grizzly ha scritto:Spittatura? Considera che io ormai sono un falesista, adoro gli spit (meglio se abbondanti...), le soste con catena inox... Invece le clessidrine, i nut psicologici, i friend bric a brac... e, orrore, il martello... li tengo alla larga... al massimo posso portarmi du friendini per addolcire un singolo passo... non mi sogno nemmeno di "carpentizzare" una via. E poi la mia etica m'impone di non far lavorare le persone anziane... quindi Robbè è da escludere, al limite segue brontolando...
Il Filo di Arianna ha due bei tiri su placche con chiodi, un tiro di raccordo e poi il tiro chiave che è una placca splendida, con chiodi e spit, ma con passaggi begli obbligatori. Poi ha un passo chiave di VII non azzerabile che io un paio d'anni fa vidi da sotto e non lo provai perchè pensavo volesse farlo il mio compagno che l'aveva provato l'anno prima. Poi lui non volle andare e quindi scendemmo, ma mi è sempre rimasta la voglia di provare.
Se Roberto avesse voglia, potremmo fare un paio di cordate e andare su quella via, oppure su due vicine e così uniremmo l'utile al dilettevole