da Fennylamogliedimemo » mer nov 15, 2006 14:51 pm
da paolo75 » mer nov 15, 2006 14:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:
Grazie cara, sono sicuro che non potranno resistere, anche il Marchiori che adesso fa il timido, quando le vedrà cadrà ai miei piedi.
ehmm...cosa LE cadrà?
da Paolo Marchiori » mer nov 15, 2006 15:03 pm
paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:
Grazie cara, sono sicuro che non potranno resistere, anche il Marchiori che adesso fa il timido, quando le vedrà cadrà ai miei piedi.
ehmm...cosa LE cadrà?
Devo farti l'analiso logica della frase per fartela capire? "le vedrà" = vedrà le calze,qui non cade proprio un bel niente.
Tze...belgico...
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 15:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:giovin ha scritto:Attenzione! Lo conosco!!! Ci sono stato!!!! (E' un evento, che io conosca un locale di Milano...) Mi e' piaciuto.
Allora chi si arruola?
Giovin - arruolato
MicheleBZ - arruolato
GIOVINASTROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
da Paolo Marchiori » mer nov 15, 2006 15:09 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:giovin ha scritto:Attenzione! Lo conosco!!! Ci sono stato!!!! (E' un evento, che io conosca un locale di Milano...) Mi e' piaciuto.
Allora chi si arruola?
Giovin - arruolato
MicheleBZ - arruolato
GIOVINASTROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Sei solo invidioso per i due litri di birra a testa che ci berremo raccontando simpatici aneddoti sulle tue avventure in quel di Yosemite..![]()
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 16:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Sei solo invidioso per i due litri di birra a testa che ci berremo raccontando simpatici aneddoti sulle tue avventure in quel di Yosemite..![]()
'stardi.
da clod » mer nov 15, 2006 23:10 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Sei solo invidioso per i due litri di birra a testa che ci berremo raccontando simpatici aneddoti sulle tue avventure in quel di Yosemite..![]()
'stardi.
Un pochino. Parlando di Mavchiovi però aumentiamo la produzione di bastardina, il famoso enzima della bastardaggine..![]()
da clod » mer nov 15, 2006 23:12 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Credo di esserci, se viene anche Clod.
che carini!
venite per mano?
![]()
![]()
l'ho sempre detto io che quei due sono strani!
Gelosi?![]()
Facciamo uno scambio di coppie?
ok, io ti do gingogiango!![]()
Tientelo pure pero', anche Clod...non m'interessa, visto che bravo che sono?
In oltre mi dicono dalla regia che la signora Gingo, quando scoprirà che il suo "uomo" è fuggito con voi due, dovrà essere consolata...e io sono il perfetto "consolatore".![]()
da Paolo Marchiori » gio nov 16, 2006 10:12 am
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Credo di esserci, se viene anche Clod.
che carini!
venite per mano?
![]()
![]()
Gelosi?![]()
In oltre mi dicono dalla regia che la signora Gingo, quando scoprirà che il suo "uomo" è fuggito con voi due, dovrà essere consolata...e io sono il perfetto "consolatore".![]()
Allora: se tu dai gingo a paolo immagino ti becchi amelia. Mi dai il numero di taz?
da Topocane » gio nov 16, 2006 10:37 am
Michele Bz ha scritto:Che facciamo allora, prenotiamo? A che ora?
da Amelia » gio nov 16, 2006 11:35 am
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Credo di esserci, se viene anche Clod.
che carini!
venite per mano?
![]()
![]()
Gelosi?![]()
Allora: se tu dai gingo a paolo immagino ti becchi amelia. Mi dai il numero di taz?
156+89765. Risponde a ore pasti.
Ameliaaaaaaaaaaaa????????
da Fennylamogliedimemo » gio nov 16, 2006 11:48 am
Michele Bz ha scritto:Che facciamo allora, prenotiamo? A che ora?
da s » gio nov 16, 2006 12:29 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Che facciamo allora, prenotiamo? A che ora?
dai prenotiamo tutti insieme.....![]()
alle 20.00 può andar bene x tutti?
da Fennylamogliedimemo » gio nov 16, 2006 12:33 pm
s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Che facciamo allora, prenotiamo? A che ora?
ma non era una birra sul tardi?![]()
vabbè, mi tengo in contatto telefonico con qlc e vi raggiungo appena mi slegano, (in genere quando la gente sbadiglia e accende il motore x andare a casa con un sorriso ebete stampato sulla faccia)
da s » gio nov 16, 2006 12:47 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Che facciamo allora, prenotiamo? A che ora?
vabbè, mi tengo in contatto telefonico con qlc e vi raggiungo appena mi slegano, (in genere quando la gente sbadiglia e accende il motore x andare a casa con un sorriso ebete stampato sulla faccia)
boh io pensavo si mangiasse anche, cioè io e memo dobbiamo mangiare, quindi ho dedotto che si facesse li.....
in qualsiasi maniera ci troveremo ^____^
da clod » gio nov 16, 2006 12:55 pm
da trek2005 » gio nov 16, 2006 13:42 pm
da Michele Bz » gio nov 16, 2006 13:54 pm
s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:alle 20.00 può andar bene x tutti?
da Fennylamogliedimemo » gio nov 16, 2006 14:49 pm
clod ha scritto:Confermo la mia presenza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.