"Accorcia che fiondo giù"

da Danilo » lun gen 10, 2011 13:52 pm
da Raven » lun gen 10, 2011 16:28 pm
Danilo ha scritto:Sì ragazzi,ma datevi da fare ogni tanto a documentare con qualche foto....io comincio a dubitare dell'esistenza del vero pipponclub![]()
![]()
da albertograia » lun gen 10, 2011 19:47 pm
da Raven » lun gen 10, 2011 20:55 pm
albertograia ha scritto:mica pizza e fichi
da bummi » mar gen 11, 2011 14:13 pm
Raven ha scritto:albertograia ha scritto:mica pizza e fichi
ma 'nfatti, essimo tre quindi: pizza,prosciutto e fichi
da Roberto » mar gen 11, 2011 14:55 pm
da bummi » mar gen 11, 2011 15:50 pm
Roberto ha scritto:Domani RipaIl centro del mondo dal punto di vista ambientale, paesaggistico, naturalistico, archeologico e, ovviamente, il vero è assoluto tempio dell' arrampicata libera
da Roberto » mar gen 11, 2011 16:58 pm
Guarda che noi a Ripa andiamo a zappare la terra, c' ho le cipolle, i peperoni, le zucchine e i piselli nell' orto sotto le paretibummi ha scritto:Roberto ha scritto:Domani RipaIl centro del mondo dal punto di vista ambientale, paesaggistico, naturalistico, archeologico e, ovviamente, il vero è assoluto tempio dell' arrampicata libera
Considerato che domani ci sono le genti che lavorano, vi manderò i forestali a verificare che rispettiate il divieto.
Ecco.
da bummi » mar gen 11, 2011 19:25 pm
Roberto ha scritto:Guarda che noi a Ripa andiamo a zappare la terra, c' ho le cipolle, i peperoni, le zucchine e i piselli nell' orto sotto le paretibummi ha scritto:Roberto ha scritto:Domani RipaIl centro del mondo dal punto di vista ambientale, paesaggistico, naturalistico, archeologico e, ovviamente, il vero è assoluto tempio dell' arrampicata libera
Considerato che domani ci sono le genti che lavorano, vi manderò i forestali a verificare che rispettiate il divieto.
Ecco.
da Roberto » mer gen 12, 2011 20:28 pm
da albertograia » mer gen 12, 2011 20:41 pm
Roberto ha scritto:Oggi a Ripa:
"Lorè, oggi vado troppo bene, so' preoccupato, sto migliorando piano piano."
"'E ce credo, oggi ci maca lo spreparatore, pure io me tengo più der solito."
"Va beh! Speramo che armeno questa la sbajo, se no me demoralizzo."
Mi lego, metto le scarpette e mi accingo a scalare.
"Bip! ... Bip! ... Bip!"
Un SMS è in arrivo sul cellulare. Lo legerò dopo, ora devo scalare.
Una apoteosi dei resting, uno sfarfallio di A0, un echeggiare di "Blocca 'n attimo!". Scendo finalmente contento per la mia sprestazione disatletica.
"Se sta alla grande oggi a Ripa!" Leggo l' SMS, è di Arberto Graja, lo spreparatore sciamano![]()
Grazie Arbè, basta un SMS e si perde un grado buono, ti preoccupi della nostra sforma anche quendo sei a lavoro: mitico
da Roberto » mer gen 12, 2011 20:46 pm
Da quando lavori vicino casa mia la tua influenza disatletica la sento vicina, tangibile, arriva con quell' aria strana, leggermente colorata di grigio che esce dall' inceneritore: grazzie Arbèalbertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi a Ripa:
"Lorè, oggi vado troppo bene, so' preoccupato, sto migliorando piano piano."
"'E ce credo, oggi ci maca lo spreparatore, pure io me tengo più der solito."
"Va beh! Speramo che armeno questa la sbajo, se no me demoralizzo."
Mi lego, metto le scarpette e mi accingo a scalare.
"Bip! ... Bip! ... Bip!"
Un SMS è in arrivo sul cellulare. Lo legerò dopo, ora devo scalare.
Una apoteosi dei resting, uno sfarfallio di A0, un echeggiare di "Blocca 'n attimo!". Scendo finalmente contento per la mia sprestazione disatletica.
"Se sta alla grande oggi a Ripa!" Leggo l' SMS, è di Arberto Graja, lo spreparatore sciamano![]()
Grazie Arbè, basta un SMS e si perde un grado buono, ti preoccupi della nostra sforma anche quendo sei a lavoro: mitico
pensavate di sfuggirmi he he he he he![]()
miiiii anche a distanza spreparooooo
da bummi » gio gen 13, 2011 9:45 am
da Raven » ven gen 14, 2011 7:51 am
da Roberto » ven gen 14, 2011 7:54 am
Una vera pippa resta pippa in ogni ambito, è inutile cercare di uscirne. E' un carma, una missione, un ben definibile tara del codice geneticoRaven ha scritto:giornata rivelatoria mercoledì: di ritorno da ripa mi sono fermata a comperare una scacchiera per il nuovo sport verso cui mi sento irresistibilmente portata
da Raven » ven gen 14, 2011 8:01 am
Roberto ha scritto:Una vera pippa resta pippa in ogni ambito, è inutile cercare di uscirne. E' un carma, una missione, un ben definibile tara del codice geneticoRaven ha scritto:giornata rivelatoria mercoledì: di ritorno da ripa mi sono fermata a comperare una scacchiera per il nuovo sport verso cui mi sento irresistibilmente portata
da bummi » sab gen 15, 2011 17:51 pm
da Raven » sab gen 15, 2011 20:48 pm
bummi ha scritto:Nonostante gli sms con cui mi veniva data buca da alcune sedicenti pippe, oggi pomeriggio me ne sono andato a arrampichicchiare un po' a Ciampino. Dopo l'ennesimo traverso mi volto e all'orizzonte si staglia una fisionomia che mi pare di aver già visto da qualche altra parte. E' lui o non è lui?
Ma certo che è lui!
Realizzate un par de viette assieme, con inconfondibili e proditori (per i nemici del pippon club) azzeramenti. Il fluido magnetico dello spreparatore giungeva fin dentro l'assolata e calda fornace/conca di Ciampino.
E' stato bello, e chi non è voluto/potuto venire s'è perso qualcosa.
da bummi » dom gen 16, 2011 18:46 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Nonostante gli sms con cui mi veniva data buca da alcune sedicenti pippe, oggi pomeriggio me ne sono andato a arrampichicchiare un po' a Ciampino. Dopo l'ennesimo traverso mi volto e all'orizzonte si staglia una fisionomia che mi pare di aver già visto da qualche altra parte. E' lui o non è lui?
Ma certo che è lui!
Realizzate un par de viette assieme, con inconfondibili e proditori (per i nemici del pippon club) azzeramenti. Il fluido magnetico dello spreparatore giungeva fin dentro l'assolata e calda fornace/conca di Ciampino.
E' stato bello, e chi non è voluto/potuto venire s'è perso qualcosa.
noi essimo state ieri nell'atroce carcere/palestra ove un tal individuo che si spacciava per allenatore ma che secondo me era un torturatore patentato ci ha "dedicato" tutte le sue attenzioni![]()
stamattina non je la potevamo fa nemmanco a allacciasse le scarpe!
da Roberto » dom gen 16, 2011 23:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.