Raven ha scritto:m'aricordo 'n posto molto bello ad ariccia. tavoli di legno sotto un bosco de castagni. cena obbligata a pasta a'a matriciana oppure bistecca alla griglia. se spenne poco ma fa freddo puro a agosto
da bixio » ven lug 02, 2010 16:06 pm
Raven ha scritto:m'aricordo 'n posto molto bello ad ariccia. tavoli di legno sotto un bosco de castagni. cena obbligata a pasta a'a matriciana oppure bistecca alla griglia. se spenne poco ma fa freddo puro a agosto
da albertograia » ven lug 02, 2010 16:12 pm
da bixio » ven lug 02, 2010 16:14 pm
albertograia ha scritto:fateme capi n'dove se va, che io vengo dalla buia provincia, e devo incomincià a fa l'itinerario su Google
da albertograia » ven lug 02, 2010 16:14 pm
bixio ha scritto:albertograia ha scritto:fateme capi n'dove se va, che io vengo dalla buia provincia, e devo incomincià a fa l'itinerario su Google
se te va se vedemio a settecucine e poi annamio insieme!
da bixio » ven lug 02, 2010 16:15 pm
albertograia ha scritto:bixio ha scritto:albertograia ha scritto:fateme capi n'dove se va, che io vengo dalla buia provincia, e devo incomincià a fa l'itinerario su Google
se te va se vedemio a settecucine e poi annamio insieme!
settecucine vicino l'Ikea?
da albertograia » ven lug 02, 2010 16:17 pm
da bixio » ven lug 02, 2010 16:19 pm
albertograia ha scritto:chi dei due farà il guidatore designato patti chiari fi n da ora è
da albertograia » ven lug 02, 2010 16:22 pm
bixio ha scritto:albertograia ha scritto:chi dei due farà il guidatore designato patti chiari fi n da ora è
cio smilla con me lei non beve e ha detto che ce riporta a casa![]()
la casa non l'ha specificata però.....famo a fidasse!
da Roberto » ven lug 02, 2010 16:24 pm
da bixio » ven lug 02, 2010 16:30 pm
Raven ha scritto:tiramo 'a monetina e famo a testa e croce
da Raven » ven lug 02, 2010 16:31 pm
da Roberto » ven lug 02, 2010 16:34 pm
Vabbbè, allora prenota; quanti semo sicuribixio ha scritto:Raven ha scritto:tiramo 'a monetina e famo a testa e croce
l'ho tirata mè venuta fraschetta...che vor di? magari prima annamo a ciampino a fa finta de scala!
da Roberto » ven lug 02, 2010 16:35 pm
da bixio » ven lug 02, 2010 16:36 pm
Raven ha scritto:io vado a ciampino mercoledì e venerdì non me rovinà er ritmo.
fraschetta aricciarola?
da bixio » ven lug 02, 2010 16:37 pm
Roberto ha scritto:Ma che davero me volete fa' arivà' fino a' Ariccia?
da Raven » ven lug 02, 2010 16:38 pm
Roberto ha scritto:Ma che davero me volete fa' arivà' fino a' Ariccia?
da Roberto » ven lug 02, 2010 16:38 pm
Se sta dalle parti di Settebagni se po' puro fa, ma Ariccia pe' favore pietàbixio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che davero me volete fa' arivà' fino a' Ariccia?
senti a commmmunista presidente....vie a settecucine puro te che i vecchietti de notte i porto io!
da bixio » ven lug 02, 2010 16:39 pm
da Raven » ven lug 02, 2010 16:40 pm
bixio ha scritto: peccato per ciampino pero volevo fare un on sight!
co sta temperatura se realizza!![]()
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.