Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
Ma non sono i pesci quelli che riempiono aprile?
è contagioso?
Che? Aprile? Dicono faccia dormire.
da bummi » mar mar 22, 2011 16:06 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
è contagioso?
da Raven » mar mar 22, 2011 16:13 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
è contagioso?
da bummi » mer mar 23, 2011 9:31 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
è contagioso?
se è per questo aprile non fa affatto dormire, è un mese brioso, affascinante, emozionante, magico e anche fantastico fosse solo perchè ci nacqui me medesima!
da Raven » gio mar 24, 2011 13:08 pm
bummi ha scritto: Si ma il tuo compleanno non è contagioso.
da Roberto » gio mar 24, 2011 19:26 pm
da Raven » ven mar 25, 2011 9:09 am
che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!
da Raven » ven mar 25, 2011 9:57 am
da Roberto » ven mar 25, 2011 10:51 am
No, problemi proletari, nel senso di proleRaven ha scritto:che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!
da Raven » ven mar 25, 2011 11:10 am
bè che vuoi che siano dei problemi proletari per un gattocomunsta come te!!!Roberto ha scritto:No, problemi proletari, nel senso di proleRaven ha scritto:che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!
da Roberto » ven mar 25, 2011 13:52 pm
Altro che botta in testa o bavaglio ... poi tui raccontoRaven ha scritto:bè che vuoi che siano dei problemi proletari per un gattocomunsta come te!!!Roberto ha scritto:No, problemi proletari, nel senso di proleRaven ha scritto:che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!![]()
una soluzione per la prole è la classica botta in testao il bavaglio
,
provato?
da Raven » ven mar 25, 2011 13:55 pm
Roberto ha scritto:Altro che botta in testa o bavaglio ... poi tui raccontoRaven ha scritto:bè che vuoi che siano dei problemi proletari per un gattocomunsta come te!!!Roberto ha scritto:No, problemi proletari, nel senso di proleRaven ha scritto:che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!![]()
,
provato?
da Roberto » ven mar 25, 2011 14:14 pm
Domani Ripa e domenica Giuliana.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Altro che botta in testa o bavaglio ... poi tui raccontoRaven ha scritto:bè che vuoi che siano dei problemi proletari per un gattocomunsta come te!!!Roberto ha scritto:No, problemi proletari, nel senso di proleRaven ha scritto:che non t'è tiuscito qualche 7bbì?Roberto ha scritto:C' amarezza!!![]()
,
provato?
quanno se vedemo? che fai, 'andò vai quanno vai sto w.e.?
da Raven » ven mar 25, 2011 14:27 pm
da Roberto » ven mar 25, 2011 14:42 pm
Ciampi con prole può essere un' idea.Raven ha scritto:innanzitutto voi chi seite e su che gradi state?
poi mi sa che mi libero a metà mattinata ma non credo di essere libera, devo sentire la mia figliolanza se ha voglia/necessità/bisogno di una giornata materneggiante!![]()
domenica qualche ora a ciampino con giuliana?
da Raven » ven mar 25, 2011 14:52 pm
Roberto ha scritto: Ciampi con prole può essere un' idea.
Roberto ha scritto: Ivo fa il Va ed io in IVb
da Roberto » ven mar 25, 2011 15:07 pm
In effetti nel passato anno di voli ne ho fatti anche troppi ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto: Ciampi con prole può essere un' idea.
famme sapè che se venite m'accodo pure ioRoberto ha scritto: Ivo fa il Va ed io in IVb
e in cielo c'è un asino che vola
da Raven » lun mar 28, 2011 8:25 am
da Roberto » lun mar 28, 2011 8:57 am
da Raven » lun mar 28, 2011 9:19 am
da Roberto » lun mar 28, 2011 9:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.