da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 16:26 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 16:27 pm
morph ha scritto:Radio Holzer ha scritto:nove inseguito ha scritto:tu e la matematica ....agli antipodi eh???Radio Holzer ha scritto:e sono undici !!!
mercoledì 22 febbraio 2.0.0.6. ore 20,30, pizzeria a vicolo delle carrette !
Roberto
Patrizia
Giuggi
Morph
Tocci
Silvio
Alessandra
Lavoisier
Ducalme
Buzz
Bea
Noveinseguito
Radio Holzer
e poi, chi si aggiunge ???![]()
siamo 13.....
Hai ragione ma ho la GIUSTIFICAZIONE!!! ho fatto copia incolla al messaggio di Silvio, delle 3.07 che diceva siamo dieci ed ho aggiunto siamo 11 ed il mio nick. Ho errato su errori precedenti.....
Ahimè. Comunque la matematica serve solo a chi farà la prenotazione della Pizzeria...
Secondo me è che Radio Holzer è scaramanticoNon voleva nemmeno prendere in considerazione il nefasto numero di convitati!
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 16:36 pm
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 16:39 pm
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 16:40 pm
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 16:40 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 16:41 pm
Radio Holzer ha scritto:Ehi Nove, ho letto delle tue gesta sul Purity test. Dai ripetizioni ad un misero 40? Ho i regionali a Giugno e vorrei almeno qualificarmi...
da morph » lun feb 13, 2006 16:41 pm
tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
sto in palestra fino alle 10!!
certo che se riusciste ad organizzare una sera dalle mie parti, mica sarebbe male no?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:41 pm
tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
certo che se riusciste ad organizzare una sera dalle mie parti, mica sarebbe male no?
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 16:44 pm
altolà! c'è frullina!!!!!Radio Holzer ha scritto:Se nessuno si aggiunge, vi dispenso. Non ci conosciamo. Scio. Voi rrrampicate. 13 a tavola, per VOIII, mi sembra una cattiveria...
IO stento a credere di essere il più giovane a tavola![]()
![]()
Std. by....
da Frullallà » lun feb 13, 2006 16:45 pm
da Frullallà » lun feb 13, 2006 16:46 pm
nove inseguito ha scritto:altolà! c'è frullina!!!!!Radio Holzer ha scritto:Se nessuno si aggiunge, vi dispenso. Non ci conosciamo. Scio. Voi rrrampicate. 13 a tavola, per VOIII, mi sembra una cattiveria...
![]()
Std. by....pericolo scampato!!!!!
![]()
![]()
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 16:47 pm
lavoisier ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
SUPER QUOTO!!!
![]()
da Roberto » lun feb 13, 2006 16:48 pm
C'è Bea e poi Giuggi, sono loro le più giovaniFrullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:altolà! c'è frullina!!!!!Radio Holzer ha scritto:Se nessuno si aggiunge, vi dispenso. Non ci conosciamo. Scio. Voi rrrampicate. 13 a tavola, per VOIII, mi sembra una cattiveria...
![]()
![]()
![]()
ma perchè quanti anni hai?
guarda che io ti batto
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 16:49 pm
morph ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
Io volevo proporre le fraschette, ma qui c'hanno tutti il c... di piombo!![]()
![]()
Mannaggia...non riesci proprio a sganciarti prima?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:50 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
SUPER QUOTO!!!
![]()
cavolo, pure la palestra aggratisse avreste!
da Buzz » lun feb 13, 2006 16:50 pm
da Roberto » lun feb 13, 2006 16:51 pm
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:52 pm
da ducalme » lun feb 13, 2006 16:52 pm
Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:altolà! c'è frullina!!!!!Radio Holzer ha scritto:Se nessuno si aggiunge, vi dispenso. Non ci conosciamo. Scio. Voi rrrampicate. 13 a tavola, per VOIII, mi sembra una cattiveria...
![]()
![]()
![]()
ma perchè quanti anni hai?
guarda che io ti batto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.