Roberto ha scritto:Mio detto che ci sarò, parlato ho!
Questo mi sembra sardo ....

da muretto » mer ott 13, 2010 14:18 pm
da Roberto » mer ott 13, 2010 14:19 pm
muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Mio detto che ci sarò, parlato ho!
Questo mi sembra sardo ....![]()
da bummi » mer ott 13, 2010 14:38 pm
Roberto ha scritto:muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Mio detto che ci sarò, parlato ho!
'gnorante, è il Dersù Uzala che è in me che parla![]()
da muretto » mer ott 13, 2010 14:38 pm
Roberto ha scritto:muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Mio detto che ci sarò, parlato ho!
'gnorante, è il Dersù Uzala che è in me che parla![]()
da bixio » mer ott 13, 2010 17:00 pm
da Roberto » mer ott 13, 2010 19:12 pm
da bixio » mer ott 13, 2010 20:42 pm
Roberto ha scritto:Bixio non capisci 'na mazza di cinema
da Roberto » gio ott 14, 2010 13:05 pm
da Roberto » gio ott 14, 2010 13:26 pm
da albertograia » gio ott 14, 2010 14:03 pm
Roberto ha scritto:Ho sentito mastro Bixio, lui e ArbertoGraja ce stanno, ce so puro io co' mi moje e mi' fija
da Roberto » gio ott 14, 2010 15:03 pm
E sai quanno ce credo ...albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ho sentito mastro Bixio, lui e ArbertoGraja ce stanno, ce so puro io co' mi moje e mi' fija
io pure c'è con la mi moje
da albertograia » gio ott 14, 2010 15:26 pm
Roberto ha scritto:E sai quanno ce credo ...albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ho sentito mastro Bixio, lui e ArbertoGraja ce stanno, ce so puro io co' mi moje e mi' fija
io pure c'è con la mi moje![]()
da Roberto » gio ott 14, 2010 23:02 pm
da albertograia » ven ott 15, 2010 10:07 am
Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
da Raven » ven ott 15, 2010 12:50 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
ce snobbano stanno tutti a diventà forti, la nostra è na missione na ideologia, giornalmente innalziamo la nostra pipponeria a esempio per le generazioni future.
ps.
bisogna mette a punto il raduno PipponVintage
da bummi » ven ott 15, 2010 14:28 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
ce snobbano stanno tutti a diventà forti, la nostra è na missione na ideologia, giornalmente innalziamo la nostra pipponeria a esempio per le generazioni future.
ps.
da Roberto » ven ott 15, 2010 14:53 pm
bummi ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
ps.
Ner senso che olrtre che mettese è carzemaje color fucsia adoperamo pure li moschettoni de trent'anni fa?
da bummi » ven ott 15, 2010 15:22 pm
Roberto ha scritto:bummi ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
ps.
Ner senso che olrtre che mettese è carzemaje color fucsia adoperamo pure li moschettoni de trent'anni fa?
No.
pantaloni alla zuava, calzettoni, camicia di flanella e scarponi
da Raven » ven ott 15, 2010 15:27 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:bummi ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica cena del gota PipponClub, mancava solo la presidentisima.
ps.
No.
pantaloni alla zuava, calzettoni, camicia di flanella e scarponi
Ok ma niente vibram, solo scarponi chiodati di una volta.
da bummi » ven ott 15, 2010 15:32 pm
Raven ha scritto:e sicura a spalla, naturalmente
l'altra volta co' Roberto già ce semo allenati che tra tutt'e due nun c'avevamo nemmanco un reverso, un gri-gri, un otto---- nada de nada!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.