Raven ha scritto:
Raven interromperebbe momentaneamente il suo assenteismo proiettandosi nel prossimo sabato e domenica nella zona del Gran Sasso.![]()
qualche suggerimento per la Presidentessa e per giunta arrugginita???
da bixio » mar giu 14, 2011 20:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.