da Montre » mer set 06, 2006 17:07 pm
da Silvio » mer set 06, 2006 17:14 pm
cialtrone ha scritto:Herman ha scritto:Spettacolari le foto di Atlantide..![]()
Te ti divertiresti come un facocero in calore... anche se, forse, sono un filo troppo lunghette...
da cialtrone » mer set 06, 2006 17:14 pm
No. Lunga mai.Montre ha scritto:grazie cialtry (posso chiamarti così anche se non mi tengo come un gatto?)
ottima la dritta per la pizzaeria, poi per la logistica io personalmente non ho problemi ..... sono ospite....
io ci sono stato solo una volta e di sfuggita al paretone ovviamente che è davvero untissimo, ma la mia idea era prorpio di esplorare gli altri numerosi settori.
più che altro mi interesserebbe sapere più nello specifico la chiodatura..... dai tuoi discorsi pare sia lunghina o sbaglio?
da Montre » mer set 06, 2006 17:31 pm
da Montre » mer set 06, 2006 18:14 pm
da KAZAN1975 » mer set 06, 2006 18:15 pm
Montre ha scritto:la spezia, è sul mare!
da Herman » mer set 06, 2006 23:05 pm
cialtrone ha scritto:...la banda degli animali ormai mi chiama Barbacai...
da Silvio » mer set 06, 2006 23:09 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:...la banda degli animali ormai mi chiama Barbacai...
Già, ma devi ancora aggiornare l'avatar![]()
Montre, il barbacai potrebbe essere il tuo mentore, oltre ad essere un esponente del pensiero laterale ne è pure un utilizzatore in arrampicata, appena può, anche dentro al cesso, piede in esterno, ginocchio all'interno e via...![]()
da Herman » mer set 06, 2006 23:16 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:...la banda degli animali ormai mi chiama Barbacai...
Montre, il barbacai potrebbe essere il tuo mentore, oltre ad essere un esponente del pensiero laterale ne è pure un utilizzatore in arrampicata, appena può, anche dentro al cesso, piede in esterno, ginocchio all'interno e via...![]()
lo hai visto anche al cesso ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer set 06, 2006 23:19 pm
Herman ha scritto:Silvio ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:...la banda degli animali ormai mi chiama Barbacai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo ha detto il bau
da giannimiao » mer set 06, 2006 23:20 pm
cialtrone ha scritto:Herman ha scritto:Spettacolari le foto di Atlantide..![]()
Te ti divertiresti come un facocero in calore... anche se, forse, sono un filo troppo lunghette...
da giannimiao » mer set 06, 2006 23:24 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:Silvio ha scritto:
:
me lo ha detto il bau
ma chi c***o è sto bau ???
da Herman » mer set 06, 2006 23:25 pm
giannimiao ha scritto:cialtrone ha scritto:Herman ha scritto:Spettacolari le foto di Atlantide..![]()
Nosiesta???
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Montre » mer set 06, 2006 23:30 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:...la banda degli animali ormai mi chiama Barbacai...
da Montre » mer set 06, 2006 23:33 pm
da Montre » mer set 06, 2006 23:36 pm
da Montre » mer set 06, 2006 23:37 pm
da Montre » mer set 06, 2006 23:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.