da Danilo » dom feb 17, 2013 11:06 am
da EvaK » dom feb 17, 2013 11:25 am
Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
quest'anno si fa o non si fa il multimedale che io devo cominciare a chiedere i tre giorni di ferie..
non capisco ancora bene se si scherza o si fa sul serio
da CMauri » dom feb 17, 2013 11:25 am
Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
quest'anno si fa o non si fa il multimedale che io devo cominciare a chiedere i tre giorni di ferie..
da Danilo » dom feb 17, 2013 11:39 am
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
non nominare neanche la parola ferie![]()
governo ladro (ma davvero).
da EvaK » dom feb 17, 2013 11:47 am
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
oh...ma te che sei una work lady globe trotter:
nel ccnl del terziario come qualifica di commesso si riescono a maturare 3gg di ferie per la data del multimedale con assunzione al 5 febbraio
ne ho già piene le palle di lavorare....
da crodaiolo » dom feb 17, 2013 13:31 pm
#giacco# ha scritto:ma la cassin com'e'? dura? unta?
oppilifitrof ha scritto:comunque purtroppo mi tocchera' saltare il raduno causa astragalo a pezzi
da EvaK » dom feb 17, 2013 23:59 pm
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
nel ccnl del terziario come qualifica di commesso si riescono a maturare 3gg di ferie per la data del multimedale con assunzione al 5 febbraio
da giorgiolx » lun feb 18, 2013 0:03 am
ettore ha scritto:quei due li... son mica quelli del remake del film del 1969 ?![]()
da Danilo » lun feb 18, 2013 1:34 am
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:..e allora? rotti'n culo della madocina!!
oh! stamattina... mi sono dimenticata di farti i doverosi augur.....ehm condoglianze...
da #giacco# » lun feb 18, 2013 12:12 pm
da Pié » lun feb 18, 2013 12:54 pm
#giacco# ha scritto:allora, qua ci giriamo attorno attorno, ma c'è gente che deve chiedere in anticipo i giorni liberi dai turni in fonderia.
13-14 aprile
la diamo per buona?
da CMauri » lun feb 18, 2013 13:08 pm
Pié ha scritto:
buona per me e mrs potatoes (me ne assumo la responsabilità![]()
)
da EvaK » lun feb 18, 2013 13:42 pm
da Fokozzone » lun feb 18, 2013 13:56 pm
da Danilo » lun feb 18, 2013 14:02 pm
da crodaiolo » lun feb 18, 2013 17:03 pm
FAkAzzone ha scritto:facciamo il raduno alla cava di nembro che è più bella e più sicura!
da Fokozzone » lun feb 18, 2013 18:29 pm
crodaiolo ha scritto:FAkAzzone ha scritto:facciamo il raduno alla cava di nembro che è più bella e più sicura!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.