Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
Con le voci che girano devo fare il vago..

da Michele Bz » gio dic 01, 2005 10:34 am
Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 10:35 am
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
Con le voci che girano devo fare il vago..![]()
da Roberto » gio dic 01, 2005 10:40 am
Ma pevché pavlate sottovoce, avete dei segveti? E tu, Mavchiovino mio, attento che non ti vengo più a tvovavePaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
ah...capisco...
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 10:51 am
Roberto ha scritto:Ma pevché pavlate sottovoce, avete dei segveti? E tu, Mavchiovino mio, attento che non ti vengo più a tvovavePaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
ah...capisco...
da stefanop » gio dic 01, 2005 10:54 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Frocio manicheoMaxxo ha scritto:Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Finesettimana in primavera: io ci sto!
Non vale, in primavera avevi già detto che venivi da me a Trieste!
![]()
![]()
Voltagabbana!![]()
![]()
![]()
bhè possiamo approfittare del momento in cui lui è da te, almeno non ci spacca i maroni![]()
![]()
![]()
![]()
ah, io![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito maxxo.....del buon vecchi/a ruperto ho trovato pure una foto nella sua abituale tenuta da supermarkett...
![]()
![]()
da Roberto » gio dic 01, 2005 10:55 am
Mica stavai ancova con quella bvuttonaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ma pevché pavlate sottovoce, avete dei segveti? E tu, Mavchiovino mio, attento che non ti vengo più a tvovavePaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
ah...capisco...
ehmmm....
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 10:58 am
Roberto ha scritto:Mica stavai ancova con quella bvuttonaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ma pevché pavlate sottovoce, avete dei segveti? E tu, Mavchiovino mio, attento che non ti vengo più a tvovavePaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
ah...capisco...
ehmmm...., ti voglio tutto mio, quando vevvo a tvovavti
da Maxxo » gio dic 01, 2005 11:22 am
Roberto ha scritto:Mica stavai ancova con quella bvuttonaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ma pevché pavlate sottovoce, avete dei segveti? E tu, Mavchiovino mio, attento che non ti vengo più a tvovavePaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: Michele, bell'amico sei.
ah...capisco...
ehmmm...., ti voglio tutto mio, quando vevvo a tvovavti
da Max Z. » gio dic 01, 2005 11:54 am
Paolo Marchiori ha scritto::D
sotto pressione di Roberto mi accingo a proporvi un raduno forumistico internesional a Bruxelles!!!!
Io offro: Alloggio a Bruxelles, transfer vari da e per aeroporto e da e per falesie.
Falesie: sembra strano ma ci sono pure qui!Alcune sono molto carine e al massimo a 45 minuti di auto da Bxl.
Per info guardate qui: http://www.belclimb.be/ e qui http://www.grimpe.be/phpBB2/portal.php
Poi ci sono le birre, la cucina belga etc, etc.
Ho controllato un w.e. a caso in marzo x i voli. Con Ryanair costa 70 euri andata e ritorno da Milano, 88 euri da Roma. Il periodo ideale è aprile-maggio dove le giornate son lunghe e non piovose.
Che ne dite?
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 12:21 pm
Max Z. ha scritto:GRANDE PROPOSTA!!![]()
Guarda, non ti disturbare per me, posso perfino organizzarmi viaggio e spostamenti da solo![]()
da Michele Bz » gio dic 01, 2005 13:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
da Roberto » gio dic 01, 2005 13:12 pm
Dai Michele, vaggiugici anche tu, con te il gvuppo savebbe più completo, tva l'altvo, anche tu sei un tipo intevessanteMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
Te la sei cercata!![]()
grande orgia a casa di Paolo..
![]()
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:20 pm
Roberto ha scritto:Dai Michele, vaggiugici anche tu, con te il gvuppo savebbe più completo, tva l'altvo, anche tu sei un tipo intevessanteMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
Te la sei cercata!![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 13:22 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Michele, vaggiugici anche tu, con te il gvuppo savebbe più completo, tva l'altvo, anche tu sei un tipo intevessanteMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
Te la sei cercata!![]()
![]()
![]()
..stavo per dire...bella idea!!!! ma c'ho ripensato .....
![]()
che manica de....
![]()
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Michele, vaggiugici anche tu, con te il gvuppo savebbe più completo, tva l'altvo, anche tu sei un tipo intevessanteMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
Te la sei cercata!![]()
![]()
![]()
![]()
che manica de....
![]()
fidati! E' una bella idea!!! Michi e Roberto possono fare quello che vogliono in separata sede! Al resto ci penso io.
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 13:32 pm
nove inseguito ha scritto:ehm... a cosa penseresti tu???![]()
![]()
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm... a cosa penseresti tu???![]()
![]()
![]()
alla cioccolata belga! Cosa credi?!?
http://www.marcolini.be/
da Roberto » gio dic 01, 2005 13:37 pm
Bvutto stvonzo, io vengo apposta pev te e tu mi tvatti cosìPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Michele, vaggiugici anche tu, con te il gvuppo savebbe più completo, tva l'altvo, anche tu sei un tipo intevessanteMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:errr...Micki...aiuto....![]()
Te la sei cercata!![]()
![]()
![]()
![]()
che manica de....
![]()
fidati! E' una bella idea!!! Michi e Roberto possono fare quello che vogliono in separata sede! Al resto ci penso io.
da Michele Bz » gio dic 01, 2005 13:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm... a cosa penseresti tu???![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:49 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm... a cosa penseresti tu???![]()
![]()
![]()
Tu in Belgio pensi alla cioccolata? La nebbia belga riesce a danneggiare veramente qualsiasi cosa..![]()
![]()
Caro nodo malriuscito pensa che i peggiori sono il pedofilo stefanop e l'assatanato Drugo. Silenziosi arrivano alle spalle e ZAC..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.