Donatello ha scritto:Montre ha scritto:scusa donatello ma ai raduni le vie lunghe sono vietate
tu puoi fare il primo tiro.
mi sa che dopo dovrai salire in solitaria

questa banda di cazzoni non credo che andrà oltre

da Montre » gio lug 20, 2006 0:19 am
Donatello ha scritto:Montre ha scritto:scusa donatello ma ai raduni le vie lunghe sono vietate
da Donatello » gio lug 20, 2006 0:22 am
Montre ha scritto:Donatello ha scritto:Montre ha scritto:scusa donatello ma ai raduni le vie lunghe sono vietate
mi sa che dopo dovrai salire in solitaria![]()
questa banda di cazzoni non credo che andrà oltre
da Montre » gio lug 20, 2006 0:26 am
da Donatello » gio lug 20, 2006 0:30 am
Montre ha scritto:ti consiglio 9alpinista
da Frullallà » gio lug 20, 2006 0:57 am
Donatello ha scritto:Montre ha scritto:ti consiglio 9alpinista
no, la 9falesista al tempo della grigna rinunciò alla base della parete dell'antimedale in favore di galbiate... nel mentre la sua collega Frulli scoprì, con il sottoscritto, le gioie della Chiappa...
Mi sa che è ora di andare a nanna... quasi 100 messaggi in 2 gg... quanto tempo buttato nel cesso![]()
da animamorbida » gio lug 20, 2006 10:11 am
KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:si bellissimo...troviamo un posto dove si scala, si fa il bagno e si prende il sole![]()
![]()
Marina di Ravenna...![]()
si arrampica solo di sera sulla plastica ..il resto baracca in spiaggia...fumo .alcool e ..il resto a volonte'..
da animamorbida » gio lug 20, 2006 10:18 am
lavoisier ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:non è affatto vero![]()
se nelle tre notti di permanenza a casa mia sono stato un cogl.. em un signore e non l'ho nemmeno sfiorata
tutto sommato siete gente affidabile
Mi sto chiedendo chi e quando presenterà la Grande Berta![]()
Si accettano scommesse
da KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 10:24 am
animamorbida ha scritto:lavoisier ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:non è affatto vero![]()
se nelle tre notti di permanenza a casa mia sono stato un cogl.. em un signore e non l'ho nemmeno sfiorata
tutto sommato siete gente affidabile
Mi sto chiedendo chi e quando presenterà la Grande Berta![]()
Si accettano scommesse
Che cos'è "la grande Berta"??
da angelo1981 » gio lug 20, 2006 10:27 am
Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:
da Val Ter » gio lug 20, 2006 10:31 am
da casaro » gio lug 20, 2006 10:32 am
da Maxxo » gio lug 20, 2006 10:39 am
da Mr.Mojo » gio lug 20, 2006 10:42 am
Maxxo ha scritto:CHEDDUPALLLLLE![]()
a parte il forbito intervento sulla GB di Va Ter solo scaramucce, frully qui ti voglion trombare tutti ma nessuno osa nè dirtelo, nè farlo, vedi di darla a qualcuno così per un pò si cambia argomento![]()
visto che nessuno vorrebbe andare oltre 3 km da casa sua, tranna casaro che vorrebbe fare raduni in tutti i posti che ancora non ha visitatomi sà che pure stavolta deciderete in gran segreto, all'ultimo istante
ff demmmmmmmerda
peccato, ci tenevo a vedere la tamarromobile arredata alla "tony Esposito" ci sono + gingilli lì dentro che a casa di un percussionista
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.
a donatè, smetti di postare la foto di quel cannonazzo e verifica di averla nella mutande la GB, altrimenti.........ciccia![]()
da KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 10:42 am
casaro ha scritto:Però un bel raduno in Grigna non sarebbe male!![]()
........Così almeno la vedo che non ci sono mai stato....![]()
![]()
da animamorbida » gio lug 20, 2006 10:44 am
Maxxo ha scritto:CHEDDUPALLLLLE![]()
a parte il forbito intervento sulla GB di Va Ter solo scaramucce, frully qui ti voglion trombare tutti ma nessuno osa nè dirtelo, nè farlo, vedi di darla a qualcuno così per un pò si cambia argomento![]()
visto che nessuno vorrebbe andare oltre 3 km da casa sua, tranna casaro che vorrebbe fare raduni in tutti i posti che ancora non ha visitatomi sà che pure stavolta deciderete in gran segreto, all'ultimo istante
ff demmmmmmmerda
peccato, ci tenevo a vedere la tamarromobile arredata alla "tony Esposito" ci sono + gingilli lì dentro che a casa di un percussionista
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.
a donatè, smetti di postare la foto di quel cannonazzo e verifica di averla nella mutande la GB, altrimenti.........ciccia![]()
da yinyang » gio lug 20, 2006 10:49 am
Maxxo ha scritto:...
da Maxxo » gio lug 20, 2006 11:14 am
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:...
si vabbè ma tu una valida alternativa non me la dai
da yinyang » gio lug 20, 2006 11:24 am
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:...
si vabbè ma tu una valida alternativa non me la dai
ma cosa devo mettermi li a proporre alternative che manco verrebbero cagate, in te da primis, noto pakkatore professionista![]()
purtroppo io non riesco all'ultimo istante a buttare in auto dù stracci e dire a paopao che s'arrangi coi regazzì perchè vado a.......bhò, manco so in dò vado e quando torno, un conto è decidere alla sera che il giorno dopo vado a scalare, in giornata, un conto è allo sbaraglio, quindi..........sorry![]()
eppoi senza di me so benizzzzzimo che il cibo fà cagare, il vino è annacquato, non ci si diverte e in particolare..........NON SI TROMBA
perciò.......sò sereno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » gio lug 20, 2006 11:33 am
Frullallà ha scritto:
condizioni ancora pessime sulla nord...nebbia fittissima
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.