da Payns » mar feb 03, 2015 22:24 pm
da Vigorone » mar feb 03, 2015 23:36 pm
Payns ha scritto:Vengo dove decidete voi. Io non amo piú tanto la sbarua per la sua omologazione alla banalitá. Sul blog di Gogna avevo giá espresso il mio pensiero. Detto questo, é innegabile che il piacere di rivedere il grugno del grizzly, la panza di Lanzavecchia, il vigorone e conoscere nicola e danilo ha la prioritá. Quindi anche se organizzate il raduno nei cessi della stazione, vengo comunque...![]()
da Danilo » mer feb 04, 2015 1:39 am
da grizzly » mer feb 04, 2015 10:04 am
da grizzly » mer feb 04, 2015 10:07 am
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Vengo dove decidete voi. Io non amo piú tanto la sbarua per la sua omologazione alla banalitá. Sul blog di Gogna avevo giá espresso il mio pensiero. Detto questo, é innegabile che il piacere di rivedere il grugno del grizzly, la panza di Lanzavecchia, il vigorone e conoscere nicola e danilo ha la prioritá. Quindi anche se organizzate il raduno nei cessi della stazione, vengo comunque...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer feb 04, 2015 10:10 am
da Payns » mer feb 04, 2015 11:49 am
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Vengo dove decidete voi. Io non amo piú tanto la sbarua per la sua omologazione alla banalitá. Sul blog di Gogna avevo giá espresso il mio pensiero. Detto questo, é innegabile che il piacere di rivedere il grugno del grizzly, la panza di Lanzavecchia, il vigorone e conoscere nicola e danilo ha la prioritá. Quindi anche se organizzate il raduno nei cessi della stazione, vengo comunque...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il qualità di loccccals sapreste indicare un posto vicino per mangiè??
da Payns » mer feb 04, 2015 11:50 am
grizzly ha scritto:Per una possibile data che ne pensate verso inizio-metà aprile? Dovrebbe già far meno freddo... da ormai rivierasco ODIO il freddo...
da ste_manto » mer feb 04, 2015 12:08 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Per una possibile data che ne pensate verso inizio-metà aprile? Dovrebbe già far meno freddo... da ormai rivierasco ODIO il freddo...
Dovrebbe andare bene sia per Caprie che per la Sbarua.
da grizzly » mer feb 04, 2015 12:15 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Vengo dove decidete voi. Io non amo piú tanto la sbarua per la sua omologazione alla banalitá. Sul blog di Gogna avevo giá espresso il mio pensiero. Detto questo, é innegabile che il piacere di rivedere il grugno del grizzly, la panza di Lanzavecchia, il vigorone e conoscere nicola e danilo ha la prioritá. Quindi anche se organizzate il raduno nei cessi della stazione, vengo comunque...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il qualità di loccccals sapreste indicare un posto vicino per mangiè??
A Caprie non è un problema.E' ncianca che finisce nelle cremerie da fiighetti...
![]()
Cé il ristoro del climber dove se magna e se beve bene ed è gestito da un famoso vecchio dell'arrampicata susina e non solo...
da grizzly » mer feb 04, 2015 12:17 pm
ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Per una possibile data che ne pensate verso inizio-metà aprile? Dovrebbe già far meno freddo... da ormai rivierasco ODIO il freddo...
Dovrebbe andare bene sia per Caprie che per la Sbarua.
vista la data sicuramente tirerò un paccoperò non si sa mai, mi metto anch'io in lista
![]()
sono anni che in quel periodo la vigna non mi da tregue, figuriamoci se ci riesco quest'anno....
da Persephone84 » mer feb 04, 2015 14:47 pm
da ncianca » mer feb 04, 2015 14:55 pm
Persephone84 ha scritto:mmm... mumble mumble...
...
...
...
chissà, ad aprile magari potrei farci un pensierino ...
da grizzly » mer feb 04, 2015 15:19 pm
Persephone84 ha scritto:mmm... mumble mumble...
...
...
...
chissà, ad aprile magari potrei farci un pensierino ...
da Danilo » mer feb 04, 2015 17:39 pm
da Payns » mer feb 04, 2015 18:17 pm
da grizzly » mer feb 04, 2015 18:32 pm
Payns ha scritto:Orsù Orso fissa la data!![]()
da grizzly » mer feb 04, 2015 18:33 pm
Danilo ha scritto:REPARTO MUMMIE
giudirel
![]()
payns
![]()
grizzly
![]()
vigorone
![]()
ste_manto
![]()
espo
![]()
danilo
![]()
...
...
REPARTO NORMALI
ncianca
![]()
persephone84
![]()
...
...
da batman » mer feb 04, 2015 18:44 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Orsù Orso fissa la data!![]()
Boh... primo we di aprile con la possibilità di spostare al secondo se il meteo è avverso?
da ncianca » mer feb 04, 2015 19:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.