Roberto ha scritto:
Cioè nun ce siete jiti pè gniente?
Consolati, dillà dicono che non sia un granchè stà falesia nuova...
da bummi » lun apr 25, 2011 16:36 pm
Roberto ha scritto:
da Roberto » lun apr 25, 2011 19:24 pm
"Tanto era acerba!" disse la volpe dell' uvabummi ha scritto:Roberto ha scritto:
Cioè nun ce siete jiti pè gniente?
Consolati, dillà dicono che non sia un granchè stà falesia nuova...
da bixio » lun apr 25, 2011 20:06 pm
da Roberto » lun apr 25, 2011 20:41 pm
Sabbato prossimo me ce porti?bixio ha scritto:bè...comunque tanto di cappello a chi si fà il culo a cercare e spittare nuove falesie dove poi provano ad arrampicare tutti senza contare l'impegno economico! certo se poi sono un pò selettive è probabile che a molti non piacciano... ma
è comunque un lavoro apprezzabile...credo!
da bixio » lun apr 25, 2011 20:52 pm
Roberto ha scritto:Sabbato prossimo me ce porti?bixio ha scritto:bè...comunque tanto di cappello a chi si fà il culo a cercare e spittare nuove falesie dove poi provano ad arrampicare tutti senza contare l'impegno economico! certo se poi sono un pò selettive è probabile che a molti non piacciano... ma
da Roberto » lun apr 25, 2011 20:56 pm
Parliamone molto male in modo da disincentivare l' afflusso della massa amorfa degli scalatoribixio ha scritto:Roberto ha scritto:Sabbato prossimo me ce porti?bixio ha scritto:bè...comunque tanto di cappello a chi si fà il culo a cercare e spittare nuove falesie dove poi provano ad arrampicare tutti senza contare l'impegno economico! certo se poi sono un pò selettive è probabile che a molti non piacciano... ma
volentieri...se non pioveandrea mi ha detto di belle placche verticali a tacchette con dei bei 7a per niente banali se è davvero come mi ha detto (ed è uno scalatore attendibile) spero che rimanga una falesia snobbata...cosi si scala tranquilli!
ti chiamo in settimana!
da bixio » lun apr 25, 2011 21:20 pm
Roberto ha scritto:Parliamone molto male in modo da disincentivare l' afflusso della massa amorfa degli scalatoribixio ha scritto:Roberto ha scritto:Sabbato prossimo me ce porti?bixio ha scritto:bè...comunque tanto di cappello a chi si fà il culo a cercare e spittare nuove falesie dove poi provano ad arrampicare tutti senza contare l'impegno economico! certo se poi sono un pò selettive è probabile che a molti non piacciano... ma
volentieri...se non pioveandrea mi ha detto di belle placche verticali a tacchette con dei bei 7a per niente banali se è davvero come mi ha detto (ed è uno scalatore attendibile) spero che rimanga una falesia snobbata...cosi si scala tranquilli!
ti chiamo in settimana!
da bixio » lun apr 25, 2011 21:23 pm
da Roberto » lun apr 25, 2011 21:24 pm
"Sfiammando" intendevi?bixio ha scritto:sabato andiamo davvero...pare che il tendine si sta fiammando...
da bixio » lun apr 25, 2011 21:25 pm
Roberto ha scritto:"Sfiammando" intendevi?bixio ha scritto:sabato andiamo davvero...pare che il tendine si sta fiammando...
da Roberto » lun apr 25, 2011 21:44 pm
da Roberto » ven apr 29, 2011 21:42 pm
da Roberto » ven apr 29, 2011 21:44 pm
da bummi » sab apr 30, 2011 9:37 am
Roberto ha scritto:
da Roberto » sab apr 30, 2011 12:43 pm
San Quirico Mora Rossa?Raven ha scritto:però pare che domani non piova, che famo?
da Raven » sab apr 30, 2011 18:23 pm
Roberto ha scritto:San Quirico Mora Rossa?Raven ha scritto:però pare che domani non piova, che famo?
da Roberto » sab apr 30, 2011 18:34 pm
Occorre prendere la Roma-Napoli, quindi Anagnina. Facciamo alle 9?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:San Quirico Mora Rossa?Raven ha scritto:però pare che domani non piova, che famo?
vada pe' sta mora rossa anche se ci manca la bionda pe' fa l'en pleindove ci vediamo?
da Raven » sab apr 30, 2011 18:38 pm
da Roberto » sab apr 30, 2011 18:40 pm
Raven ha scritto:facciamo alle 9 ma hai dato un'occhiata al meteo? in quella zona pare che pioverebbe
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.