grizzly ha scritto:
...
... Ho di nuovo fame...
mi sa che nel pentolone della fonduta ci son cascato da piccolo...
...
Cavolo! Come Obelix!!!

...
In effetti, avevo notato una certa somiglianza

da climb73 » lun feb 06, 2006 10:17 am
grizzly ha scritto:
...
... Ho di nuovo fame...
mi sa che nel pentolone della fonduta ci son cascato da piccolo...
...
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 11:04 am
da il berna » lun feb 06, 2006 11:14 am
da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:15 am
Pierluigi Vesica ha scritto::arrow:
/raduno/slides/RC06_cena.html
Io & MIOCUGGINO
da supergiovane » lun feb 06, 2006 11:19 am
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 11:19 am
il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
da Michele Bz » lun feb 06, 2006 11:22 am
supergiovane ha scritto:Ma dopo le bevute di sabato, come sono andate le cascate domenica?![]()
da xee » lun feb 06, 2006 11:23 am
Maxxo ha scritto:.... il vero accuggino nostro non ci stava nella foto, non avevamo un grandangolo troppo spinto per farci stare...............casaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
da Payns » lun feb 06, 2006 11:24 am
da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:27 am
supergiovane ha scritto:Per fare un po' di invidia a chi non c'era, bisognerebbe far girare la foto della mega bottiglia di chianti!!!!![]()
Ma dopo le bevute di sabato, come sono andate le cascate domenica?![]()
Ringrazio, anche a nome di Esteban, quelli che il sabato sono andati a fare Ecknaton: grazie per le tracce e per tutti i buchi che c'erano sulla cascata![]()
Un saluto a tutti!
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 11:29 am
xee ha scritto:Maxxo ha scritto:.... il vero accuggino nostro non ci stava nella foto, non avevamo un grandangolo troppo spinto per farci stare...............casaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
Ecco appunto Casaro!
E' stata la vera rivelazione del raduno.
Tutti, TUTTI, che gli dichiaravano fraterna ed imperitura amicizia![]()
E Pierluigi che lo appellava "tenero virgulto"![]()
Certo che il ghiaccio crea e consolida i legami tra le persone in modo davvero inspiegabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » lun feb 06, 2006 11:31 am
Pierluigi Vesica ha scritto:xee ha scritto:Maxxo ha scritto:.... il vero accuggino nostro non ci stava nella foto, non avevamo un grandangolo troppo spinto per farci stare...............casaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
Ecco appunto Casaro!
Certo che il ghiaccio crea e consolida i legami tra le persone in modo davvero inspiegabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho una mente "acuta", sono un essere razionaleTratto bene il tenero virgulto, alias Casaro, perchè .............non voglio vederlo adirato
![]()
Quello mi stacca le braccia e mi ci prende a schiaffiOppure mi prende per la chioma e mi trasforma nella manica a vento dell'areoporto di Aosta
da ACON » lun feb 06, 2006 11:36 am
Michele Bz ha scritto:supergiovane ha scritto:Ma dopo le bevute di sabato, come sono andate le cascate domenica?![]()
Qualcosina si è prodotto anche domenica. Noi siamo gente abituata a dure prova di continuità sul grado..![]()
da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:38 am
dags1972 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:xee ha scritto:Maxxo ha scritto:.... il vero accuggino nostro non ci stava nella foto, non avevamo un grandangolo troppo spinto per farci stare...............casaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
Ecco appunto Casaro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho una mente "acuta", sono un essere razionaleTratto bene il tenero virgulto, alias Casaro, perchè .............non voglio vederlo adirato
![]()
Quello mi stacca le braccia e mi ci prende a schiaffiOppure mi prende per la chioma e mi trasforma nella manica a vento dell'areoporto di Aosta
il casaro è meglio averlo per amico
Maxxo.........a che ora sei arrivato a casa?
da grizzly » lun feb 06, 2006 11:38 am
da Buzz » lun feb 06, 2006 11:39 am
grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
da ACON » lun feb 06, 2006 11:41 am
grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
da grizzly » lun feb 06, 2006 11:41 am
Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
morellino di scansano ..
da supergiovane » lun feb 06, 2006 11:44 am
da Matteo G. » lun feb 06, 2006 11:44 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
morellino di scansano ..
Zio peperone... m'era sembrato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.