ste ho comperato una serie bellissima di nut BD ... li vuoi???

da scheggia » mer set 12, 2007 12:10 pm
da grizzly » mer set 12, 2007 12:20 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Cucù... ottobre?
si, si ottobre
basta un w-e di due giorni
Olè!!
Mah... io son stato già in due giorni. E' un po' una tirata ma due vie escono. Megli sarebbe magari partire il venerdì tardo pomeriggio, anche solo per arrivare a dormire, così il sabato si è meno di fretta.
loschi individui che state organizzando![]()
da grizzly » mer set 12, 2007 12:20 pm
scheggia ha scritto:ma perché non date delle date??? che non è che posso stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
da scheggia » mer set 12, 2007 12:26 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ma perché non date delle date??? che non è che posso stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
Boh... per le date non saprei. Ottobre... un we con meteo bello...
da grizzly » mer set 12, 2007 12:29 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ma perché non date delle date??? che non è che posso stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
capito non vengo ...![]()
da ste_manto » mer set 12, 2007 12:48 pm
lorenz76 ha scritto:presto, presto prima che la vendemmia f...
da scheggia » mer set 12, 2007 12:48 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ma perché non date delle date??? che non è che posso stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
capito non vengo ...![]()
E pourquoi?
da ste_manto » mer set 12, 2007 12:49 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Cucù... ottobre?
si, si ottobre
basta un w-e di due giorni
Olè!!
Mah... io son stato già in due giorni. E' un po' una tirata ma due vie escono. Megli sarebbe magari partire il venerdì tardo pomeriggio, anche solo per arrivare a dormire, così il sabato si è meno di fretta.
loschi individui che state organizzando![]()
Perchè ti interessa?
da ste_manto » mer set 12, 2007 12:52 pm
scheggia ha scritto:ste ho comperato una serie bellissima di nut BD ... li vuoi???
scheggia ha scritto: stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
da scheggia » mer set 12, 2007 13:03 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste ho comperato una serie bellissima di nut BD ... li vuoi???
lì ho già(mai usati però
)
scheggia ha scritto: stare quà a leggere di come ste_manto abbia voglia di paccarvi un altra volta ...
con gri e lorenz qualcosa ho già fattonon pacco propio ogni volta
da lorenz76 » mer set 12, 2007 13:39 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:presto, presto prima che la vendemmia f...
da lorenz76 » mer set 12, 2007 13:43 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste ho comperato una serie bellissima di nut BD ... li vuoi???
lì ho già(mai usati però
)
da ste_manto » mer set 12, 2007 13:43 pm
scheggia ha scritto::( però un giorno ci rifaremo ...![]()
anche io ancora non li ho mai usati, li ho comperati l'altra settimana
da ste_manto » mer set 12, 2007 13:44 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:presto, presto prima che la vendemmia f...
![]()
![]()
da grizzly » mer set 12, 2007 14:03 pm
scheggia ha scritto:parceque (come l'ho scritto male) con poco nulla preavviso non posso prendermi ferie ...![]()
![]()
da grizzly » mer set 12, 2007 14:05 pm
ste_manto ha scritto: a ottobre di vendemmiare ho fitinocomunque se propio disturbo me ne sto a casa
da ste_manto » mer set 12, 2007 14:08 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: a ottobre di vendemmiare ho fitinocomunque se propio disturbo me ne sto a casa
Mannò... magari servono i friend... vieni anche tu in Verdon!!
da grizzly » mer set 12, 2007 14:12 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: a ottobre di vendemmiare ho fitinocomunque se propio disturbo me ne sto a casa
da ste_manto » mer set 12, 2007 14:57 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: a ottobre di vendemmiare ho fitinocomunque se propio disturbo me ne sto a casa
Ah... dimenticavo... porta il vino... e QUELLO BUONO!!!!
da lorenz76 » mer set 12, 2007 14:59 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: a ottobre di vendemmiare ho fitinocomunque se propio disturbo me ne sto a casa
Ah... dimenticavo... porta il vino... e QUELLO BUONO!!!!
il tavernello, quello che bevi di solito te io non lo porto MAI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.