Giampo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, confermato da "Al peperoncino" alle 20?
Saremo tutti lì!:smt023
Mi sa che non serve che mi porto il peperoncino

da Roberto » mer nov 07, 2007 18:14 pm
Giampo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, confermato da "Al peperoncino" alle 20?
Saremo tutti lì!:smt023
da Raven » mer nov 07, 2007 19:23 pm
da germana » gio nov 08, 2007 9:49 am
da Raven » gio nov 08, 2007 10:23 am
da scheggia » gio nov 08, 2007 11:54 am
da Roberto » gio nov 08, 2007 12:18 pm
da Roberto » gio nov 08, 2007 12:19 pm
Roberto ha scritto:Locale angusto e rumoroso, peperomncino sciapito, salsette anemiche e, soprattutto, compagnia isopportabilmente presa a spettegolare sul forum e sui forumisti.... serata da dimenticare
da Giampo » gio nov 08, 2007 15:09 pm
Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Locale angusto e rumoroso, peperomncino sciapito, salsette anemiche e, soprattutto, compagnia isopportabilmente presa a spettegolare sul forum e sui forumisti.... serata da dimenticare
Robbè, ma che c***o dici?
da germana » gio nov 08, 2007 15:23 pm
Giampo ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Locale angusto e rumoroso, peperomncino sciapito, salsette anemiche e, soprattutto, compagnia isopportabilmente presa a spettegolare sul forum e sui forumisti.... serata da dimenticare
Robbè, ma che c***o dici?
no, no! è proprio così.
e diciamo un buona volta le cose come stanno:
pareti del locale troppo strapiombanti;
i tavoli constringono ad allunghi spaventosi;
in caso di volo le pizze arrivano a terra;
avvicinamento troppo lungo (20, 30 e anche 800 km);
i supplì erano unti
![]()
![]()
![]()
da scheggia » gio nov 08, 2007 15:34 pm
da germana » gio nov 08, 2007 16:41 pm
scheggia ha scritto:beh in effetti su quegli strapiombi non mi sono trovato bbbbene!!!! e giampo dovrebbe ricordarsi d'andare in giro col casco!!!![]()
![]()
![]()
l'avvicinamento effettivamente un po' lungo, ma oserei dire che il sentiero era ben tracciato, giusto le morene che portavano all'attacco della via avevano degli ometti poco evidenti!!
ragazzi ieri sera ci siamo dimenticati di una cosa!!!! le foto cazzarola!!![]()
no dico geramana ci siamo dimenticati tutti e due!!!![]()
soprattutto io che avevo la macchina foto
da scheggia » gio nov 08, 2007 16:44 pm
germana ha scritto:scheggia ha scritto:beh in effetti su quegli strapiombi non mi sono trovato bbbbene!!!! e giampo dovrebbe ricordarsi d'andare in giro col casco!!!![]()
![]()
![]()
l'avvicinamento effettivamente un po' lungo, ma oserei dire che il sentiero era ben tracciato, giusto le morene che portavano all'attacco della via avevano degli ometti poco evidenti!!
ragazzi ieri sera ci siamo dimenticati di una cosa!!!! le foto cazzarola!!![]()
no dico geramana ci siamo dimenticati tutti e due!!!![]()
soprattutto io che avevo la macchina foto
Vuoi dire solo tu che avevi la macchinaio non so proprio con cosa avrei potuto fotografare
da germana » gio nov 08, 2007 17:10 pm
scheggia ha scritto:
essì solo io ... ma te non è che mi ricordi che avevo da fare la foto di gruppo!!!
devo farmi una cura di fosforo!!!
e ieri sera non ho manco bevuto tanto!!!!
da scheggia » gio nov 08, 2007 17:50 pm
germana ha scritto:scheggia ha scritto:
essì solo io ... ma te non è che mi ricordi che avevo da fare la foto di gruppo!!!
devo farmi una cura di fosforo!!!
e ieri sera non ho manco bevuto tanto!!!!
Ma piuttosto.... CHE STAI A FA?!?![]()
Sei in vacanza... che perdi tempo attaccato al computer?!?![]()
VAI A SCALAREEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.