lascia che siano le "ragazze" ad organizzare
vediamo cosa viene fuori...

già...
nn vale con l'intervento di un celebro-dotato...
voglio proprio vedere che salta fuori...con l'organizzazione by 9&co. pacco celere spa....

PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
da madbi » mar giu 13, 2006 15:19 pm
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:21 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:21 pm
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:21 pm
beh clod ha prenotato mesi prima! vedi cosa trovi! diciamo a buon prezzo!Paolo Marchiori ha scritto:madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:opterei per la soluzione che prese clod! mi sembra la migliore! che ne dite???? gnokketteeeeee??Paolo Marchiori ha scritto:allora, vi do due dritte...
come volete arrivare? Treno? Vi posso venire a prendere a Font stazione.
Aereo: diverse possibilità:
da Roma potete o arrivare a Parigi (Orly, Bouvet o CDG) a seconda di che compagnia pigliate e in tutti casi posso passarvi a prendere, compagnie aeree che vanno a parigi ce ne sono un fotio, quardate comunque ryanair e easyjet.
Più comodo è fare come fece il buon Clod, arrivare a Bruxelles-Charleroi con Ryanair ( o Bxl Zaventem se si vola Virgin-express) e da li vi raccatto e si va a Font (3 ore e mezza d'auto).
Se vi servono link internet su orari e prezzi dite pure che vi organizzo il tutto.![]()
ps: cosa non si fa quando si parla di gnokka....![]()
si è la soluzione migliore!
ok, ora vi cerco i prezzi. Da Roma no? Riuscite a prendere venerdi e lunedi libero?
da madbi » mar giu 13, 2006 15:23 pm
Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
già i quote fanno i capricci?!?!
figurati ora del 24-25 giugno![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ragazzotte...Giovedi' 22 (decollo Ciampino 20.40), ritorno lunedi' 26 (decollo 18.20) con Ryanair 89,43? a Charleroi.
Da li, appunto vi prenderei in consegna io () e venerdi in serata s'andrebbe a Font.
Partendo il Venerdi' sera da Roma viene 160 ?.
da yinyang » mar giu 13, 2006 15:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:eh no paolo
ehh...appunto...io devo tirare l'acqua al mio mulino caro Gingogiango...se aspetto loro...addio gnokke...
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:26 pm
madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
![]()
di tanto in tanto queste stupide macchine si ribellano....
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:27 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:eh no paolo
ehh...appunto...io devo tirare l'acqua al mio mulino caro Gingogiango...se aspetto loro...addio gnokke...
venduto!
da madbi » mar giu 13, 2006 15:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
![]()
loro fanno solo quello che tu dici-clicchi-digiti...
sullo stupido concordo...ma...da qualche parte c'è sempre un intervento non artificiale...![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:31 pm
venduto!
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:32 pm
madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
![]()
sullo stupido concordo...ma...da qualche parte c'è sempre un intervento non artificiale...![]()
![]()
già purtroppo! ho cercato di spiegarlo anche al sistemista che venerdì mi ha distrutto un cluster e afferma di non aver toccato nulla, ma sembra non averlo capito... nemmeno dopo le testate al rack!
da clod » mar giu 13, 2006 15:34 pm
beh clod ha prenotato mesi prima! vedi cosa trovi! diciamo a buon prezzo!nove inseguito ha scritto:
ok, ora vi cerco i prezzi. Da Roma no? Riuscite a prendere venerdi e lunedi libero?
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
![]()
![]()
già purtroppo! ho cercato di spiegarlo anche al sistemista che venerdì mi ha distrutto un cluster e afferma di non aver toccato nulla, ma sembra non averlo capito... nemmeno dopo le testate al rack!
![]()
![]()
da clod » mar giu 13, 2006 15:35 pm
venduto!
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:36 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:
beh clod ha prenotato mesi prima! vedi cosa trovi! diciamo a buon prezzo!
MesiNon esageriamo, un mese prima
![]()
comunque mi sfugge una cosa chi sono le gnokCioè, tu e frulli siete simpatiche e carine, ma gnok
Su madbi non mi esprimo ma lascio il beneficio del dubbio.... peccato che frequenti gentaglia come voi
![]()
Chi dimentico?
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:36 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:i primi sintomi di cedimento, madbi?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
taci gnappetto! lei ne sa piu' di te!
![]()
da madbi » mar giu 13, 2006 15:36 pm
clod ha scritto:beh clod ha prenotato mesi prima! vedi cosa trovi! diciamo a buon prezzo!nove inseguito ha scritto:
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:37 pm
da madbi » mar giu 13, 2006 15:38 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:clod ha scritto:beh clod ha prenotato mesi prima! vedi cosa trovi! diciamo a buon prezzo!nove inseguito ha scritto:
MesiNon esageriamo, un mese prima
![]()
comunque mi sfugge una cosa chi sono le gnokCioè, tu e frulli siete simpatiche e carine, ma gnok
Su madbi non mi esprimo ma lascio il beneficio del dubbio.... peccato che frequenti gentaglia come voi
![]()
Chi dimentico?
ti fugo io ogni dubbio!
di solito io sono quella simpatica....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.