so che è lontanuccio..24-26 Febbraio. Fountainebleu

Re: so che è lontanuccio..24-26 Febbraio. Fountainebleu

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 16:17 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
clod ha scritto:Se per te non è davvero troppo sbattimento racattarmi ci faccio un serio pensiero e nel giro di 4 o 5 giorni decido e prendo il biglietto prima che mi sparino su i prezzi, giusto il tempo di recuperare una carta di credito. :D

assolutamente nessun problema. :D
se puoi prenditi largo, ovvero parti il giovedi per tornare indietro il lunedi. :D
Fammi sapere. :D :D

Per me non ci sarebbe assolutamente problema a partire il giovedì, come ti ho detto con lo studio sono fermo in quel periodo e al lavoro.....che si fottano :lol: . Diciamo che ho un paio di problemi logistici di gestione casalinga da sistemare. Risolti quelli c'è solo da prenotare e da fare la danza antipioggia :roll:

Entro fine settimana ti do una risposta sicura e prenoto 8) alla faccia di chi dice che il forum non è più lo stesso :roll: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 16:20 pm

clod ha scritto:Per me non ci sarebbe assolutamente problema a partire il giovedì, come ti ho detto con lo studio sono fermo in quel periodo e al lavoro.....che si fottano :lol: . Diciamo che ho un paio di problemi logistici di gestione casalinga da sistemare. Risolti quelli c'è solo da prenotare e da fare la danza antipioggia :roll:

Entro fine settimana ti do una risposta sicura e prenoto 8) alla faccia di chi dice che il forum non è più lo stesso :roll: :lol:

Figo! :D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » lun gen 09, 2006 16:23 pm

clod ha scritto:Entro fine settimana ti do una risposta sicura e prenoto 8)

8O

ma dimmi te!

Ma che è sto decisionismo?

Una volta si sarebbe discusso per mesi e mesi, ci si sarebbe scannati, si avrebbe deciso tutto e il contrario di tutto, e alla fine, la sera prima si sarebbe deciso di andare ad Arco!

EEEhhhh, è proprio vero, il forum non è più lo stesso!
:twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 16:32 pm

Spider ha scritto:
clod ha scritto:Entro fine settimana ti do una risposta sicura e prenoto 8)

8O

ma dimmi te!

Ma che è sto decisionismo?

Una volta si sarebbe discusso per mesi e mesi, ci si sarebbe scannati, si avrebbe deciso tutto e il contrario di tutto, e alla fine, la sera prima si sarebbe deciso di andare ad Arco!

EEEhhhh, è proprio vero, il forum non è più lo stesso!
:twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:

Beh, ma la rispota non l'ho ancora data. Potrebbe, che so, iniziare a farmi contatto il gomito col piede, o peggio ancora interrompersi le papille gustative. 8) :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda trivi » lun gen 09, 2006 16:50 pm

spidera ha ragione, non si può decidere così in frettta! :evil:

e se andassimo a Magic Wood?
oppure deve essere figo anche buttermilk... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda nove inseguito » lun gen 09, 2006 16:52 pm

trivi ha scritto:spidera ha ragione, non si può decidere così in frettta! :evil:

e se andassimo a Magic Wood?
oppure deve essere figo anche buttermilk... :roll:

ok ora è tutto regolare.... 8) 8) tra una ventina di pagine di post si deciderà qualcosa... :roll: :roll: :evil:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 17:08 pm

Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 17:50 pm

Qual'è il colore delle pippe? :oops:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 17:53 pm

clod ha scritto:Qual'è il colore delle pippe? :oops:

:?:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 17:56 pm

Invece di studiare :roll: :evil: mi stavo leggendo vecchi topic e guardando un po di siti e ho visto che si parla di circuiti di diverso colore in base alla difficoltà :?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 18:00 pm

clod ha scritto:

Invece di studiare :roll: :evil: mi stavo leggendo vecchi topic e guardando un po di siti e ho visto che si parla di circuiti di diverso colore in base alla difficoltà :?

ah, allora si inizia con l'arancione, poi blu, rosso, bianco e nero. POi ci sono i blocchi fuori circuito e il bianco x bambini.
Per pippe dipende da cosa intendi...in genere a Font siamo tutti pippe...e capita facilmente che certii 5a li devi provare molto...poi, ovvio, se sei forte ci cammini, ma la madia prende diverse legnate sui denti...
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 18:06 pm

clod ha scritto:

ah, allora si inizia con l'arancione, poi blu, rosso, bianco e nero. POi ci sono i blocchi fuori circuito e il bianco x bambini.
Per pippe dipende da cosa intendi...in genere a Font siamo tutti pippe...e capita facilmente che certii 5a li devi provare molto...poi, ovvio, se sei forte ci cammini, ma la madia prende diverse legnate sui denti...

5a da provare molto :roll: andiamo bene

Io oltre il 6a l'altro giorno a cresciano non ci sono andato :roll: Sarà meglio che mi imbenzini un po' :lol: L'anno scorso un paio di 6a+ e un 6b

W l'arancio :roll: :roll: :roll: :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Roberto » lun gen 09, 2006 23:06 pm

Spider ha scritto:
nove inseguito ha scritto:
Spider ha scritto:Ma non è un po' umido a Font in quel periodo?
:twisted: :wink:
Scherzi a parte, mi avete fatto una testa così di sta benedetta Font, toccherà andarla a vedere prima o poi, potrebbe essere la volta buona... :roll: :roll: :roll: :wink:

che impari a scalare? :roll: :wink:

8O
mah...!
:roll: ...
:?
eccheccakkio vuoi, tu? :evil:
Io scalo BENISSIMO!!! :!: :idea: 8)

.....uffa.... :oops: :oops: :oops:
Da quando? 8O
Ultima modifica di Roberto il mar gen 10, 2006 14:24 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Spider » mar gen 10, 2006 14:16 pm

Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:eccheccakkio vuoi, tu? :evil:
Io scalo BENISSIMO!!! :!: :idea: 8)

Da quando? 8O

L'altro giorno... muro verticale tecnico a tacche... boulder secco in strapiombo all'uscita... lancio... i piedi partono... tengo la presa d'uscita... mi ristabilisco e prendo corda per la catena... e poi...

...........mi sono svegliato. :oops: :roll: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda lino » mar gen 10, 2006 17:24 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Ciao! :D

il 25-26 febbraio saremo a Fountainebleu con un gruppo proveniente da mezza europa... :D
Se qualcuno di voi volesse venire sarà ben accetto! :D :D
ciao
Paolo

Ciao Paolo, per quel week-end io penso di esserci anche perchè qui a Liegi di grossi impegni fino a giugno( tranne qualche esame ) non penso di averne. Girando per qualche sito d'arrampicata belga e per qualche forum ho visto che c'è un grosso fermento arrampicatorio, soprattutto nel lato fiammingo. Ci sono un mucchio di sale indoor, solo qui a liegi ce ne sono 3! A Brussels com'è ambiente?
lino

Images: 1

Messaggioda Paolo Marchiori » mar gen 10, 2006 17:48 pm

lino ha scritto:

il 25-26 febbraio saremo a Fountainebleu con un gruppo proveniente da mezza europa... :D
ciao
Paolo

Ciao Paolo, per quel week-end io penso di esserci anche perchè qui a Liegi di grossi impegni fino a giugno( tranne qualche esame ) non penso di averne. Girando per qualche sito d'arrampicata belga e per qualche forum ho visto che c'è un grosso fermento arrampicatorio, soprattutto nel lato fiammingo. Ci sono un mucchio di sale indoor, solo qui a liegi ce ne sono 3! A Brussels com'è ambiente?

simile, circa 10 sale indoor e gente che scappa appena puo' o appena c'è sole verso le falesie di Namur o di Liegi....Non malaccio insomma.

Mi fa piacere che tu riesca a venire: sarebbe pero' fondamentale se tu riuscissi ad essere in area Bruxelles venerdi pomeriggio. Pensi di combinare?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda trivi » mar gen 10, 2006 18:04 pm

lino ha scritto:

ciao
Paolo

Linoooooooo

come va? :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda clod » mar gen 10, 2006 21:43 pm

Deciso. Vado dal marchiori a fare blocchi 8)

Giusto il tempo di recuperare una carta di credito per prenotare l'aereo e di definire gli ultimi dettagli logistici :P

Anzi mo ti mando un mp per accordarsi bene :D

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Paolo Marchiori » mer gen 11, 2006 10:34 am

clod ha scritto:Deciso. Vado dal marchiori a fare blocchi 8)

Giusto il tempo di recuperare una carta di credito per prenotare l'aereo e di definire gli ultimi dettagli logistici :P

Anzi mo ti mando un mp per accordarsi bene :D

8)
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda lino » mer gen 11, 2006 12:15 pm

Mi fa piacere che tu riesca a venire: sarebbe pero' fondamentale se tu riuscissi ad essere in area Bruxelles venerdi pomeriggio. Pensi di combinare?[/quote]

Per arrivare a Bruxelles non c'è problema, prendo un treno e in meno di un ora sono a Bruxelles Centrale
lino

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni