2-3-4-5 giugno per i romani (e non)

Messaggioda Topocane » gio mag 26, 2005 11:02 am

Buzz ha scritto:quello che non lo è affatto è il confuso accenno all'anima pia a roma
ahh.. ultimo ma nn meno importante... io necessiterei un passaggio per un'anima pia che dovrebbe fermarsi a roma domenica sera... o da Gaeta o dal Gran Sasso... poi vediamo, appunto..

degno del miglior dags, appunto.

uff... come se nn lo sapessi, tu, chi si ferma a roma TUTTE le domeniche sera, dai!!! :roll:

miiiiiii... ma è il caldo... l'età... o ci fai per davvero??? :twisted:

ciàp
topoc

ps. e nn tergiversare..... LA MIA MOZZARELLAAAAAA!!!! :evil: :twisted: :evil:
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » gio mag 26, 2005 11:13 am

Topocane ha scritto:
Buzz ha scritto:quello che non lo è affatto è il confuso accenno all'anima pia a roma
ahh.. ultimo ma nn meno importante... io necessiterei un passaggio per un'anima pia che dovrebbe fermarsi a roma domenica sera... o da Gaeta o dal Gran Sasso... poi vediamo, appunto..

uff... come se nn lo sapessi, tu, chi si ferma a roma TUTTE le domeniche sera, dai!!! :roll:

miiiiiii... ma è il caldo... l'età... o ci fai per davvero??? :twisted:

ciàp
topoc

ps. e nn tergiversare..... LA MIA MOZZARELLAAAAAA!!!! :evil: :twisted: :evil:

quindi tu pur di non dover superare l'anello del GRA e entrare in città affidi la tua bellissima mogliettina al primo romano automunito che trovi??

:roll:

aidiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
Buzz

Images: 110

Messaggioda Topocane » gio mag 26, 2005 11:17 am

Buzz ha scritto:quindi tu pur di non dover superare l'anello del GRA e entrare in città affidi la tua bellissima mogliettina al primo romano automunito che trovi??
:roll:

certo che....ehhm... effettivamente, con le face che vedo quiaffianco!!! :roll: 8O :roll:
azz.... pètta 'nattimo, vahh.. poi vediamo!

:D

ciàp
topoc
Topocane

Messaggioda Buzz » gio mag 26, 2005 11:20 am

ahhh topo.... :roll:

a proposito del mozzarellone.... :)

Immagine

TIE'!!!!
Buzz

Messaggioda Tocci » gio mag 26, 2005 14:47 pm

Lo ribadisco, noi una decina di persone (più o meno) potremmo accamparle a casa nosta ad Alleghe (Dolomiti :lol: :lol: ), la casa è vuota e ha tipo tre piani... ma mi pare chenon ci siano troppo adepti romani disposti a traversare verso il NE e a godersi il fresco e le montagne tra le dolomiti... certo che co' sto' caldo in falesia al mare non ci si può andare, ma guardate che anche al Gran Sasso....
sul versante sud misà che la neve è ormai andata, e si può sciare solo nel vallone delle cornacchie, dove domenica scorsa c'era ancora tanta neve, ma non so se resiste a queste temperature. Domenica a 2200 c'erano 25 gradi!!

Fabio/Tocci
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda morph » gio mag 26, 2005 15:00 pm

Tocci ha scritto:Lo ribadisco, noi una decina di persone (più o meno) potremmo accamparle a casa nosta ad Alleghe (Dolomiti :lol: :lol: )

Ecco, a questo proposito...volevo dire che non posso saperlo proprio all'ultimissimo momento, perchè devo comunque avvertire e chiedere il permesso a mio padre per cui...se qualcuno fosse attratto dalla prospettiva non lo dica il giorno prima di partire! :wink: :roll:
morph

Messaggioda lavoisier » sab mag 28, 2005 14:24 pm

A me piacerebbe fare qualcosa di arrampicatorio-alpinistico-escursionisti-na cosa qualsiasi pur di non stare a casa a studià in quei giorni.
Stavo pensando alla possibilità di andare a fare un anticipo di vacanza dolomitica, magari con qualche ferrata (neve permettendo), ma -alle solite- mi piacerebbe andare con qualcuno.
Alla fine...che avete deciso de fa?!
L'unico mio vincolo sono i soldi -che ho in misura minima- per il resto, a basso prezzo sono disposto a venire anche in Nepal :lol:
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Roberto » dom mag 29, 2005 11:12 am

Topocane ha scritto:....
da mercole sera/notte saremo alle pendici del Gran Sasso, lato C.po Imperatore più probabile, da sabato saliremo, traverseremo, scenderemo canali, etc.etc... il tutto in sci, OVVIO! :twisted:
...
Guarda che la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio ed è mercia sin dal mattino. Prima di partire informati, chiama il Franchetti o qualcuno che conosci in zona.
Attualmente il vallone delle Cornacchie è sciabile quasi fino alla seggiovia, seguono delle lingue di neve discontinue per un tratto e poi prati.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Booo » dom mag 29, 2005 15:54 pm

Roberto ha scritto:Guarda che la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio ed è mercia sin dal mattino. Prima di partire informati, chiama il Franchetti o qualcuno che conosci in zona.
Attualmente il vallone delle Cornacchie è sciabile quasi fino alla seggiovia, seguono delle lingue di neve discontinue per un tratto e poi prati.

:D :D :D :D Il topocane sa perchè! :wink: Questa settimana mi terrò leggerino! :twisted:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Topocane » lun mag 30, 2005 8:53 am

Booo ha scritto: :D :D :D :D Il topocane sa perchè! :wink: Questa settimana mi terrò leggerino! :twisted:

da uno che la domenica pomeriggio alle 3emezza è davanti al pc mi *rifiuto* di prendere consigli....
e ribadisco di preparare la Gold che il conto del ristorante sarà *salatisssssimo*!!! :twisted: :twisted: :twisted:

e rilancio con questi link, di un sabato e domenica che dovevano essere torridi ed africani;(ed io ho scalato in grigna, 1800 m. in pile e gilet w.stopper :roll: )
domenica; corno grande, discesa per il Bissolati
http://www.thetop.it/index.php?page=vie ... &visto=yes
sabato; corno grande, discesa per il I°scrimone
http://www.thetop.it/index.php?page=vie ... &visto=yes

per Roberto, ringrazio per i consigli (che spero nn sian gufate... ihihi), ora seguirò il meteo e prendero info magari da Luca, al rifugio... dovrei sentire pure Luigi li a roma(quello dell'*altra* guida :) ) , che se nn è impegnato a sferrragliare a Gaeta magari sarà dei nostri
cmq il tutto, ribadisco e acquisisco ulteriori testimoni è, anche, per una scommessa col presidente (booo) che IO avrei sciato al G.s. a giugno... e LUI mi avrebbe pagato sontuosa cena nel miglior ristorante di Gaeta, o pure ar gran sasso... se nn ci si muove e si resta li pure a scalare! 8)

e da domani... di nuovo frescolino!!! :lol: :lol: :lol: ù

ciàp
Topoc
Ultima modifica di Topocane il lun mag 30, 2005 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Topocane

Messaggioda Maxxo » lun mag 30, 2005 9:18 am

Tocci ha scritto:Lo ribadisco, noi una decina di persone (più o meno) potremmo accamparle a casa nosta ad Alleghe (Dolomiti :lol: :lol: ), la casa è vuota e ha tipo tre piani... ma mi pare chenon ci siano troppo adepti romani disposti a traversare verso il NE e a godersi il fresco e le montagne tra le dolomiti... certo che co' sto' caldo in falesia al mare non ci si può andare, ma guardate che anche al Gran Sasso....
sul versante sud misà che la neve è ormai andata, e si può sciare solo nel vallone delle cornacchie, dove domenica scorsa c'era ancora tanta neve, ma non so se resiste a queste temperature. Domenica a 2200 c'erano 25 gradi!!

Fabio/Tocci

Regà, se piombate in dolomiti fate un fischio, io sono in Val Pusteria (con figliolanza la seguito 8) ) e ci metto un attimo a raggiungervi :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » lun mag 30, 2005 9:34 am

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto:Lo ribadisco, noi una decina di persone (più o meno) potremmo accamparle a casa nosta ad Alleghe (Dolomiti :lol: :lol: ), la casa è vuota e ha tipo tre piani... ma mi pare chenon ci siano troppo adepti romani disposti a traversare verso il NE e a godersi il fresco e le montagne tra le dolomiti... certo che co' sto' caldo in falesia al mare non ci si può andare, ma guardate che anche al Gran Sasso....

Fabio/Tocci

Regà, se piombate in dolomiti fate un fischio, io sono in Val Pusteria (con figliolanza la seguito 8) ) e ci metto un attimo a raggiungervi :lol: :lol: :wink:

Io e Morph/fra ce l'abbiamo messa tutta a organizzare una salita in terre dolomitiche (tra la'ltro sono a Venezia per un corso all'univesrità e a salire ci metterei un'ora...) con tanto di casa a disposizione ma viste le scarse adesioni rmane la cosa mi sembra naufragata e ormai è comunque troppo tardi per organizzare... sarà per un'altra volta...

Fabio :cry: :cry:
Tocci

Messaggioda Maxxo » lun mag 30, 2005 9:52 am

Tocci ha scritto:
Maxxo ha scritto:

Fabio/Tocci

Io e Morph/fra ce l'abbiamo messa tutta a organizzare una salita in terre dolomitiche (tra la'ltro sono a Venezia per un corso all'univesrità e a salire ci metterei un'ora...) con tanto di casa a disposizione ma viste le scarse adesioni rmane la cosa mi sembra naufragata e ormai è comunque troppo tardi per organizzare... sarà per un'altra volta...

Fabio :cry: :cry:

Vabbè :roll: , fànniente, ci si vede al GS il 25-26 allora :lol: :lol: :lol: :wink:
Vorrà dire che mi sparerò qualche bella via di 15-16 tiri alla facciazza di fab e di tutti i falesistimonotiristi :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » lun mag 30, 2005 13:38 pm

Vabbe' romani, ma a parte le Dolomiti :evil: :evil: sfumate, non si fa nulla? nessun progetto???
Mi sembra che lo spirito comunitario dei nordici, al contrario di quel che comunemente si dice, si stia dimostrando di gran lunga superiore a quello romano.... a parte le aripizze... ma d'altra parte la pizza da Viterbo in su fa schifo.... :wink: :wink:

Fabio
Tocci

Messaggioda lavoisier » lun mag 30, 2005 14:20 pm

Mi era venuto in mente di andare sulle apuane a fare un po' di ferrate. Stasera prendo la guida TCI alla sede del CAI per organizzarmi un po' meglio...se qualcuno fosse interessato alla cosa mi farebbe un gran piacere.
L'idea di base sarebbe far base al Rif. Forte dei Marmi e fare le f.te Procinto-Forato) e poi sono indeciso fra la Foce Siggioli e la Vecchiacchi -o al limite entrambe...devo procurarmi una cartina per capire dove stanno collocate tra loro-.
Insomma, se qualcuno è interessato, stasera mi documento meglio e faccio sapere.
Andrò su in auto partendo da Roma.
lavoisier

Messaggioda Buzz » lun mag 30, 2005 14:46 pm

io deciderò all'ultimo momento, a questo punto, visto il caldo, di certo escludo sperlonga che sarà impraticabile.
Buzz

Messaggioda passolento » lun mag 30, 2005 16:31 pm

Buzz ha scritto:io deciderò all'ultimo momento, a questo punto, visto il caldo, di certo escludo sperlonga che sarà impraticabile.

io posso andare in giro domenica
ma mooolto presto, fammi sapere i tuoi progetti
:wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda dags1972 » lun mag 30, 2005 17:30 pm

Buzz ha scritto:
Topocane ha scritto:
Buzz ha scritto:beh da come non ci ho capito un c***o di quello che hai scritto mi pareva... :roll: :D

SE EVITASTE DI CITARMI A SPROPOSITO....GRAZIE...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda Spider » lun mag 30, 2005 18:28 pm

Buzz ha scritto:io deciderò all'ultimo momento, a questo punto, visto il caldo, di certo escludo sperlonga che sarà impraticabile.

Macchestaiaddì... 8O :roll:

...guarda che se arrivi presto e sei veloce, ci puoi andare anche in piena estate!
8) :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Buzz » lun mag 30, 2005 23:43 pm

Spider ha scritto:

Macchestaiaddì... 8O :roll:

...guarda che se arrivi presto e sei veloce, ci puoi andare anche in piena estate!
8) :lol: :lol: :lol:

in estate o in inverno... se arrivi presto e sei veloce la tua donna prima o poi ti lascia
Buzz

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni