Omselvadegh ha scritto:uhuhuhuhuhuhuhuh
bella....allora porto da bere in ogni caso,non rimango a stomaco vuoto....
al gri però non offro da bere
Non me ne fotte un cippen di magnare und beren... io solo skalare...
da grizzly » gio apr 16, 2009 15:10 pm
Omselvadegh ha scritto:uhuhuhuhuhuhuhuh
da Roberto » gio apr 16, 2009 16:08 pm
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 16:21 pm
grizzly ha scritto:Omselvadegh ha scritto:uhuhuhuhuhuhuhuh
Non me ne fotte un cippen di magnare und beren... io solo skalare...
da casaro » gio apr 16, 2009 16:25 pm
Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 16:29 pm
casaro ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
Nun te preoccupà che non te facciamo rimanere manco i vuoti!!![]()
![]()
da grizzly » gio apr 16, 2009 16:36 pm
Omselvadegh ha scritto:casaro ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene bene ma casaro quando arrivi?
da grizzly » gio apr 16, 2009 16:38 pm
Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
da casaro » gio apr 16, 2009 16:40 pm
Omselvadegh ha scritto:casaro ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene bene ma casaro quando arrivi?
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 16:42 pm
da Roberto » gio apr 16, 2009 16:42 pm
Facciamo che per sicurezza (non si sa mai ci viene sete) ne piglio due..... quella di riserva casomai la riporto a casagrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
Prendine su una bottiglia da 0.75... penso che basti per tutti... io ne assaggio giusto due dita...
da Roberto » gio apr 16, 2009 16:45 pm
So' tutti 'na manica de frocifalesisti, vengheno solo pe' arampicà', già è tanto che se se fermeno a cenaOmselvadegh ha scritto:uffa siete tutti antipatici....ecco.....
da grizzly » gio apr 16, 2009 16:46 pm
Omselvadegh ha scritto:uffa siete tutti antipatici....ecco.....
da grizzly » gio apr 16, 2009 16:47 pm
Roberto ha scritto:Facciamo che per sicurezza (non si sa mai ci viene sete) ne piglio due..... quella di riserva casomai la riporto a casagrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi passo in cantina a prendere il vino..... facciamo che non me lo devo riportare a casa
Prendine su una bottiglia da 0.75... penso che basti per tutti... io ne assaggio giusto due dita...
da casaro » gio apr 16, 2009 16:49 pm
da brando » gio apr 16, 2009 16:50 pm
da grizzly » gio apr 16, 2009 16:51 pm
casaro ha scritto:Ma sbaglio o si paventava l'avvento anche del Maxxo nazionale...?!
da Roberto » gio apr 16, 2009 16:52 pm
Hai notizie in proposito?casaro ha scritto:Ma sbaglio o si paventava l'avvento anche del Maxxo nazionale...?!
da casaro » gio apr 16, 2009 16:53 pm
brando ha scritto:evvai... casini risoltici sarò
![]()
robbè, com'è la storia della cena di sabato, chi devo chiamare per prenotà? oppure provvedi te?
da casaro » gio apr 16, 2009 16:54 pm
Roberto ha scritto:Hai notizie in proposito?casaro ha scritto:Ma sbaglio o si paventava l'avvento anche del Maxxo nazionale...?!
da Roberto » gio apr 16, 2009 16:55 pm
brando ha scritto:evvai... casini risoltici sarò
![]()
robbè, com'è la storia della cena di sabato, chi devo chiamare per prenotà? oppure provvedi te?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.