da Gladia » mer nov 03, 2004 19:41 pm
da Redpoint » mer nov 03, 2004 19:46 pm
Ehi?? dai... non fare la seriosa...Gladia ha scritto:mhm la domanda è posta male, perchè forse non hai mai smesso....
da Gladia » mer nov 03, 2004 20:07 pm
da Redpoint » mer nov 03, 2004 20:19 pm
Gladia ha scritto:cmq al max domenica pomeriggio ..
da cvigna » gio nov 04, 2004 21:59 pm
da Redpoint » gio nov 04, 2004 22:12 pm
Vediamo domani di tirar le somme e vedere chi siamo... poi decidiamo...cvigna ha scritto:Quindi DOMENICA????? Ma dove???? Strano, ma vero......ho voglia di arrampicare![]()
da dix » gio nov 04, 2004 22:33 pm
a volte penso di nn esserti simpaticoRedpoint ha scritto:Vediamo domani di tirar le somme e vedere chi siamo... poi decidiamo...cvigna ha scritto:Quindi DOMENICA????? Ma dove???? Strano, ma vero......ho voglia di arrampicare![]()
in origine la mia idea era per la Corma di Machaby... poi merenda e birrozza in quel di Biella...![]()
![]()
ma quì le genti dell'ovest sembrano in letargo...
sveglia!!!
intanto le mie preghiere sono state esaudite... ho pregato tanto Odino che non mandasse più acqua, ma vino....
ed oggi ero in pausa a VC... ed è uscito il sole...![]()
![]()
stasera poi al rientro a casa... dietro il portone... cosa mi trovo???....
il VINO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una bella damigianella che aspetta il cantiniere per il travaso...![]()
![]()
da dix » gio nov 04, 2004 22:37 pm
Redpoint ha scritto:Gladia ha scritto:cmq al max domenica pomeriggio ..![]()
![]()
![]()
guarda che la Corma non è illuminata per le notturne...
domenica ho fatto fuori non una, ma DUE lampadine della frontale... ed in sosta con le candele... non è che viene veramente bbene...![]()
![]()
![]()
![]()
le giornate si accorciano... e sono le ultime arrampicate....
poi bisogna limare i ferri....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cvigna » gio nov 04, 2004 22:41 pm
Redpoint ha scritto:Vediamo domani di tirar le somme e vedere chi siamo... poi decidiamo...cvigna ha scritto:Quindi DOMENICA????? Ma dove???? Strano, ma vero......ho voglia di arrampicare![]()
in origine la mia idea era per la Corma di Machaby... poi merenda e birrozza in quel di Biella...![]()
![]()
ma quì le genti dell'ovest sembrano in letargo...
sveglia!!!
intanto le mie preghiere sono state esaudite... ho pregato tanto Odino che non mandasse più acqua, ma vino....
ed oggi ero in pausa a VC... ed è uscito il sole...![]()
![]()
stasera poi al rientro a casa... dietro il portone... cosa mi trovo???....
il VINO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una bella damigianella che aspetta il cantiniere per il travaso...![]()
![]()
da Redpoint » gio nov 04, 2004 22:47 pm
Ecco... il fatto è che la damigianella è una sola..dix ha scritto:a volte penso di nn esserti simpaticobeh nn si dice mai di no ad un amico che ha damigiane da sdamigianare....io nn so ancora forse vado in Malench valley boh...qs settimana sono sul riflessivo negativizzante vorrei fare 60000 cose nn riesco a farne una.può essere che decida all'ultimo e mi trovi sotto al Mach...con pintun ad vin nello zaino.
da Redpoint » gio nov 04, 2004 23:02 pm
In zona c'è di tutto... monotiri, viette lunghe e facili... la roccia è gneiss credo...cvigna ha scritto:Ma ci sono vie anche per me![]()
Che tipo di roccia è
Non mi sembra vero.......faccio anche delle domande serie....come se mi interessasse veramente arrampicare.....mi starò ammalando
![]()
da elenapollo » ven nov 05, 2004 10:27 am
Redpoint ha scritto:In zona c'è di tutto... monotiri, viette lunghe e facili... la roccia è gneiss credo...cvigna ha scritto:Ma ci sono vie anche per me![]()
Che tipo di roccia è
Non mi sembra vero.......faccio anche delle domande serie....come se mi interessasse veramente arrampicare.....mi starò ammalando
![]()
comuqnue per te, Musa... la via è Ramella Germanin, 4; Biella![]()
![]()
ed il grado si aggira intorno al quarto quinto...![]()
![]()
![]()
sai a che mi riferisco...
da Redpoint » ven nov 05, 2004 12:09 pm
Mah... non ho la guida, ma qualcosa facciamo saltar fuori...yingyang ha scritto:monotiri dove?
da Redpoint » ven nov 05, 2004 12:11 pm
Passa pure... ma viene meglio dopo l'arrampicata... è una via "defatigante"...elenapollo ha scritto:Redpoint ha scritto:In zona c'è di tutto... monotiri, viette lunghe e facili... la roccia è gneiss credo...cvigna ha scritto:Ma ci sono vie anche per me![]()
Che tipo di roccia è
![]()
![]()
![]()
![]()
....mmm....com'è che questa via mi dice qualcosa..mm... la palestra?!?!? no...ci passo per Pavignano...mmm..... 4-5 grado?!?!?mmm dovrò passarci!![]()
elena
da cvigna » ven nov 05, 2004 12:20 pm
Redpoint ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da Redpoint » ven nov 05, 2004 12:22 pm
Ehhh...... lo sapevo che ci sguazzavi...cvigna ha scritto:
p.s. 4 o5 grado![]()
E' proprio il mio MONDO
da xee » ven nov 05, 2004 12:37 pm
da elenapollo » ven nov 05, 2004 12:44 pm
xee ha scritto:Domenica proprio non posso![]()
Ma domani traversellerei volentieri
da scaltro » ven nov 05, 2004 17:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.