xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
un mp a alpineman?

da Buzz » gio mag 11, 2006 22:45 pm
da xee » gio mag 11, 2006 22:47 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
un mp a alpineman?
da lingerie » ven mag 12, 2006 9:00 am
da c.caio » ven mag 12, 2006 12:17 pm
ivnc1980 ha scritto:visto che domenica il meteo da abbastanza brutto.. propongo un raduno alla falesia di pont in valle orco (quella uscita sull'ultimo numero di pareti), li si scala anche quando piove.. se volete la relazione ve la spedisco via email ..altrimenti rimane pur sempre bosco.[/img]
da c.caio » ven mag 12, 2006 12:21 pm
Skanner ha scritto:Domani penso di essere a Frachiamo..Dome se fa brutto Bosco!!!![]()
Cmq ho provato anche Galactica...
da c.caio » ven mag 12, 2006 12:23 pm
da xee » ven mag 12, 2006 12:27 pm
c.caio ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
... ovviamente io, e probabilmente anche Abrax e famiglia (forse), ma io sono debilitato da influenza e tosse... quindi debilitato oltre il solito...
da lingerie » ven mag 12, 2006 13:04 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Domani penso di essere a Frachiamo..Dome se fa brutto Bosco!!!![]()
si...si... banfoni.... le vie toste della Parete delle Anime sono sempre li' che vi aspettano, dal 6b+ all'8b... passando tra 6c (vedi simpatex, passaggi e passaggi, punto di riferimento ecc.ecc.), 7a (tra i quali Sticky fingers, Kelly rouge ecc), freelanece 7b+, e via discorrendo.....
Sempre bosco eh?
Provate qualche cosa di diverso....
da HappyFra » ven mag 12, 2006 13:28 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Domani penso di essere a Frachiamo..Dome se fa brutto Bosco!!!![]()
si...si... banfoni.... le vie toste della Parete delle Anime sono sempre li' che vi aspettano, dal 6b+ all'8b... passando tra 6c (vedi simpatex, passaggi e passaggi, punto di riferimento ecc.ecc.), 7a (tra i quali Sticky fingers, Kelly rouge ecc), freelanece 7b+, e via discorrendo.....
Sempre bosco eh?
da giannimiao » ven mag 12, 2006 13:31 pm
HappyFra ha scritto:A proposito... l'altro giorno ho provato un tiro, credo 7a o 7a+, a destra di Simpatex. Non mi ricordo il nome, ma è un tiretto abbastanza corto, con una partenza in placca molto difficile, un riposo totale e poi l'uscita in forte strapiombo, quasi tetto.
Trovato bello e duretto...
da HappyFra » ven mag 12, 2006 13:32 pm
giannimiao ha scritto:HappyFra ha scritto:A proposito... l'altro giorno ho provato un tiro, credo 7a o 7a+, a destra di Simpatex. Non mi ricordo il nome, ma è un tiretto abbastanza corto, con una partenza in placca molto difficile, un riposo totale e poi l'uscita in forte strapiombo, quasi tetto.
si, lo ricordo...
e' carino... 6b+ direi...
....
scheeeeerzo!
Ciao!
Piergiovanni
da Payns » ven mag 12, 2006 13:34 pm
da xee » ven mag 12, 2006 14:13 pm
Payns ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
Se vuoi domenica sono su a Traversella con mia moglie e mia figlia.
da lingerie » ven mag 12, 2006 16:32 pm
Payns ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
da Payns » ven mag 12, 2006 17:10 pm
xee ha scritto:Nu, domenica sono ad Arnad
Sara' per la prox!
lingerie ha scritto:..bene allora probabilmente ci si vede ....
anch'io dovrei salire su con fidanzata e figlia,..
da grizzly » ven mag 12, 2006 17:23 pm
lingerie ha scritto:Payns ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
..bene allora probabilmente ci si vede ....
anch'io dovrei salire su con fidanzata e figlia,...
da lingerie » ven mag 12, 2006 18:10 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:Payns ha scritto:xee ha scritto:Qualche forumista a Traversella questo sabato?
..bene allora probabilmente ci si vede ....
anch'io dovrei salire su con fidanzata e figlia,...
Eilà. Ciau linge. Già turnà da Finale? Ier, dop mesdì, ero per vie vers Perti...
Comunque, può essere, che duminica sia anch'io in zona bassa vd'A. Ma non ad Arnad... be salvo le piole... Ciau.
da grizzly » ven mag 12, 2006 18:56 pm
da lingerie » ven mag 12, 2006 19:56 pm
grizzly ha scritto:E... dispias... purtroppo il meteo non è stato gran che nei giorni passati. Ma ieri e oggi son belli.
Prima o poi urganisuma a Forzo... ehh... eh...
da c.caio » ven mag 12, 2006 20:49 pm
HappyFra ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Domani penso di essere a Frachiamo..Dome se fa brutto Bosco!!!![]()
Sempre bosco eh?
A proposito... l'altro giorno ho provato un tiro, credo 7a o 7a+, a destra di Simpatex. Non mi ricordo il nome, ma è un tiretto abbastanza corto, con una partenza in placca molto difficile, un riposo totale e poi l'uscita in forte strapiombo, quasi tetto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.