Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
Ci siamo già messi d'accordo in privato...
volendo poi scendiamo e ci facciamo anche "di notte la luna"

da nove inseguito » mar giu 27, 2006 18:16 pm
Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
volendo poi scendiamo e ci facciamo anche "di notte la luna"
da smilzo » mar giu 27, 2006 18:17 pm
da Frullallà » mar giu 27, 2006 18:18 pm
smilzo ha scritto:non vi permetto di fare battute irriguardose verso la mia giovane compagna di cordata
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 18:18 pm
smilzo ha scritto:non vi permetto di fare battute irriguardose verso la mia giovane compagna di cordata
da lavoisier » mar giu 27, 2006 18:18 pm
da smilzo » mar giu 27, 2006 18:19 pm
Frullallà ha scritto:
da Maxxo » mar giu 27, 2006 18:20 pm
da lavoisier » mar giu 27, 2006 18:20 pm
nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
volendo poi scendiamo e ci facciamo anche "di notte la luna"![]()
![]()
![]()
mi preoccupa piu' lo "scendiamo" che "di notte la via".......ci sono i ghiaioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mar giu 27, 2006 18:22 pm
Maxxo ha scritto:manica di "chiacchere e distintivo" come mai non sento nessuno che si vuol fare "Falco Albino"???????????? Alì conosce sia l'attacco che la via
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar giu 27, 2006 18:22 pm
lavoisier ha scritto:Inoltre si sta anche allenando in segreto per la progressione su neve ripida: ogni pomeriggio apre il freezer e prima di prendere il gelato tira 2-3 colpi di picca al ghiaccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » mar giu 27, 2006 18:23 pm
da smilzo » mar giu 27, 2006 18:23 pm
Maxxo ha scritto:manica di "chiacchere e distintivo" come mai non sento nessuno che si vuol fare "Falco Albino"???????????? Alì conosce sia l'attacco che la via
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar giu 27, 2006 18:23 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 18:24 pm
lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
![]()
![]()
mi preoccupa piu' lo "scendiamo" che "di notte la via".......ci sono i ghiaioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
I ghiaioni non sono più un problema: Maga Magò m'ha detto che ha preparato un infuso al ghiaione delle Tre Cime e che Frullallà ora ci va ad occhi chiusi, sui ghiaioni! Specie quando dorme!!!
Inoltre si sta anche allenando in segreto per la progressione su neve ripida: ogni pomeriggio apre il freezer e prima di prendere il gelato tira 2-3 colpi di picca al ghiaccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar giu 27, 2006 18:30 pm
Frullallà ha scritto:Maxxo ha scritto:manica di "chiacchere e distintivo" come mai non sento nessuno che si vuol fare "Falco Albino"???????????? Alì conosce sia l'attacco che la via
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai che l'8 andiamo insieme
Faccio QUELLO CHE TI PARE; QUANDO TI PARE
(sshhh! mostrati intimorito e rispettoso, sto cercando di far colpo su frullallà... Reggimi il gioco e ti guadagni 10 euro facili facili)
da lavoisier » mar giu 27, 2006 18:33 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ghiaioni non sono più un problema: Maga Magò m'ha detto che ha preparato un infuso al ghiaione delle Tre Cime e che Frullallà ora ci va ad occhi chiusi, sui ghiaioni! Specie quando dorme!!!
Inoltre si sta anche allenando in segreto per la progressione su neve ripida: ogni pomeriggio apre il freezer e prima di prendere il gelato tira 2-3 colpi di picca al ghiaccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perchè non viene piu' in palestra...e neanche a correre!!!!!
![]()
![]()
sta ricorrendo a pozioni magiche e allenamenti segreti!![]()
![]()
smascheriamola!!!!!
da Maxxo » mar giu 27, 2006 18:40 pm
lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:smilzo ha scritto:Frulli viene con me a fare "Cavalcare la tigre". Alla faccia vostra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perchè non viene piu' in palestra...e neanche a correre!!!!!
![]()
![]()
sta ricorrendo a pozioni magiche e allenamenti segreti!![]()
![]()
smascheriamola!!!!!
Si si
sempre Maga MAgò (io sono il suo fornitore di intrugli per pozioni) mi diceva che per lei è un periodo di vacche grasse perchè c'è na ragazzina che je sta a da un pacco di soldi per le pozioni!
Maga Magò è meglio di Paolo Caruso e Jolly messi insieme!
Comunque è ovvio che non muova più il culo dalla sedia: sta facendo preparazione psicologica per il Bianco, l'Eiger e altre mirabolanti imprese!!!
![]()
Dice che stando alle sue ultime percezioni psichiche, può salire la Nord dell'Eiger slegata e in topless in circa 3 minuti (discesa inclusa). Per il Bianco stiamo sui 2 minuti -in favore di vento-
Ma può migliorare ancora!
da smilzo » mar giu 27, 2006 18:42 pm
da gug » mar giu 27, 2006 18:56 pm
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 18:57 pm
gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
Ormai devo almeno ammirare la pin up del forum.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.