da angelo1981 » lun lug 17, 2006 16:08 pm
da angelo1981 » lun lug 17, 2006 16:09 pm
Pantuflo ha scritto:a me non mi ringrazia nessuno?![]()
o se avete potuto bere fin dal primo pomeriggio e' grazie a me che sono passato da roccosiffredi a prendere le bevande!
e poi me le sono pure portate a mano fino alla casetta per poi scoprire, una volta finito il "trasloco" che volendo potevamo anche entrare un momnento in macchina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA DAVIDONE E SIGNORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA DANIELONE PER AVERMI PERMESSO DI ROVINARE IL FEGATO GIA' ALLE 2 DI POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Spider » lun lug 17, 2006 16:09 pm
pietrorrrago ha scritto:Fratello è .Fratello. nel forum e nella vita è il fratello piccolo () di Ivalle
da trivi » lun lug 17, 2006 16:23 pm
Davide1980 ha scritto:trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:Trivi fino a Tione pure .....
... poi se sia arrivato a Daone resta un mistero!!!![]()
![]()
![]()
Trivi a daone c'è arrivato, i problemi sono cominciati dopo...![]()
adesso faccio una doccia veloce e poi ci torno, a daone!![]()
![]()
Ma da dove c***o posti!
da angelo1981 » lun lug 17, 2006 16:30 pm
trivi ha scritto:Davide1980 ha scritto:trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:Trivi fino a Tione pure .....
... poi se sia arrivato a Daone resta un mistero!!!![]()
![]()
![]()
Trivi a daone c'è arrivato, i problemi sono cominciati dopo...![]()
adesso faccio una doccia veloce e poi ci torno, a daone!![]()
![]()
Ma da dove c***o posti!
che domande, da vicenza!![]()
ieri sera sono arrivato a Daone, e ho provato a seguire le vaghe indicazioni che avevo: quando arrivi ad una malga (di cui non ricordavo il nome) gira a destra.
Salgo la valle fino al primo lago. non vedo un c***o.
ridiscendo a daone. risalgo. ancora un c***o.
Va beh, è buio, facile sbagliarsi; passerò la notte all'adiaccio, poi domani col sole sarà più semplice trovare il luogo del campo. Il problema principale però, è avvisare il mio compagno che mi sta aspettando: ho il cellulare completamente scarico. Fuori da un hotel, in paese, ci sono quattro persone che chiaccherano, piuttosto anziane. Mi avvicino e, vergognandomi come un cane, chiedo se posso mettere la mia carta SIM su di un loro cellulare per una chiamata importante: mi guardano come se avessi proposto loro del sesso di gruppo. Alla fine si fidano e mi lasciano il cellulare. Provo a chiamare ma il cellulare del mio amico non prende. Giusto, mi aveva detto che non c'è campo dentro in valle. Poco male, gli mando un messaggo, prima o poi non vdendomi arrivare accenderà il cellulare. "Non ho capito dove c***o sei, ti aspetto domattina dalle 8 a daone". Dormo in una piazzola lungo la strada, poi la mattina torno a daone e comincio ad aspettare.
Alle dieci comincio ad dubitare che il mio amico legggerà mai il messaggio, così ricomincio ad andare avanti e in dietro per la valle setacciando ogni angolo in cui può essersi nascosto questo fottutissimo campo scout.
ho trovato il campeggio di un gruppo giovani che sventolavano la bandiera dello Stato Vaticano.
Ho trovato tre campi scout. ovviamente non il mio.
Così alle 11 e mezza ho deciso di tornare a vicenza, sono arrivato un'oretta fa. Ho scoperto che il mio amico, sapendo che in valle Omnitel non rpende, si era portato via una carta Wind, senza però ovviamente avvertirmi. Adesso l'ho chiamato, ci siamo bestemmiati addosso vicendevolmente, ora faccio una doccia veloce e poi riparto per la val Daone, stavolta sperando di aver capito dove andare!
Va beh dai, almeno così ho avuto la possibilità di scrivere sul forum, stavo già andando in astinenza!![]()
da trivi » lun lug 17, 2006 16:31 pm
Davide1980 ha scritto:Sei un mona, mi chiamavi e ti ospitavo io!
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 16:32 pm
trivi ha scritto:Davide1980 ha scritto:Sei un mona, mi chiamavi e ti ospitavo io!
avevo il cellulare completamente scarico![]()
Comunque non preoccupatevi, mi sono fatto rispiegare per bene la strada:
devo andare a Pordenone, poi da lì cercare le indicazioni per il comune di Seychelles, più precisamente frazione di Zanzibar. da lì a daone è uno sputo![]()
da trivi » lun lug 17, 2006 16:33 pm
angelo1981 ha scritto:COSI A OCCHIO DOVEVI ANDARE A MALGA NUDOLE BEN DOPO IL LAGO DI BOAZZO.
a spanne erano vicino a pierino i tuoi scout,non potevi chiamarmi?
da angelo1981 » lun lug 17, 2006 16:35 pm
trivi ha scritto:angelo1981 ha scritto:COSI A OCCHIO DOVEVI ANDARE A MALGA NUDOLE BEN DOPO IL LAGO DI BOAZZO.
a spanne erano vicino a pierino i tuoi scout,non potevi chiamarmi?
esatto malga nudole, l'ho appena scoperto![]()
ma non mi sono perso semplicemente credevo che il campo fosse appena dopo la trattoria da bianca ( o qualcosa del genere) e di dover rimanere sotto al lago di boazzo (ho appena scoperto che più in su c'è un'altra diga)
da casaro » lun lug 17, 2006 16:40 pm
da pietrorrrago » lun lug 17, 2006 16:43 pm
casaro ha scritto:Che rimane da dire.....quando si organizza il prossimo??!!![]()
![]()
![]()
da animamorbida » lun lug 17, 2006 16:44 pm
pietrorrrago ha scritto:casaro ha scritto:Che rimane da dire.....quando si organizza il prossimo??!!![]()
![]()
![]()
Ad agosto al rifugio Re Alberto in Catinaccio![]()
da casaro » lun lug 17, 2006 16:45 pm
pietrorrrago ha scritto:casaro ha scritto:Che rimane da dire.....quando si organizza il prossimo??!!![]()
![]()
![]()
da trivi » lun lug 17, 2006 16:45 pm
da casaro » lun lug 17, 2006 16:47 pm
trivi ha scritto:VOLETE POSTARE LE FOTOOOOOO???????![]()
da animamorbida » lun lug 17, 2006 17:00 pm
casaro ha scritto:pietrorrrago ha scritto:casaro ha scritto:Che rimane da dire.....quando si organizza il prossimo??!!![]()
![]()
![]()
Prenotato!!![]()
da Frullallà » lun lug 17, 2006 17:01 pm
da trivi » lun lug 17, 2006 17:08 pm
Frullallà ha scritto:foto????????? quali foto???????????????![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.