da grizzly » mer set 14, 2005 9:03 am
da dags1972 » mer set 14, 2005 9:13 am
grizzly ha scritto:I PARTECIPANTI
Roberto
yy
½ trivi
Micol (son libera solo la domenica...)
SteManto
Spider
matteo.
memo
fennilamogliedimemo
davide62 e famiglia?
1/3 maxxo
andreaesse
smaz e LaCri
1/2 checco 1987
Amelia
ivalle
grizzly
Comunque essendo già ad ora in una ventina se si riuscisse poi a metterci d’accordo per l’eventuale cena del sabato… si potrebbe prenotare… lo scorso anno a Finale… (e non si era in molti) per trovare la pizzeria ci abbiam messo un bel po’…
da siria » mer set 14, 2005 9:42 am
da ganja » mer set 14, 2005 9:51 am
da yinyang » mer set 14, 2005 9:52 am
ganja ha scritto:Nessuno di voi mi conosce, però credo che possa essere l'occasione giusta per farlo. Quindi se sono gradite new entry, eccomi!
da dags1972 » mer set 14, 2005 9:52 am
yinyang ha scritto:ganja ha scritto:Nessuno di voi mi conosce, però credo che possa essere l'occasione giusta per farlo. Quindi se sono gradite new entry, eccomi!
certo che si! occhio che con un nick così molti dei partecipanti si aspetteranno grandi cose da te
da yinyang » mer set 14, 2005 9:54 am
dags1972 ha scritto:yinyang ha scritto:ganja ha scritto:Nessuno di voi mi conosce, però credo che possa essere l'occasione giusta per farlo. Quindi se sono gradite new entry, eccomi!
certo che si! occhio che con un nick così molti dei partecipanti si aspetteranno grandi cose da te
del tipo portare la gonna?
da ganja » mer set 14, 2005 9:54 am
da Amelia » mer set 14, 2005 10:30 am
*MEMO* ha scritto:Carissimo trivi, se non vuoi che ti spezzi le braccine lascia stare il topic, non srivere cazzate e vai a svaccare da un'altra parte.Vattene, ti sei gia' iscritto, e allora basta che ti presenti a finale il7 sera e fatti accompagnare dal tuo tutove veneto.
da ste_manto » mer set 14, 2005 11:40 am
dags1972 ha scritto:*MEMO* ha scritto:Carissimo trivi, se non vuoi che ti spezzi le braccine lascia stare il topic, non srivere cazzate e vai a svaccare da un'altra parte.Vattene, ti sei gia' iscritto, e allora basta che ti presenti a finale il7 sera e fatti accompagnare dal tuo tutove veneto.
Memo...non è che sei un goccio autoritario?
da dags1972 » mer set 14, 2005 11:53 am
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:*MEMO* ha scritto:Carissimo trivi, se non vuoi che ti spezzi le braccine lascia stare il topic, non srivere cazzate e vai a svaccare da un'altra parte.Vattene, ti sei gia' iscritto, e allora basta che ti presenti a finale il7 sera e fatti accompagnare dal tuo tutove veneto.
Memo...non è che sei un goccio autoritario?
Secondo me in questo caso......
Quanto basta![]()
da ste_manto » mer set 14, 2005 11:57 am
dags1972 ha scritto:
tu pensa a mandare la cauzione paccatoria
da dags1972 » mer set 14, 2005 11:58 am
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:
tu pensa a mandare la cauzione paccatoria
Non pacco sempre...... infatti a Bismantova IO sono andato:D
da *MEMO* » mer set 14, 2005 12:46 pm
da matteo. » mer set 14, 2005 13:39 pm
*MEMO* ha scritto:nel mio recente passato ero presidente della squadra di calcio dell'oratorio e i giocatori i miei amici. e io ero e SONO IL PRESIDENTE
Poi visti gli scandalosi risultati la squadra l'ho venduta ad un mio amico per 1?
da dix » mer set 14, 2005 18:21 pm
da Amelia » gio set 15, 2005 9:55 am
dix ha scritto:In rappresentanza del'estremo nordovest io ci sarei.......Geko andiamo giù insieme?con il vino ovvio
da Micol » gio set 15, 2005 16:09 pm
da dags1972 » gio set 15, 2005 16:15 pm
Micol ha scritto:Piccolo riassunto
I PARTECIPANTI
Roberto
yy
½ trivi
Micol (son libera solo la domenica...)
SteManto
Spider
matteo.
memo
fennilamogliedimemo
davide62 e famiglia?
1/3 maxxo
andreaesse
smaz e LaCri
1/2 checco 1987
Amelia
ivalle
grizzly
siria
Ganja
Altri?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.