questo è quello che vi siete persi ieri non venendo a Ciampino

ma come se postano le immagini?

da Raven » gio apr 07, 2011 14:41 pm
da trillo » gio apr 07, 2011 14:46 pm
da trillo » gio apr 07, 2011 16:30 pm
da muretto » gio apr 07, 2011 16:34 pm
Raven ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_page.php?pic_id=31239&mode=next
questo è quello che vi siete persi ieri non venendo a Ciampino![]()
ma come se postano le immagini?![]()
da Raven » gio apr 07, 2011 16:35 pm
trillo ha scritto:manfatti....
oggi lo sto pagando con una di quelle giornate di m, ma di m, ma così tanto di m che tra un po' affogo!
la prox settimana ciampino...
e per il we, boh... un piatto de pasta e fagioli gratis me lo mangerebbi puro, però certo che co ste temperature a caprile ce se fa la marmellata di climber...![]()
da Raven » gio apr 07, 2011 16:41 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_page.php?pic_id=31239&mode=next
questo è quello che vi siete persi ieri non venendo a Ciampino![]()
ma come se postano le immagini?![]()
Guarda che a quell'ora a ciampino è facile che incontri quarche pantegana, sia essa umana o felina (perché li i sorci nun so roditori, so tigri !!!)
da Raven » lun apr 11, 2011 11:58 am
da bummi » lun apr 11, 2011 14:09 pm
Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
tanto pe' favve rosica' un pochettino!
da Raven » mar apr 12, 2011 9:11 am
sastra ha scritto:Ma quelli di qua non viene nessuno al Raduno ad Eldorado ?
da Raven » mar apr 12, 2011 9:14 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
Io dù orette a Ciampino me le sò sparate sia sabbbato che ieri. Oggi sò tutto sconocchiato, che i traversi sò peggio de 'n seibbbbi.
da albertograia » mar apr 12, 2011 12:47 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
Io dù orette a Ciampino me le sò sparate sia sabbbato che ieri. Oggi sò tutto sconocchiato, che i traversi sò peggio de 'n seibbbbi.
i traversi di Ciampino sono perfidi perchè non ci sono i materassi sotto e io c'ho paura![]()
comunque mercoledì se non piove ci vado e pure venerdì.
da Raven » mar apr 12, 2011 12:58 pm
albertograia ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
i traversi di Ciampino sono perfidi perchè non ci sono i materassi sotto e io c'ho paura![]()
mercoledi ? mmmmm quasi quasi invece del trave na ciampinata
da bummi » mer apr 13, 2011 9:33 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
da Raven » mer apr 13, 2011 12:06 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
In effetti me caco sotto parecchio pure io, però devo dire che mettersi lì a provare certi strapiombetti alla fine paga. Mamma mia, che tocca fà per aumentare mezzo grado e passare dal 6a al 6a+...
Oggi per me nada, ma venerdì si nun piove...
da bummi » mer apr 13, 2011 12:56 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
In effetti me caco sotto parecchio pure io, però devo dire che mettersi lì a provare certi strapiombetti alla fine paga. Mamma mia, che tocca fà per aumentare mezzo grado e passare dal 6a al 6a+...
scioperato
da Raven » mer apr 13, 2011 13:07 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Sabato con un caldo infernale ci siamo liquefatti sulle pareti di caprile ma la nostra perseveranza è stata premiata la domenica con una temperatura perfetta che ci ha fatto apprezzare appieno la splendidissima falesia di Regalo di Natale, tutta riservata a noi unici esseri rampicanti bipedi del luogo!!!!!![]()
scioperato
Venerdì c'è uno sciopero?
da bummi » mer apr 13, 2011 15:21 pm
Raven ha scritto:tu sei sempre in sciopero o forse in defatigamento perpetuo!
da Raven » gio apr 14, 2011 9:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.