21 dicembre: presentazione libro e pizza del forum

Messaggioda sastra » lun dic 20, 2010 15:00 pm

Programma Completo:

martedì 21 dicembre

ore 18.00
Auguri di Natale: come ogni anno, in prossimità delle festività natalizie, ci incontreremo in Sezione per lo scambio degli auguri.

ore 19.00
Presentazione del libro GIORNI DELLA GRANDE PIETRA, di Stefano Ardito. Le speranze, le avventure, le vittorie, le tragedie vissute da generazioni di alpinisti sulle pareti del massiccio del Gran Sasso.

ore 20.00
Il CAI Roma a 8000 m. Giorgio Mallucci ricorda, nel decimo anniversario dell?impresa, la spedizione guidata nel 2000 al Cho Oyu (8.201 m) con una presentazione di diapositive.

Club Alpino Italiano, Sezione di Roma, via Galvani, 10 ? ingresso libero

Ci fermiamo anche per Mallucci o ........ se corre a magna' ?
sastra

Images: 8

Messaggioda Roberto » lun dic 20, 2010 15:35 pm

sastra ha scritto:Ci fermiamo anche per Mallucci o ........ se corre a magna' ?

Direi di decidere in base all' ora che si fa :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Raven » lun dic 20, 2010 18:03 pm

Roberto ha scritto:
sastra ha scritto:Ci fermiamo anche per Mallucci o ........ se corre a magna' ?

Direi di decidere in base all' ora che si fa :wink:

noi gente normale il giorno dopo si lavora :oops:

o Mallucci o pizza ameno che, ma ho dei seri dubbi in proposito, Mallucci non sia 'na pizza e allora possiamo facce tutt'e due con un colpo solo! :lol:
Raven

Images: 29

Messaggioda Raven » mar dic 21, 2010 10:13 am

kenzo ha scritto:...
The Spirit of Kenzo (non è un profumo) 8)
...

:wink:

da te questa non me l'aspettavo :smt011

ogni Spirito è un profumo!
Raven

Messaggioda Raven » mer dic 22, 2010 12:25 pm

così tanta gente non l'avevo mai vista negli ultimi appuntamenti "Montani" a cui ho partecipato, mi chiedo se la serata fosse stata fatta in un altro posto diverso dalla sede del CAI sarebbe stato uguale... :roll:

alla cena naturalmente eravamo la mejo rappresentanza, l'elite suprema, robba da anna' in giro sotto scorta 8)
Raven

Messaggioda muretto » mer dic 22, 2010 12:52 pm

Raven ha scritto:così tanta gente non l'avevo mai vista negli ultimi appuntamenti "Montani" a cui ho partecipato, mi chiedo se la serata fosse stata fatta in un altro posto diverso dalla sede del CAI sarebbe stato uguale... :roll:

alla cena naturalmente eravamo la mejo rappresentanza, l'elite suprema, robba da anna' in giro sotto scorta 8)

Ma allora per natale che me regali? 'sto libro? guarda che mancano pochi giorni, devo mettere i pacchetti sotto l'albero :D :D
L'alpinismo è un'attività sfiancante.
muretto

Messaggioda Raven » mer dic 22, 2010 12:56 pm

muretto ha scritto:
Raven ha scritto:così tanta gente non l'avevo mai vista negli ultimi appuntamenti "Montani" a cui ho partecipato, mi chiedo se la serata fosse stata fatta in un altro posto diverso dalla sede del CAI sarebbe stato uguale... :roll:

Ma allora per natale che me regali? 'sto libro? guarda che mancano pochi giorni, devo mettere i pacchetti sotto l'albero :D :D

non l'ho mica comprato il libro d'Ardito. aspetto che me lo regali te! :lol:
Raven

Messaggioda albertograia » mer dic 22, 2010 19:48 pm

ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna ;)

Immagine
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Messaggioda Roberto » mer dic 22, 2010 20:20 pm

albertograia ha scritto:ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna ;)

Immagine
Ero ovviamente arrabbiato, nessuno mi ha chiesto l' autografo :evil:
Roberto

Messaggioda albertograia » mer dic 22, 2010 20:25 pm

Roberto ha scritto:
albertograia ha scritto:ieri sera alla presentazione del libro di Stefano Ardito sull Gran Sasso "Giorni della grande pietra" bella serata ambiente pimpante pieno di vita, gnocche e musica Heavy metal, peccato che vicino a me si era seduto un tipo strano, un poco vintage, un'atteggione un certo Roberto, non me ricordo nemmeno bene... che a ogni diapositiva diceva la è cosi, li è cosà, li ce so stato e li pure, i soliti sapientoni...cmq il libro è bello e se non sapete cosa regalarvi per Natale be!!! cosa aspettate regalatevelo cosi imparate un poco di storia di questa fantastica montagna ;)

Immagine

ti abbiamo pregato in ginocchio :roll:

e rispondi anche su face
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Messaggioda Raven » gio dic 23, 2010 11:06 am

albertograia ha scritto:
Roberto ha scritto:

Immagine

ti abbiamo pregato in ginocchio :roll:

e rispondi anche su face

seeeeeee, ci hai fatto aspettare due ore fuori nel corridoio e affamati prima che ti decidessi ad abbandonare le fan che ti accerchiavano e venire a mangiare la pizza!!! :evil:
Raven

Messaggioda Roberto » gio dic 23, 2010 12:42 pm

Erano scatenate, alcune sono arrivate fino al punto di mettere le loro mani nella mia patta dei pantaloni 8O
Il preside del CAI ci guardava scandalizzato ma non poteva nulla contro di me, il mio status di idolo delle folle mi rende immune. :wink:
Mi hanno tutte dato il numero di cellulare, molte le dovrò deludere, telefonerò sono a quelle che erano gnocche, almeno una ventina 8) ... a me berlusca me fa una pippa :twisted:
Roberto

Messaggioda Raven » gio dic 23, 2010 12:52 pm

Roberto ha scritto: telefonerò sono a quelle che erano gnocche, almeno una ventina 8) ... a me berlusca me fa una pippa :twisted:

[-X devono essere anche minorenni altrimenti vince ancora lui

:smt102
Raven

Messaggioda Roberto » gio dic 23, 2010 12:56 pm

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto: telefonerò sono a quelle che erano gnocche, almeno una ventina 8) ... a me berlusca me fa una pippa :twisted:

[-X devono essere anche minorenni altrimenti vince ancora lui

:smt102
Non bado all' età, sono democratico, non ho pregiudizi io :mrgreen:
Roberto

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni