da grizzly » mer mar 05, 2008 10:01 am
da Payns » mer mar 05, 2008 11:40 am
da grizzly » mer mar 05, 2008 11:44 am
Payns ha scritto:Stanotte alle 24,00 fra Masone e Ovada neve...
da Payns » mer mar 05, 2008 14:25 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Stanotte alle 24,00 fra Masone e Ovada neve...
Toh... guarda un po' il nostro Livingstone... into the wild...
da grizzly » gio mar 06, 2008 9:23 am
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Stanotte alle 24,00 fra Masone e Ovada neve...
Toh... guarda un po' il nostro Livingstone... into the wild...
Livingstone un corno....Torino Roma Torino in giornata....
da lorenz76 » gio mar 06, 2008 10:42 am
da grizzly » gio mar 06, 2008 10:45 am
lorenz76 ha scritto:Mi sa che se continuano ste temperature per scalare è meglio emigrare al mar
da ste_manto » gio mar 06, 2008 11:05 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Mi sa che se continuano ste temperature per scalare è meglio emigrare al mar
Qui ieri era freddo. Oggi è uscito il sole, l'aria è ancora fredda ma va meglio.
da grizzly » gio mar 06, 2008 11:08 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Mi sa che se continuano ste temperature per scalare è meglio emigrare al mar
Qui ieri era freddo. Oggi è uscito il sole, l'aria è ancora fredda ma va meglio.
nessuno che venga a piantare qualche palo?
da ste_manto » gio mar 06, 2008 11:10 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Mi sa che se continuano ste temperature per scalare è meglio emigrare al mar
Quanti euro a palo?
da grizzly » gio mar 06, 2008 11:19 am
da lorenz76 » gio mar 06, 2008 11:47 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Mi sa che se continuano ste temperature per scalare è meglio emigrare al mar
Quanti euro a palo?
GLI AMICI......![]()
![]()
![]()
al massimo posso offrir la merenda
da lorenz76 » gio mar 06, 2008 12:10 pm
ste_manto ha scritto:nessuno che venga a piantare qualche palo?
da ste_manto » gio mar 06, 2008 12:14 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:nessuno che venga a piantare qualche palo?
ottimo allenamento per i deltoidi ...
da grizzly » gio mar 06, 2008 12:23 pm
lorenz76 ha scritto:![]()
Si, la mia di merenda ...
da ste_manto » gio mar 06, 2008 12:44 pm
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:![]()
Robe da pazzi... è scappato con la merenda... e mò vuole "offrire" ... però se si va a piantare dei pali......
da grizzly » gio mar 06, 2008 15:22 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:![]()
Robe da pazzi... è scappato con la merenda... e mò vuole "offrire" ... però se si va a piantare dei pali......
son periodi di crisi nel campo viti-vinicolo
da lorenz76 » ven mar 07, 2008 10:27 am
grizzly ha scritto:Aggiornamento meteo: ventaccio e pioggia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.