rrruggge ha scritto:stefano michelazzi ha scritto: bucce
bucce?
delle castagne!
le avevo lette anch'io!!!
da stefano michelazzi » mer ott 13, 2004 0:42 am
rrruggge ha scritto:stefano michelazzi ha scritto: bucce
bucce?
da Montre » mer ott 13, 2004 10:16 am
pietrorago ha scritto:C'è l'ho io la vera chicca del raduno....
Altro che donne che abbiano almeno 15 gradi di temperatura...
...è sempre stato lui il suo obbiettivo.
da Redpoint » mer ott 13, 2004 13:20 pm
Ho un paio di foto di Civvigna.... sotto la doccia a Finale...Montre ha scritto:io vado con la prima offerta per lo strip di civvigna:
da Montre » mer ott 13, 2004 15:08 pm
Redpoint ha scritto:Ho un paio di foto di Civvigna.... sotto la doccia a Finale...Montre ha scritto:io vado con la prima offerta per lo strip di civvigna:![]()
![]()
![]()
![]()
le ho portate da uno che stampa... ti volevo fare un regalo per il tuo compleanno...ma ormai te lo dico... ho ordinato la stampa su una tenda doccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » mer ott 13, 2004 15:32 pm
da Redpoint » mer ott 13, 2004 15:35 pm
Mitico!!!pietrorago ha scritto:Dopo il valio del CFRS (Comitato Fate del Raduno di Stallavena) ecco le foto:
http://www.r-soft.it/climb/forum/raduni/2004/ottobre/stallavena/stallavena.html
se qualcuno degli interessati fosse interessato agli originali in alta definizione (dai 2 ai 4 Mb) mi dica quali vuole che le metto a disposizione (non ho ADSL).
da andreaesse » mer ott 13, 2004 16:09 pm
pietrorago ha scritto:Dopo il valio del CFRS (Comitato Fate del Raduno di Stallavena) ecco le foto:
se qualcuno degli interessati fosse interessato agli originali in alta definizione (dai 2 ai 4 Mb) mi dica quali vuole che le metto a disposizione (non ho ADSL).
da pietrorrrago » mer ott 13, 2004 19:24 pm
andreaesse ha scritto:pietrorago ha scritto:Dopo il valio del CFRS (Comitato Fate del Raduno di Stallavena) ecco le foto:
pietrorrrrrrrrrago seiun grande!!!!!!
penso però che la merce di cvigna sarà più ambita.....
approposito......cara chiara dagli occhi blu e verdi.....neanche un assaggio delle tue mercanzie digitali???????
da Redpoint » mer ott 13, 2004 19:29 pm
pietrorago ha scritto:merce bella, merce buona...
da Montre » gio ott 14, 2004 9:13 am
da pietrorrrago » gio ott 14, 2004 9:40 am
da Montre » gio ott 14, 2004 9:59 am
pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
da pietrorrrago » gio ott 14, 2004 10:03 am
Montre ha scritto:pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
PIETRORRRRRRRRRRRRRAGO VAFFANCULO!!!!!!! (come hai vecchi tempi!)
ho in ostaggio il tuo gri-gri!!!!! se non mi mandi le foto lo prendo a martellate!
hai tempo fino alle ore 12.00, dopo di che parto con una martellata ogni ora, fai te!!!!!!
da Montre » gio ott 14, 2004 10:18 am
pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
PIETRORRRRRRRRRRRRRAGO VAFFANCULO!!!!!!! (come hai vecchi tempi!)
ho in ostaggio il tuo gri-gri!!!!! se non mi mandi le foto lo prendo a martellate!
hai tempo fino alle ore 12.00, dopo di che parto con una martellata ogni ora, fai te!!!!!!
Ma che vuoi che me ne freghi dxel gri-gri![]()
vuoi mettere uno sguardo lanquido di Chiara.........
da pietrorrrago » gio ott 14, 2004 10:26 am
Montre ha scritto:mmmmmmmmmm, se un bastardo, ora parte la prima martellata....in diretta!!!!
da Gladia » gio ott 14, 2004 15:43 pm
pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
da andreag » gio ott 14, 2004 16:40 pm
Gladia ha scritto:pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
per quanto riguarda le mie foto estatiche...beh sinceramente quando mi sono vista ritratta in quella posa un pò ...ma giusto un pò![]()
![]()
.... me la sono menata
![]()
![]()
![]()
diciamo che si vedeva che ero rilassata...alla faccia del relax![]()
!!!! Non faccio commenti sulla posizione in cui ero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq visto che è stato andrea a ridurmi in quello stato che almeno lui ne entri in possesso...
e ovviamente tutti quelli che erano presenti.....tanto ormai![]()
![]()
![]()
da Gladia » gio ott 14, 2004 18:14 pm
andreag ha scritto:Gladia ha scritto:pietrorago ha scritto:Mi spiace, ma quello che non vedete nel sito riguardo CVIGNA e GLADIA rimane ad accesso riservato (me lo hanno chiesto sbattendo le folte e sensuali ciglia...., come potevo rifiutare)
per quanto riguarda le mie foto estatiche...beh sinceramente quando mi sono vista ritratta in quella posa un pò ...ma giusto un pò![]()
![]()
.... me la sono menata
![]()
![]()
![]()
diciamo che si vedeva che ero rilassata...alla faccia del relax![]()
!!!! Non faccio commenti sulla posizione in cui ero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq visto che è stato andrea a ridurmi in quello stato che almeno lui ne entri in possesso...
e ovviamente tutti quelli che erano presenti.....tanto ormai![]()
![]()
![]()
Ma.... e una foto da sveglia no eh???
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Andrea
da Gladia » gio ott 14, 2004 18:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.