Roberto ha scritto:Il tempo sembra migliore a Ferentillo
io sarebbi quasi quasi contenta anche se credo che per "qualcuno" Ferentillo voglia dire gabbio, ma va bene uguale, sò diventata buona con la vecchiaia!

da Raven » sab mar 05, 2011 20:17 pm
Roberto ha scritto:Il tempo sembra migliore a Ferentillo
da Roberto » sab mar 05, 2011 20:18 pm
Balcone e non se ne parla piùRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Il tempo sembra migliore a Ferentillo
io sarebbi quasi quasi contenta anche se credo che per "qualcuno" Ferentillo voglia dire gabbio, ma va bene uguale, sò diventata buona con la vecchiaia!
da Raven » lun mar 07, 2011 11:55 am
da sastra » lun mar 07, 2011 12:42 pm
Raven ha scritto:ma quant'è bello avere qualcuno che si prende cura di te, ti apre tutte le vie, ti fa sicura e ti paranca sui pezzi duri per tutta una giornata e tu non devi pensare a niente......
io adoro andare da seconda! e con questo credo di poter inizare a scrivere il trattato SULLA FILOSOFIA DEL PIPPONCLUB
da sastra » lun mar 07, 2011 12:45 pm
da Roberto » sab mar 12, 2011 22:55 pm
da Raven » lun mar 14, 2011 11:36 am
Roberto ha scritto:Oggi a Grotti ho visto la luce in fondo al tunnel
da Raven » dom mar 20, 2011 21:11 pm
da Roberto » dom mar 20, 2011 22:24 pm
da Raven » lun mar 21, 2011 9:58 am
Roberto ha scritto:Capri che?
da trillo » mar mar 22, 2011 0:58 am
da Raven » mar mar 22, 2011 11:55 am
trillo ha scritto:visto che è arrivata la primavera, domani (martedi) inauguro le pomeridiane infrasett a ciampino. se qualcuno si può / vuole aggregare, io sarò là verso le 14...
@ bummi: ti devo sempre un rinvio, me lo ricordo eh!
da trillo » mar mar 22, 2011 14:18 pm
oggi non posso ma la cosa è interessante, che giorni ci vai?
da Raven » mar mar 22, 2011 14:51 pm
da bummi » mar mar 22, 2011 15:21 pm
da Roberto » mar mar 22, 2011 15:22 pm
Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Capri che?
'gnurante: Caprile
a proposito c'era pure 'n amico tuo, Ermanno
è lui che m'ha detto il grado della via da dove ero appena scesa che se me lo diceva prima nun me ce sprecavo proprio![]()
io me credevo che me stavo a piantà su un 5a e solo pe' 'na botta de orgoglio so' riuscita a passa' senza ricorre a trucchcetti e spremendomi fino all'ultima goccia di volontà![]()
tutta energia sprecata![]()
istruiscilo: nun se fanno 'sti scherzi alle mezze mezze seghe![]()
e nun se fanno certi scherzi!
da bummi » mar mar 22, 2011 15:24 pm
Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Capri che?
'gnurante: Caprile
a proposito c'era pure 'n amico tuo, Ermanno
è lui che m'ha detto il grado della via da dove ero appena scesa che se me lo diceva prima nun me ce sprecavo proprio![]()
io me credevo che me stavo a piantà su un 5a e solo pe' 'na botta de orgoglio so' riuscita a passa' senza ricorre a trucchcetti e spremendomi fino all'ultima goccia di volontà![]()
tutta energia sprecata![]()
istruiscilo: nun se fanno 'sti scherzi alle mezze mezze seghe![]()
e nun se fanno certi scherzi!
da Raven » mar mar 22, 2011 15:59 pm
Roberto ha scritto: Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
da Raven » mar mar 22, 2011 16:00 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma Caprile sta dalle parti di Capri o è un posto che ad aprile si riempie di capre?
Ma non sono i pesci quelli che riempiono aprile?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.