nove inseguito ha scritto:appena pantagufo posterà le foto di lavoisier ci sarà da ridere!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dammi 10 minuti!

ma le mie???

da Pantuflo » mer mag 31, 2006 23:59 pm
nove inseguito ha scritto:appena pantagufo posterà le foto di lavoisier ci sarà da ridere!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio giu 01, 2006 0:00 am
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 0:02 am
te le mando per mms!!!!!Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:appena pantagufo posterà le foto di lavoisier ci sarà da ridere!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dammi 10 minuti!![]()
ma le mie???
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:02 am
Roberto ha scritto:Recà io vado a dormire, spero di potervi incontrare 'sto fine settimana lungo, ma piovoso
da lavoisier » gio giu 01, 2006 0:05 am
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto::(![]()
![]()
ragazzi vi pakko....sigh.....
![]()
devo restare in ufficio a oltranza........
![]()
![]()
![]()
mitica ... ma stai scherzando![]()
![]()
shhhhh
manda un sms ad alì quando è già sul treno
poi stacca il telefono per un pò
Ma scusa, la provochi pure?
vabbè ma è presto detto
appuntamento alle 15,30 lui ha detto che arriva 10 minuti prima e che il treno ci mette 1h e 15'
il che vuol dire che ora è sul treno
un sms ora ... con uno di smentita fra 25 minuti
non provoca alcun danno
ma lo fa orrendamente bestemmiare
magari lo multano
da Roberto » gio giu 01, 2006 0:05 am
E' che mi sono alzato presto e ho fatto tante cose stressanti e faticose oggi, sono stanco e mi sento vecchio e obesoPantuflo ha scritto:uff ma come? adesso che ti stavo raccontando le mie epiche imprese con scarpe da ginnastica...
ah, ho capito, ho ferito il tuo orgoglio...![]()
![]()
![]()
buonanotte!
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:07 am
Roberto ha scritto:E' che mi sono alzato presto e ho fatto tante cose stressanti e faticose oggi, sono stanco e mi sento vecchio e obesoPantuflo ha scritto:uff ma come? adesso che ti stavo raccontando le mie epiche imprese con scarpe da ginnastica...
ah, ho capito, ho ferito il tuo orgoglio...![]()
![]()
![]()
buonanotte!
da lavoisier » gio giu 01, 2006 0:09 am
da Trespass » gio giu 01, 2006 0:10 am
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 0:13 am
lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
un'amena ora nella graziosa stazioncina di ciampino![]()
Dateve na regolata con le foto, visto che poi la via l'ho fatta![]()
x Roberto non faceva caldo. All'ombra era freschetto e anche la roccia non era rovente. C'ha detto bene.
da lavoisier » gio giu 01, 2006 0:15 am
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
x Roberto non faceva caldo. All'ombra era freschetto e anche la roccia non era rovente. C'ha detto bene.![]()
![]()
![]()
eri bellissimo!!!! e pensare che era solo un 5c!
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:15 am
lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
x Roberto non faceva caldo. All'ombra era freschetto e anche la roccia non era rovente. C'ha detto bene.
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:16 am
lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
x Roberto non faceva caldo. All'ombra era freschetto e anche la roccia non era rovente. C'ha detto bene.![]()
![]()
![]()
eri bellissimo!!!! e pensare che era solo un 5c!
![]()
![]()
![]()
solo un par de palle![]()
L'attacco era decisamente neuropsichiatrico!
da lavoisier » gio giu 01, 2006 0:16 am
Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
lo so che l'hai fatta infatti metto anche quella in cima
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 0:20 am
lavoisier ha scritto:Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
Reclamo diritto di veto...prima fammele vedere e poi vi do il permesso alla pubblicazione...non si sa mai!
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:23 am
lavoisier ha scritto:Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
Reclamo diritto di veto...prima fammele vedere e poi vi do il permesso alla pubblicazione...non si sa mai!
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:24 am
Trespass ha scritto:Bravi, bravi, fatemi rosicare!
Oggi volevo tanto venire, poi ho avuto una crisi di coscienza e sono rimasto a studiare, sigh.![]()
Alle 18.30 rosicavo già così tanto che sono dovuto uscire in bicicletta per scaricarmi...![]()
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 0:34 am
Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Io dico solo che sono appena rientrato a casa...purtroppo il treno "alle 21.18" non c'è (li mortacci de Trenitalia!) e il primo disponibile era alle 21.50.
ma msn ce l'hai o no? cosi' te lemando...
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 0:53 am
da Silvio » gio giu 01, 2006 0:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.