Due giorni di scialpinismo da pippa, ma così da pippa che nun je la facevo nimmango ad andare in salita con le pelli. Che desolazione, che depressione...

da bummi » lun feb 14, 2011 9:37 am
da Raven » lun feb 14, 2011 10:04 am
bummi ha scritto:Due giorni di scialpinismo da pippa, ma così da pippa che nun je la facevo nimmango ad andare in salita con le pelli. Che desolazione, che depressione...
da sastra » lun feb 14, 2011 14:46 pm
da bummi » lun feb 14, 2011 15:26 pm
sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
E' in condizione il canalone a Dx della SUCAI ?
da Roberto » lun feb 14, 2011 17:29 pm
Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
da bummi » lun feb 14, 2011 18:57 pm
Roberto ha scritto:Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
da Roberto » lun feb 14, 2011 19:00 pm
Vorrà dire che prima fa un salto sul Monte Aquila, vede se il salto è scoperto, scende e sale il canalonebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
Peccato che da Campo Imperatore er canale centrale nun se vede.
Però tieni raggiò. Vista la penuria di neve il salto è molto probabile che sia scoperto, prima non c'avevo pensato.
da sastra » mar feb 15, 2011 23:20 pm
Roberto ha scritto:Vorrà dire che prima fa un salto sul Monte Aquila, vede se il salto è scoperto, scende e sale il canalonebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
Però tieni raggiò. Vista la penuria di neve il salto è molto probabile che sia scoperto, prima non c'avevo pensato.
da Roberto » mar feb 15, 2011 23:58 pm
Però la vista della parete est dal monte Aquila è imperdibilesastra ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrà dire che prima fa un salto sul Monte Aquila, vede se il salto è scoperto, scende e sale il canalonebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
Scusi lei e' ingegnere ? Perche' la sua analisi e' perfetta ma non serve a niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bummi » mer feb 16, 2011 9:44 am
Roberto ha scritto:Però la vista della parete est dal monte Aquila è imperdibilesastra ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrà dire che prima fa un salto sul Monte Aquila, vede se il salto è scoperto, scende e sale il canalonebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non l' ho visto, ma conoscendolo credo che potrebbe essere scoperto il salto centrale, cosa non piacevole visto che senza neve diventa un passaggio affatto banale e poco protetto. Verifica prima di andare, magari anche da Campo Imperatore con il binocolo.sastra ha scritto:Secondo voi ..... se qualcuno c'e' stato recentemente:
Scusi lei e' ingegnere ? Perche' la sua analisi e' perfetta ma non serve a niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fabri » mer feb 16, 2011 12:26 pm
Raven ha scritto:che bello: piove!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Raven » mer feb 16, 2011 12:58 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:che bello: piove!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è tutta sta contentezza???![]()
non ce l'hai l'acqua potabile? ti serve quella piovana per bere/cucinare/lavare ?????
da fabri » mer feb 16, 2011 13:08 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:che bello: piove!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce l'hai l'acqua potabile? ti serve quella piovana per bere/cucinare/lavare ?????
sai che palle dover stare una settimana a riposo col sole che faceva bella mostra della sua potenza???
tutta un'altra cosa adesso: il sole si riposa e pure io!!! adoro quando io e il cosmo entriamo in sintonia!!!
da Raven » mer feb 16, 2011 13:16 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:che bello: piove!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che palle dover stare una settimana a riposo col sole che faceva bella mostra della sua potenza???
tutta un'altra cosa adesso: il sole si riposa e pure io!!! adoro quando io e il cosmo entriamo in sintonia!!!
da...
a....
il passo è breve....![]()
ma ce la farai lo stesso a rimanere in sintonia?
da fabri » mer feb 16, 2011 13:35 pm
Raven ha scritto:ma sei dispettoso peggio di una scimmia tu!![]()
che te pagheno pe' famme venì l'umore nero?
da Raven » mer feb 16, 2011 14:17 pm
fabri ha scritto: ed a noi non pensi? al povero sastra che deve andare a fare il canale...senza neve...
per esempio...![]()
tanto per te gocce o fiocchi ....![]()
e comunquemente......![]()
da muretto » mer feb 16, 2011 15:36 pm
da fabri » mer feb 16, 2011 16:57 pm
Raven ha scritto: ancora più libidinoso starsene in panciolle al caldo a sferruzzare quando fuori fiocca
da muretto » mer feb 16, 2011 17:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.