da sastra » lun dic 20, 2010 15:00 pm
da Roberto » lun dic 20, 2010 15:35 pm
sastra ha scritto:Ci fermiamo anche per Mallucci o ........ se corre a magna' ?
da Raven » lun dic 20, 2010 18:03 pm
Roberto ha scritto:sastra ha scritto:Ci fermiamo anche per Mallucci o ........ se corre a magna' ?
Direi di decidere in base all' ora che si fa
da Raven » mar dic 21, 2010 10:13 am
kenzo ha scritto:...
The Spirit of Kenzo (non è un profumo)![]()
...
da Raven » mer dic 22, 2010 12:25 pm
da muretto » mer dic 22, 2010 12:52 pm
Raven ha scritto:così tanta gente non l'avevo mai vista negli ultimi appuntamenti "Montani" a cui ho partecipato, mi chiedo se la serata fosse stata fatta in un altro posto diverso dalla sede del CAI sarebbe stato uguale...![]()
alla cena naturalmente eravamo la mejo rappresentanza, l'elite suprema, robba da anna' in giro sotto scorta
da Raven » mer dic 22, 2010 12:56 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:così tanta gente non l'avevo mai vista negli ultimi appuntamenti "Montani" a cui ho partecipato, mi chiedo se la serata fosse stata fatta in un altro posto diverso dalla sede del CAI sarebbe stato uguale...![]()
alla cena naturalmente eravamo la mejo rappresentanza, l'elite suprema, robba da anna' in giro sotto scorta
Ma allora per natale che me regali? 'sto libro? guarda che mancano pochi giorni, devo mettere i pacchetti sotto l'albero![]()
da albertograia » mer dic 22, 2010 19:48 pm
da Roberto » mer dic 22, 2010 20:20 pm
Ero ovviamente arrabbiato, nessuno mi ha chiesto l' autografoalbertograia ha scritto:ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna
da albertograia » mer dic 22, 2010 20:25 pm
Roberto ha scritto:Ero ovviamente arrabbiato, nessuno mi ha chiesto l' autografoalbertograia ha scritto:ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna
da Raven » gio dic 23, 2010 11:06 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ero ovviamente arrabbiato, nessuno mi ha chiesto l' autografoalbertograia ha scritto:ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna
ti abbiamo pregato in ginocchio![]()
e rispondi anche su face
da Roberto » gio dic 23, 2010 12:42 pm
da Raven » gio dic 23, 2010 12:52 pm
Roberto ha scritto: telefonerò sono a quelle che erano gnocche, almeno una ventina... a me berlusca me fa una pippa
da Roberto » gio dic 23, 2010 12:56 pm
Non bado all' età, sono democratico, non ho pregiudizi ioRaven ha scritto:Roberto ha scritto: telefonerò sono a quelle che erano gnocche, almeno una ventina... a me berlusca me fa una pippa
devono essere anche minorenni altrimenti vince ancora lui
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.