da yena » ven mar 11, 2005 17:00 pm
da dema » ven mar 11, 2005 18:08 pm
da kenzo » ven mar 11, 2005 18:35 pm
da Davide62 » ven mar 11, 2005 19:35 pm
kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
da trivi » ven mar 11, 2005 20:22 pm
Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Trivi
MUZZERONE
Trivi
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
Trivi
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
da andre » ven mar 11, 2005 20:25 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
nessuno...
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Trivi
andre
MUZZERONE
nessuno
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
Trivi
andre
1-3 aprile
nessuno..
Fatto
da Roberto » ven mar 11, 2005 20:36 pm
Che vuoi dire? Che se non si fa il 16 e 17, tu non puoi venire?Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
da andre » ven mar 11, 2005 20:46 pm
da Roberto » ven mar 11, 2005 21:31 pm
Non prendere per il culo, rispetta gli anzianiandre ha scritto:vengo si! non rinuncerei mai ad un evento del genere!
speriamo non sorgano problemi tipo compiti... mamma...![]()
![]()
ci sarò! ci conto!![]()
e poi voglio stringere la mano al più grande alpinista italiano: te!
da andre » ven mar 11, 2005 21:35 pm
Roberto ha scritto:Non prendere per il culo, rispetta gli anzianiandre ha scritto:vengo si! non rinuncerei mai ad un evento del genere!
![]()
ci sarò! ci conto!![]()
e poi voglio stringere la mano al più grande alpinista italiano: te!Potrei essere tuo nonno
da Roberto » ven mar 11, 2005 21:42 pm
Spero anche io di scalare con te, ma i "grandi alpinisti" sono ben altra cosa da me, io mi arrangio ed ho un sacco di limiti, non è proprio il caso di fare paragoni simili (e poi tutti mi riderebbero dietro, specie chi mi conosce beneandre ha scritto:Roberto ha scritto:Non prendere per il culo, rispetta gli anzianiandre ha scritto:vengo si! non rinuncerei mai ad un evento del genere!
![]()
ci sarò! ci conto!![]()
e poi voglio stringere la mano al più grande alpinista italiano: te!Potrei essere tuo nonno
guarda che io non scherzavo mica!!
è questa lìimpressione che ho di te!
ti rispetto molto e sarò felice di conoscerti e magari di arrampicare in tua compagnia...
da Roberto » ven mar 11, 2005 22:30 pm
Per fortuna, moltissimi grandi sono piccoli di staturaBuzz ha scritto::roll: specie per l'altezza...
![]()
![]()
da Davide62 » ven mar 11, 2005 22:42 pm
Roberto ha scritto:Che vuoi dire? Che se non si fa il 16 e 17, tu non puoi venire?Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
da Roberto » ven mar 11, 2005 22:45 pm
AmbèDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi dire? Che se non si fa il 16 e 17, tu non puoi venire?Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
Io ci sono senz'altro, ho espresso una preferenza, ma ti pare che possa mancare al raduno primaverile
![]()
da Davide62 » ven mar 11, 2005 22:49 pm
Roberto ha scritto:AmbèDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi dire? Che se non si fa il 16 e 17, tu non puoi venire?Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
Io ci sono senz'altro, ho espresso una preferenza, ma ti pare che possa mancare al raduno primaverile
![]()
da Roberto » ven mar 11, 2005 22:59 pm
Una festa consacrata del calendario del buon forumistaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:AmbèDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi dire? Che se non si fa il 16 e 17, tu non puoi venire?Davide62 ha scritto:kenzo ha scritto:Dove?
RIPA MAJALA
Feo
Davide62
LUMIGNANO
Paolo Marchiori
Roberto
Spider
kenzo
Davide62
Quando?
16-17 aprile
Paolo Marchiori
Davide62
1-3 aprile
Spider
Roberto
Feo
kenzo
Fatto
![]()
Il raduno è una di quelle date che hanno la priorità su ogni altra, non si tocca ed è incontestabile, incontrovertibile nonchè sacra
da kenzo » lun mar 14, 2005 16:24 pm
da Feo » lun mar 14, 2005 18:10 pm
kenzo ha scritto:A questo punto propongo di mettere Una Milestone (famosa pin-up degli anni 60) a 'sto 3D, indicando Lumignano 1-3 aprile, così possiamo cominciare ad organizzare la logistica.
Ad ogni modo rammento che quello è il wknd delle elezioni regionali.
da trivi » lun mar 14, 2005 19:21 pm
Feo ha scritto:kenzo ha scritto:A questo punto propongo di mettere Una Milestone (famosa pin-up degli anni 60) a 'sto 3D, indicando Lumignano 1-3 aprile, così possiamo cominciare ad organizzare la logistica.
Ad ogni modo rammento che quello è il wknd delle elezioni regionali.
Lumignano NO.
Sarà sicuramente strapieno, affollato e quindi poco aggregante.
Per il resto fate voi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.