Quasi quasi cambio palestra...

Beh. Torniamo all'argomento.
Domani pomeriggio vorrei andare a Grotti (alta). So che è poco gettonata presso i forumisti romani (a parte me, medio e silvia). Però prima o poi...
da smilzo » mar set 05, 2006 10:01 am
da quchibu » mar set 05, 2006 10:10 am
madbi ha scritto:quchibu ha scritto:aho infrasettimanali...
ieri sono stato alla mia palestra (la zetaclimb sulla casilina) e hanno fatto dei bei cambiamenti: diversi volumi aggiunti nelle pareti, fra cui uno spigolone prima strapiombante e poi appoggiato veramente bello.
ci sono un bel pò di vie, non le ho contate ma sicuramente più di 15
parlo di vie: non di boulder altri 3 metri
questo per dire che se devo andare a ciampino allora vado in palestra...
Riprovo con il quote cercando di articolare qualche frase di senso compiuto:
?????![]()
![]()
![]()
?????
lunghezza delle vie? grado?
( io speravo di non dover cominciare a rinchiudermi in palestra già alla prima settimana di settembre.... ma Ciampino no proprio no!!!! )
da madbi » mar set 05, 2006 10:13 am
quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:aho infrasettimanali...
ieri sono stato alla mia palestra (la zetaclimb sulla casilina) e hanno fatto dei bei cambiamenti: diversi volumi aggiunti nelle pareti, fra cui uno spigolone prima strapiombante e poi appoggiato veramente bello.
?????![]()
![]()
![]()
?????
( io speravo di non dover cominciare a rinchiudermi in palestra già alla prima settimana di settembre.... ma Ciampino no proprio no!!!! )
Beh ovviamente anche io se potessi preferirei scalare all'aperto.
La falesia più vicina per me è pietrasecca. Ma le giornate non sono già più quelle di giugno e andremo sempre peggio in breve tempo.
Io non posso andarmene dall'ufficio prima delle 16 - 16,30.
Per cui considero molto più seriamente la palestra. Escludendo ciampino a prescindere.
Di vie dunque:
le prime 3 sono sul 4a-5a così a occhio dai 7 ai 9 metri
poi ora c'è lo spigolone per cui vedremo che ne viene fuori... prima li, essendo leggermente strapiombante c'erano 3 vie di 5b-6a fino alla prima catena di 7-8 metri poi di tetto per altri 7-8 con difficoltà dal 6b al 7a
poi altre tre vie, non so che difficoltà verranno fuori... presumo 5c-6a poi altre 2 che continuano di tetto, molto lunghe una facile e l'altra dura
poi 3 vie di placca, tradizionalmente sul 6a 6a+
e altre più movimentate...
poi le prese cambiano e a variare le difficoltà ci vuole poco...
basta lasciar fare a paoletto e mette tutte vasche
(tacci sua: le vasche per lui sono cose che io non tengo!!!
![]()
![]()
)
da quchibu » mar set 05, 2006 10:18 am
madbi ha scritto:quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:aho infrasettimanali...
?????![]()
![]()
![]()
?????
La falesia più vicina per me è pietrasecca. Ma le giornate non sono già più quelle di giugno e andremo sempre peggio in breve tempo.
Per cui considero molto più seriamente la palestra. Escludendo ciampino a prescindere.
Di vie dunque:
poi ora c'è lo spigolone per cui vedremo che ne viene fuori... prima li, essendo leggermente strapiombante c'erano 3 vie di 5b-6a fino alla prima catena di 7-8 metri poi di tetto per altri 7-8 con difficoltà dal 6b al 7a
poi altre tre vie, non so che difficoltà verranno fuori... presumo 5c-6a poi altre 2 che continuano di tetto, molto lunghe una facile e l'altra dura
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fammi capire se io vado alla zetaclimb qualcuno che eventualmente mi fa sicura lo trovo???
da madbi » mar set 05, 2006 10:21 am
smilzo ha scritto:Beh, pare che alla palestra di quchibu ci sia un gran movimento, un gran fermento: nuovi arrivi, belle, giovani, abbronzate, vogliose (di arrampicare!)...
Quasi quasi cambio palestra...![]()
Beh. Torniamo all'argomento.
Domani pomeriggio vorrei andare a Grotti (alta). So che è poco gettonata presso i forumisti romani (a parte me, medio e silvia). Però prima o poi...
da madbi » mar set 05, 2006 10:24 am
quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:aho infrasettimanali...
?????![]()
![]()
![]()
?????
Di vie dunque:
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fammi capire se io vado alla zetaclimb qualcuno che eventualmente mi fa sicura lo trovo???
in genere si... certo dipende dall'ora e dal giorno... mica c'è uno fisso apposta
comunque di gente che arrampica ce n'è sempre
da madbi » mar set 05, 2006 10:42 am
quchibu ha scritto:chi sarebbe timida???? tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quchibu » mar set 05, 2006 10:47 am
madbi ha scritto:quchibu ha scritto:chi sarebbe timida???? tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si io... sembra così strano???![]()
![]()
![]()
da madbi » mar set 05, 2006 10:52 am
quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:chi sarebbe timida???? tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh non mi sei sembrata affatto timida... mi sembri una che fa amicizia facilmente...
cmq io in palestra almeno un paio di volte a settimana ci vado, in genere arrivo verso le 18 e vado via verso le 20.30 - 21
poi c'è paoletto
e basta che vieni un paio di volte che ci siamo noi che conosci pure qualcun altro
da Pantuflo » mar set 05, 2006 10:55 am
da madbi » mar set 05, 2006 11:02 am
Pantuflo ha scritto:o gente allora per domani niente???
![]()
![]()
![]()
madba, dai anche giambino e' meglio di niente no?![]()
![]()
da smilzo » mar set 05, 2006 11:03 am
madbi ha scritto:ehm...ecco... allora se ti serve qlc per la sicura....![]()
![]()
![]()
(al settore iniziazione ci sono ben tre vie alla mia portata...![]()
![]()
)
(io come al solito mi propongo, fosse per me starei sempre in falesia!!!)
da Pantuflo » mar set 05, 2006 11:04 am
madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:o gente allora per domani niente???
![]()
![]()
![]()
![]()
ciampino???? MAI!!!!!!![]()
![]()
![]()
piuttosto REGALO tutto e mi dedico all'uncinetto.... ( e forse i risultati sarebbero anche migliori!!!)
da madbi » mar set 05, 2006 11:13 am
Pantuflo ha scritto:madbi ha scritto:Pantuflo ha scritto:o gente allora per domani niente???
![]()
![]()
![]()
![]()
ciampino???? MAI!!!!!!![]()
![]()
![]()
piuttosto REGALO tutto e mi dedico all'uncinetto.... ( e forse i risultati sarebbero anche migliori!!!)
ti sto aspettando sotto casa con il bagagliaio gia' aperto!![]()
ah gia' che ci sei, il maglione a collo alto va...
da Tocci » mar set 05, 2006 11:13 am
quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:chi sarebbe timida???? tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh non mi sei sembrata affatto timida... mi sembri una che fa amicizia facilmente...
cmq io in palestra almeno un paio di volte a settimana ci vado, in genere arrivo verso le 18 e vado via verso le 20.30 - 21
poi c'è paoletto
e basta che vieni un paio di volte che ci siamo noi che conosci pure qualcun altro
da madbi » mar set 05, 2006 11:16 am
smilzo ha scritto:madbi ha scritto:ehm...ecco... allora se ti serve qlc per la sicura....![]()
![]()
![]()
(al settore iniziazione ci sono ben tre vie alla mia portata...![]()
![]()
)
(io come al solito mi propongo, fosse per me starei sempre in falesia!!!)
Bene. Vorrei andare verso le 13.30. Devo sentire il mio amico E., che forse passerebbe a prendermi (sono quasi sempre senza macchina).
Ci si potrebbe vedere al Glicine...
Se trovi altri programmi per te più allettanti, no problem![]()
Conferme domattina...
da quchibu » mar set 05, 2006 11:26 am
Tocci ha scritto:
Dai Mabdi, sto pensando di iscrivermi anch'io alla zetaclimb...![]()
da Tocci » mar set 05, 2006 11:28 am
quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:
rettifico quanto detto sopra
le vie sono tutte di 5b/c+ sostenuto
da madbi » mar set 05, 2006 11:31 am
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:madbi ha scritto:quchibu ha scritto:chi sarebbe timida???? tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi c'è paoletto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.