da lino » ven mar 17, 2006 15:05 pm
da andreaesse » gio mar 23, 2006 0:36 am
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:quel posto fantastico dove non ci sono spit, non si possono usare chiodi e magnesite perchè l'arenaria si sgretola, e bisogna autoassicurarsi con nodi di fettuccia incastrati?
![]()
...mi sa che questa volta passo volentieri...![]()
![]()
![]()
no, quello è in Sassonia. Qui si possono usare aggeggi metallici (friend, nuts, u.s.w.) ma non la magnesite...
da andreaesse » gio mar 23, 2006 0:40 am
lino ha scritto:Benissimo, Paolo, io ci sono di sicuro, dimmi dove come e quando, che mi faccio trovare su una piazzola dell'autostrada per Colonia( se si passa di là) o da un'altra parte. Stavolta spero di beccarti!
da cozza » gio mar 23, 2006 2:08 am
trivi ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
se ti sente trivi...
![]()
![]()
sto organizzando i comitati di resistenza vongolare!
e che armi gli dai, alle vongole ???
![]()
![]()
siamo pacifisti, ci limitiamo a far notare al mondo la totale negazione dei diritti delle vongole
da Paolo Marchiori » gio mar 23, 2006 12:06 pm
cozza ha scritto:noi cozze qualche sberlone lo diamo ogni tanto
da cozza » gio mar 23, 2006 21:12 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:noi cozze qualche sberlone lo diamo ogni tanto
ma allora...tu sei vongola o cozza?
Il che, tradotto in lingua venesiana: ti xe peocio o pevaràsa?
da Paolo Marchiori » ven mar 24, 2006 11:51 am
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:noi cozze qualche sberlone lo diamo ogni tanto
moi peocio... ma sento affinità elettiva per miecuggine vongole...
da cozza » ven mar 24, 2006 13:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:noi cozze qualche sberlone lo diamo ogni tanto
moi peocio... ma sento affinità elettiva per miecuggine vongole...
dai! Guarda, per farti un piacere ti ho portato Luisa, Giovanna, Serena, Sara, Jenny, Manuela, Rosa e Luciana!
Scusa....ho una mattinata difficile...
da Paolo Marchiori » mar apr 25, 2006 10:43 am
da clod » mar apr 25, 2006 21:19 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ciao gente!!!!
giusto x tener aggiornati chi volesse venirci a trovare a Bxl e cogliere l'occasione per una scalata extra italica.
Le prossime alle quali si pensava per un "internesional radun" sono: 13-14 maggio (Fontainebleu) e 3-4-5 giugno (Pfalz-Palatinato).
Entrambe le mete sono a poco più di 3 ore da casa mia, è garantita la presenza di gente da mezzo mondo e, si spera, di qualche gnokka.
Se vi va di venire non fate complimenti e scrivetemi.
ciao
P.
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 10:29 am
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao gente!!!!
giusto x tener aggiornati chi volesse venirci a trovare a Bxl e cogliere l'occasione per una scalata extra italica.
Le prossime alle quali si pensava per un "internesional radun" sono: 13-14 maggio (Fontainebleu) e 3-4-5 giugno (Pfalz-Palatinato).
Entrambe le mete sono a poco più di 3 ore da casa mia, è garantita la presenza di gente da mezzo mondo e, si spera, di qualche gnokka.
ciao
P.
Nooooooooooooooooooo
Non tentarmi
da Michele Bz » mer apr 26, 2006 10:30 am
Paolo Marchiori ha scritto:Le prossime alle quali si pensava per un "internesional radun" sono: 13-14 maggio (Fontainebleu) e 3-4-5 giugno (Pfalz-Palatinato).
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 10:30 am
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao gente!!!!
ciao
P.
Nooooooooooooooooooo
Non tentarmi
ti tento...
da cozza » mer apr 26, 2006 10:32 am
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Le prossime alle quali si pensava per un "internesional radun" sono: 13-14 maggio (Fontainebleu) e 3-4-5 giugno (Pfalz-Palatinato).
Purtroppo dal 13 maggio si comincia con le scalate in Dolomiti..![]()
![]()
..si prega di non mandare a cagare!![]()
![]()
da Michele Bz » mer apr 26, 2006 10:35 am
cozza ha scritto:ti va bene essere pietrorrragato?
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 10:37 am
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao gente!!!!
ciao
P.
Nooooooooooooooooooo
Non tentarmi
ti tento...![]()
quasi quasi.......
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 10:44 am
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao gente!!!!
ciao
P.
Nooooooooooooooooooo
Non tentarmi
ti tento...![]()
quasi quasi.......
dai 9pigrona, muovi le chiappe e vieni su!
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 10:46 am
nove inseguito ha scritto:![]()
azzzz!!!!! ehm....ti ricordo che tu a traversella non c'eri....
![]()
![]()
mi auguro che ci sarai almeno a trieste e al melloblokko.....![]()
![]()
da clod » mer apr 26, 2006 19:12 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
azzzz!!!!! ehm....ti ricordo che tu a traversella non c'eri....
![]()
![]()
mi auguro che ci sarai almeno a trieste e al melloblokko.....![]()
![]()
nessuna delle due, baby.![]()
Me la tiro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.