ARIPIZZA stasera (a roma ovviamente)

Messaggioda Frullallà » lun set 11, 2006 13:10 pm

alfaomega ha scritto:
Frullallà ha scritto: noi siam stati in giro fino alle 10, ora nella quale i poveretti avrebbero dovuto prendere il treno
chiaramente sfiniti ho pensato fosse necessario dargli un letto e due cuscini :lol:
trivi è ripartito alle 15 e carletto alle 17

magari un sms.... :roll: visto che ero tornato a roma presto, ma non vi ho più sentito e ho pensato che fossero tornati su al mattino presto :?

si ma il problema era un altro
non so bene come spiegarti...fisicamente loro erano più che presenti...è il mentalmente che...
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 13:11 pm

Topocane ha scritto:...non oso immaginare vinicio,

dopo innumerevoli concerti visti... e dopo che, per il seguente motivo, ho deciso viéppiù di abbandonarlo nelle escuzioni laif...

ma sai che invece, nell'ultimo concerto che ho visto (a luglio), l'ho trovato decisamente sobrio?

E difatti è stato a parer mio il suo miglior concerto (e lo seguo dai tempi di Camera a Sud), sia a livello teatrale, che soprattutto musicale.

Musicisti in gran forma, ottimi arrangiamenti, i pezzi classici rivisti in chiave estremamente moderna, parecchia elettronica ma usata ottimamente: da pelle d'oca un "ballo di San Vito" quasi techno, con sonagli e cantori sardi a sovrapporsi a campionamenti e sezione ritmica "drum&bass".

Insomma, spero per lui che si stia un po' ripulendo, e che il concerto di Udine non sia stato solo un episodio. Ne guadagnerebbe il suo fegato, ma soprattutto noi ascoltatori.

Frulli e Carletto, voi che dite?
Com'era, si reggeva in piedi a stento e farfugliava i testi, oppure sembrava vagamente sobrio? :roll: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Frullallà » lun set 11, 2006 13:15 pm

eh guarda...io era la prima volta che lo ascoltavo (non sapendo neanche chi fosse)
non ho potuto vedere tutto il concerto causa bassezza della sottoscitta
mi son goduta giusto un paio di canzoni quando quell'anima santa di trivi mi ha presa sulle spalle
vinicio mi sembrava bastevolmente gasato e sbarellato...tutto un travestimento, un muoversi scattosamente :lol:
dio se ci ripenso rotolo dalla sedia
la musica mi è sembrata un tantino particolare e apprezzabile solo se conosciuta
i testi...decisamente onirici
Frullallà

Messaggioda Frullallà » lun set 11, 2006 13:17 pm

Spider ha scritto:Musicisti in gran forma, ottimi arrangiamenti, i pezzi classici rivisti in chiave estremamente moderna, parecchia elettronica ma usata ottimamente: da pelle d'oca un "ballo di San Vito" quasi techno, con sonagli e cantori sardi a sovrapporsi a campionamenti e sezione ritmica "drum&bass".

ecco si...quoto :lol:
Frullallà

Messaggioda Topocane » lun set 11, 2006 13:18 pm

Spider ha scritto:ma sai che invece, nell'ultimo concerto che ho visto (a luglio), l'ho trovato decisamente sobrio?

qui a milano... (qui, oddio... *laggiù a milano* :twisted: )
è stato 'na traggedia! :evil:

iniziato in vergognoso ritardo, e vabbè... co'lui ci si abbbitua...
è arrivato sul palco che a stento si reggeva in piedi,
sbiascicava invece che cantare...

vabbè, 35 euri di concerto, pure....
tsk... :evil:

Tc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 13:31 pm

Topocane ha scritto:
Spider ha scritto:ma sai che invece, nell'ultimo concerto che ho visto (a luglio), l'ho trovato decisamente sobrio?

qui a milano... (qui, oddio... *laggiù a milano* :twisted: )
è stato 'na traggedia! :evil:

come non detto... :roll: :?

vabbè che è il suo personaggio, però sta davvero esagerando, se continua così non so quanto reggerà ancora!

Però.. considerando che gli ultimi dischi sono uno più bello dell'altro, se non altro sembra che questa devastazione continua... funzioni! :twisted: :roll:
Spider

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 13:36 pm

Frullallà ha scritto:...quando quell'anima santa di trivi mi ha presa sulle spalle
....

o povera stella! 8O

o che anima santa! :roll:

Chissà come gli sarà costato, sacrificarsi così! :roll: :roll: :roll:

ora capisco com'è che è ripartito il giorno dopo, e ancora non posta... deve ancora riprendersi dall'emozione! :twisted: :roll: :lol:
Spider

Messaggioda Frullallà » lun set 11, 2006 14:01 pm

guarda che peso :oops:
Frullallà

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 15:46 pm

Frullallà ha scritto:guarda che peso :oops:

più che altro è Trivi che non è proprio un marcantonio... :roll: :wink:

...salvato in corner! 8) :lol:
Spider

Messaggioda trivi » lun set 11, 2006 16:09 pm

Di vinicio conoscevo poco e non sapevo come fosse sul palco... eccezionale! :D
un attore prima che un musicista.
Poi andare ad un concerto con il buio, e uscirne con la luce ha avuto il suo fascino :D una degna conclusione della serata.

Poi anche discutere dei massimi sistemi del mondo alle 8 di mattina, davanti ad un caffè e una pizza, con gli occhi impestati di sonno, è stata una grande esperienza :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » lun set 11, 2006 16:17 pm

trivi ha scritto:Di vinicio conoscevo poco e non sapevo come fosse sul palco... eccezionale! :D
un attore prima che un musicista.
Poi andare ad un concerto con il buio, e uscirne con la luce ha avuto il suo fascino :D una degna conclusione della serata.

Poi anche discutere dei massimi sistemi del mondo alle 8 di mattina, davanti ad un caffè e una pizza, con gli occhi impestati di sonno, è stata una grande esperienza :lol:

niente altro ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 16:20 pm

Silvio ha scritto:
trivi ha scritto:Poi andare ad un concerto con il buio, e uscirne con la luce ha avuto il suo fascino :D una degna conclusione della serata.

niente altro ???

troppa luce, comete non se ne vedevano. :mrgreen:
Spider

Messaggioda Silvio » lun set 11, 2006 16:22 pm

Spider ha scritto:
Silvio ha scritto:
trivi ha scritto:Poi andare ad un concerto con il buio, e uscirne con la luce ha avuto il suo fascino :D una degna conclusione della serata.

niente altro ???

troppa luce, comete non se ne vedevano. :mrgreen:

giusto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Messaggioda trivi » lun set 11, 2006 16:26 pm

Spider ha scritto:troppa luce, comete non se ne vedevano. :mrgreen:

ecco, non avrei saputo formulare una risposta più adeguata :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » lun set 11, 2006 18:13 pm

Vinicio è stato eccezionale. Ma è il nuovo corso. Ovunque Proteggi, non solo secondo me album da 10 e lode, è l'evoluzione.
Finalmente non è più soltanto il cantautore pianista con troppo di Conte Waits e colleghi.
Si è evoluto nell'istrione giullaresco aizzatore di piazze, intrattenitore teatrale, accompagnato dalla banda, che è formidabile.
D'altro canto se Marc Ribot, storico chitarrista di Waits, ha inciso con lui e addirittura lo segue in certi concerti.......
Non so se fosse della band ieri.
Perchè era proprio ieri, domenica, alle 6.
Travestimenti da cosacco, da gladiatore (infilando una maschera da elefante in testa a un musicista), parlando in latino maccheronico per presentare
i musicisti, tra cui al contrabbasso il conosciuto Glauco Zuppiroli.
Maestro di mio cuggggino.
Cantava bene, ma gridava e urlava anche, roba da band hard core a tratti :lol:
Era in forma, connesso mentalmente e connesso magicamente con la folla che non ci stava dentro.
E molto simpaticamente (dico io :roll: ) ha chiesto la grazia ai romani:
pollice su o pollice giù?
Inchinandosi.
Gran spettacolo.
Musicalmente, trovo i pezzi dell'ultimo disco il meglio che ci sia al momento per sapiente mischione tra antico e moderno.
Es. Mosca Walza è assurdo e geniale. Ascoltare per credere.

--Notte Bianca--

Ho conosciuto Madbi, che ha una carica notevole, e che ci ha raccontato della terribile disavventura con Buzz e Paoletto al GS:
cioè essere andata con loro al GS.
Poi c'era ChiccoClimb munito di gokart sburo :lol::
durante la cena cercava di capire se la sorella fosse consapevole di tutte le possibili difficoltà che può comportare fare un 4000 in due giorni partendo da Roma, riguardo al progetto Gran Paradiso.
Frulla rispondeva solo: "No!" oppure "Embè?" o "Maddaiii!" semrpe sorridendo, e sempre immaginandosi già in vetta.
Spirito ottimista.
Doveva passare anche qualcun'altro e qualcun'altra che non si sono fatti vedere :evil: :evil: :evil: :!:
Pazienza.
Manco per un c***o!
Dovevate venire e basta!!! HO speso quasi 100 euro di treno tra inculate in prima classe causa mancanza posti e il pollo di gomma di fantozzi al baracchino ambulante.

Fabio, Trivi e Frulli sono stati ottimi compagni di nottata.
Almeno per quel poco ( :twisted: ) che Fabio è stato con noi, ci ha fatto da guida storica.
Tra avvistamenti di Trucide come si dice a Roma, Imputtanite come si dice da me, pariolini e coatti, "ciao come stai?" e "Aho, te devi da venì",
tentativi di freeclimb suicidi sulle sponde del tevere, mezze d'acqua pagate a peso d'oro, e foto blasfeme davanti all'anacronistico Stato Vaticano,
facendo la Notte Bianca abbiamo passato la notte in bianco.

Alla fine il mio stato mentale era peggio del solito. Ero esausto, forse anche perchè avevo già fatto una notte in bianco mercoledì scorso, e non avevo recuperato del tutto.
Non avevo capacità per rispettare nessun tipo di appuntamento, e Trivi uguale.
Dovevamo cercare i treni ma anche riposarci altrimenti non saremmo nemmeno arrivati in stazione capaci di ordinare un biglietto.
Per questo dico ad Arfio di non prendersela. Eravamo incapaci di stare in un qualsiasi posto che non fosse un letto o un treno per tornare.
La fortuna è stata avere con noi Sfrullacchia, che ci ha offerto un letto per dormire 2 orette.
Poco per star meglio, ma dovevamo affrettarci a fare il biglietto.
Purtroppo ci avevano già fottuto tutti gli eurostar. Facile da prevedere.
Ma eravamo noi, mica voi.
Il ritorno è stato più economico, ma Intercity. Onirico perchè sono passato per paesi che non esistono,
seduto tra le porte d'uscita e quella del cesso, scavalcato da gente probabilmente affetta da ipertrofìa prostatica,
o diarrea oppure insano onanismo vista la frequenza dei medesimi individui a frequentare il cesso.

Ora posto qualche foto...che avverto.....è fatta dal sottoscritto: l'Antifotografìa per definizione.
Quindi saranno mosse, scentrate, storte ecc. ecc.

Adios

p.s. Ducalme, Tocci e Morph anfami, anfamoni!
BBB

Images: 132

Messaggioda Silvio » lun set 11, 2006 18:17 pm

anfamone, potevi avvisare.

prima.

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Messaggioda madbi » lun set 11, 2006 18:28 pm

Carlo78 ha scritto:Vinicio è stato eccezionale. Ma è il nuovo corso. Ovunque Proteggi, non solo secondo me album da 10 e lode, è l'evoluzione.
Finalmente non è più soltanto il cantautore pianista con troppo di Conte Waits e colleghi.
Si è evoluto nell'istrione giullaresco aizzatore di piazze, intrattenitore teatrale, accompagnato dalla banda, che è formidabile.
D'altro canto se Marc Ribot, storico chitarrista di Waits, ha inciso con lui e addirittura lo segue in certi concerti.......
Non so se fosse della band ieri.
Perchè era proprio ieri, domenica, alle 6.
Travestimenti da cosacco, da gladiatore (infilando una maschera da elefante in testa a un musicista), parlando in latino maccheronico per presentare
i musicisti, tra cui al contrabbasso il conosciuto Glauco Zuppiroli.
Maestro di mio cuggggino.
Cantava bene, ma gridava e urlava anche, roba da band hard core a tratti :lol:
Era in forma, connesso mentalmente e connesso magicamente con la folla che non ci stava dentro.
E molto simpaticamente (dico io :roll: ) ha chiesto la grazia ai romani:
pollice su o pollice giù?
Inchinandosi.
Gran spettacolo.
Musicalmente, trovo i pezzi dell'ultimo disco il meglio che ci sia al momento per sapiente mischione tra antico e moderno.
Es. Mosca Walza è assurdo e geniale. Ascoltare per credere.

--Notte Bianca--

Ho conosciuto Madbi, che ha una carica notevole, e che ci ha raccontato della terribile disavventura con Buzz e Paoletto al GS:
cioè essere andata con loro al GS.
Poi c'era ChiccoClimb munito di gokart sburo :lol::
durante la cena cercava di capire se la sorella fosse consapevole di tutte le possibili difficoltà che può comportare fare un 4000 in due giorni partendo da Roma, riguardo al progetto Gran Paradiso.
Frulla rispondeva solo: "No!" oppure "Embè?" o "Maddaiii!" semrpe sorridendo, e sempre immaginandosi già in vetta.
Spirito ottimista.
Doveva passare anche qualcun'altro e qualcun'altra che non si sono fatti vedere :evil: :evil: :evil: :!:
Pazienza.
Manco per un c***o!
Dovevate venire e basta!!! HO speso quasi 100 euro di treno tra inculate in prima classe causa mancanza posti e il pollo di gomma di fantozzi al baracchino ambulante.

Fabio, Trivi e Frulli sono stati ottimi compagni di nottata.
Almeno per quel poco ( :twisted: ) che Fabio è stato con noi, ci ha fatto da guida storica.
Tra avvistamenti di Trucide come si dice a Roma, Imputtanite come si dice da me, pariolini e coatti, "ciao come stai?" e "Aho, te devi da venì",
tentativi di freeclimb suicidi sulle sponde del tevere, mezze d'acqua pagate a peso d'oro, e foto blasfeme davanti all'anacronistico Stato Vaticano,
facendo la Notte Bianca abbiamo passato la notte in bianco.

Alla fine il mio stato mentale era peggio del solito. Ero esausto, forse anche perchè avevo già fatto una notte in bianco mercoledì scorso, e non avevo recuperato del tutto.
Non avevo capacità per rispettare nessun tipo di appuntamento, e Trivi uguale.
Dovevamo cercare i treni ma anche riposarci altrimenti non saremmo nemmeno arrivati in stazione capaci di ordinare un biglietto.
Per questo dico ad Arfio di non prendersela. Eravamo incapaci di stare in un qualsiasi posto che non fosse un letto o un treno per tornare.
La fortuna è stata avere con noi Sfrullacchia, che ci ha offerto un letto per dormire 2 orette.
Poco per star meglio, ma dovevamo affrettarci a fare il biglietto.
Purtroppo ci avevano già fottuto tutti gli eurostar. Facile da prevedere.
Ma eravamo noi, mica voi.
Il ritorno è stato più economico, ma Intercity. Onirico perchè sono passato per paesi che non esistono,
seduto tra le porte d'uscita e quella del cesso, scavalcato da gente probabilmente affetta da ipertrofìa prostatica,
o diarrea oppure insano onanismo vista la frequenza dei medesimi individui a frequentare il cesso.

Ora posto qualche foto...che avverto.....è fatta dal sottoscritto: l'Antifotografìa per definizione.
Quindi saranno mosse, scentrate, storte ecc. ecc.

Adios

p.s. Ducalme, Tocci e Morph anfami, anfamoni!

VOGLIO LE FOTO DELLA LEZIONE DI GEOGRAFIA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
madbi

Images: 4

Messaggioda stellapolare11 » lun set 11, 2006 18:43 pm

peccato a saperlo sarei venuta volentieri...... :(
ci stavo pure io da caposella tragicomico...... :wink:
avrei potuto pure ospitarvi
va beh sara'x la prox.....
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Frullallà » lun set 11, 2006 19:18 pm

stellapolare11 ha scritto:peccato a saperlo sarei venuta volentieri...... :(
ci stavo pure io da caposella tragicomico...... :wink:
avrei potuto pure ospitarvi
va beh sara'x la prox.....

vedi perchè prima di fare qualunque cosa bisogna sempre leggere il forum? :lol:
Frullallà

Messaggioda morph » lun set 11, 2006 19:26 pm

Carlo78 ha scritto:p.s. Ducalme, Tocci e Morph anfami, anfamoni!

ecchecevoifà :lol: :lol: :lol:
come ho detto a frulli ero da tempo in parola con dei miei amici i quali alla fine hanno deciso all'ultimo momento che si andava a cena, laonde per cui... :roll:
morph

Images: 35

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni