La Marmotta ha scritto:scheggia vieni?! cosi ti rifai del bidonaro!
mi spiace, ma sono già impegnato

da scheggia » mer mag 13, 2009 19:17 pm
La Marmotta ha scritto:scheggia vieni?! cosi ti rifai del bidonaro!
da scheggia » mer mag 13, 2009 19:17 pm
Omselvadegh ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:ma se non ti tira?!?!!?!?
quoto
parla er pacconaro.
QUOTO!!!!!!
da La Marmotta » mer mag 13, 2009 19:36 pm
scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:scheggia vieni?! cosi ti rifai del bidonaro!
da scheggia » mer mag 13, 2009 21:33 pm
La Marmotta ha scritto:scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:scheggia vieni?! cosi ti rifai del bidonaro!
ok!
da pastorino » gio mag 14, 2009 8:14 am
da casaro » gio mag 14, 2009 9:01 am
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Io e la Casara facciamo il possibile per esserci, in teoria avrei un matrimonio ma sto scrivendo un trattato di scusologia applicata per bidonare violentemente e scappare a rampegare!!!![]()
![]()
quì bisogna bidonare violentamente perché i banchetti nuziali abbassano mostruosamente i livel
da rocciaforever » gio mag 14, 2009 9:47 am
da casaro » gio mag 14, 2009 10:37 am
rocciaforever ha scritto:ciao!
beh, visto che io abito ad Arco magari almeno per lo Spritz in piazza ci si vede...
poi se volete un consiglio: venire in Trentino ed andare a mangiare il pesce alla Pergola....![]()
molto molto meglio qualche locale tipico con degustazione della "carne salada"....
se vi servono delle dritte sono quì!
da arteriolupin » gio mag 14, 2009 10:49 am
da rocciaforever » gio mag 14, 2009 11:32 am
arteriolupin ha scritto:Scusa se mi permetto di contraddire,
ma se si parla di pesce di lago, in quella zona fanno cose ottime.
Son d'accordo con te che i granitici teutonici sono gli unici che possno andare sul lago a mangiare branzini ed orate (m amica tutti...). Però, se si tratta di assaggiare ottimi piatti con luccio, persici, trote e altro proveniente dal Lago, ti garantisco che sono pietanze davvero sfiziose.
Qui,di se trovate un buon ristorantino con pesce "di lago", non mancate di porvare la ottime specialità locali. E' un consiglio.
P. S. LA carne salada è un'altra di quelle cose che, una volta assaggiate, non si smette più...
Salutatemi il trentino
A.L.
da Omselvadegh » gio mag 14, 2009 11:45 am
da rocciaforever » gio mag 14, 2009 12:09 pm
Omselvadegh ha scritto:altro che carne salada
una bella bresaola della Valtellina
da La Marmotta » gio mag 14, 2009 12:39 pm
beh, visto che io abito ad Arco magari almeno per lo Spritz in piazza ci si vede...
poi se volete un consiglio: venire in Trentino ed andare a mangiare il pesce alla Pergola....![]()
molto molto meglio qualche locale tipico con degustazione della "carne salada"....
da La Marmotta » gio mag 14, 2009 12:42 pm
pastorino ha scritto::D forse ci posso venire cosi conosco di persona qualche folle del forum
ma cosa farete : vie , falesia o boulder
ciao a presto allora
giulio
da Ciumbia » gio mag 14, 2009 13:03 pm
rocciaforever ha scritto:
da Omselvadegh » gio mag 14, 2009 13:21 pm
rocciaforever ha scritto:Omselvadegh ha scritto:altro che carne salada
una bella bresaola della Valtellina
..peccato che là, manchi lago e calcare...![]()
caro Omselvadegh....ma dov'era l'uomo per la quale "la Val di Mello è un libro aperto" quando qualche donzella cercava info granitiche?!...![]()
cmq la bresaola non era maluccio...
da rocciaforever » gio mag 14, 2009 14:04 pm
La Marmotta ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao!
roccinaa lo scopo del week è andare a mangiare alla Pergola..haha.![]()
Le mezze lune al pecorino sono la fine del mondo!
da scheggia » gio mag 14, 2009 16:24 pm
da rocciaforever » ven mag 15, 2009 9:52 am
scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao!
uhm quasi quasi ci ripenso alla mia defezione per arco
da scheggia » ven mag 15, 2009 10:00 am
rocciaforever ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao!
uhm quasi quasi ci ripenso alla mia defezione per arco
dai dai!! io quel we sono abbastanza libera (a parte lo studio) e una scorpacciata di carne salada me la farei proprio volentieri....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.