Posso potare un outsider*

* Non arrampica, ma è pippa nella vita in generale
da ducalme » mar mag 24, 2005 14:34 pm
da passolento » mar mag 24, 2005 15:46 pm
da Roberto » mar mag 24, 2005 18:41 pm
Chiama appena sei fuori che ti ordiniamo la pizzapassolento ha scritto:allora, io questa sero ho rimediato una riunione di lavoro alle 19.30.
siccome ci sarà parecchio da litigare (mannaggia a gli avvocati).
Non so proprio a che ora finisco.
Vi chiamo quando esco![]()
ciao
da ducalme » mar mag 24, 2005 19:17 pm
Roberto ha scritto:Chiama appena sei fuori che ti ordiniamo la pizzapassolento ha scritto:allora, io questa sero ho rimediato una riunione di lavoro alle 19.30.
siccome ci sarà parecchio da litigare (mannaggia a gli avvocati).
Non so proprio a che ora finisco.
Vi chiamo quando esco![]()
ciao
da passolento » mer mag 25, 2005 8:22 am
da Roberto » mer mag 25, 2005 8:27 am
Ci sei mmancato, ma ci simo divertiti lo stesso, è stata una bella aripizzapassolento ha scritto:ragazi, scusate per la sola
ma sono uscito tardissimo
ed ero distrutto nel ffisico e nella mente.
Vi siete divertiti?
da Tocci » mer mag 25, 2005 8:44 am
Roberto ha scritto:Ci sei mmancato, ma ci simo divertiti lo stesso, è stata una bella aripizzapassolento ha scritto:ragazi, scusate per la sola
Vi siete divertiti?
da Roberto » mer mag 25, 2005 8:50 am
Macchestaiaddì: Matteo, caldo....Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sei mmancato, ma ci simo divertiti lo stesso, è stata una bella aripizzapassolento ha scritto:ragazi, scusate per la sola
Vi siete divertiti?
Bella serata, siamo stati molto bene... poco il boulder urbano ma faceva troppo caldo e poi in centro si rischiano le multe e poi c'era Matteo che non poteca camminare... ma è stato veramente un piacere vederlo tutto intero, anche se un po' ammaccato...
Bella rega'
da Buzz » mer mag 25, 2005 9:00 am
da MatteoD » mer mag 25, 2005 9:00 am
Roberto ha scritto:
Io e Valerio, indomiti, ci saremmo anche divertiti, solo che la "parete" era friabile e non ci siomo sentiti spalleggiati, ma la prossima la organizziamo in modo che chi non scala paga da mangiare a chi scala
da Roberto » mer mag 25, 2005 9:04 am
Divertente l'espressione dei turisti americaniBuzz ha scritto:beh dai... bisogna ammettere che era rischioso...
ti fregavano le scarpe...![]()
da MatteoD » mer mag 25, 2005 9:12 am
Roberto ha scritto:Divertente l'espressione dei turisti americaniBuzz ha scritto:beh dai... bisogna ammettere che era rischioso...
ti fregavano le scarpe...![]()
da Buzz » mer mag 25, 2005 9:13 am
MatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:
Io e Valerio, indomiti, ci saremmo anche divertiti, solo che la "parete" era friabile e non ci siomo sentiti spalleggiati, ma la prossima la organizziamo in modo che chi non scala paga da mangiare a chi scala
Dai, Dai! Al prossimo giro mi attrezzo per scalare anche con le stampelle.
da alfaomega » mer mag 25, 2005 9:36 am
da Buzz » mer mag 25, 2005 10:31 am
da morph » mer mag 25, 2005 10:40 am
da Spider » mer mag 25, 2005 11:23 am
alfaomega ha scritto:Ho messo le foto sul sito
comunque ha ragione roberto, siete solo na manica de banfoni![]()
![]()
![]()
da alfaomega » mer mag 25, 2005 12:48 pm
Spider ha scritto:alfaomega ha scritto:Ho messo le foto sul sito
comunque ha ragione roberto, siete solo na manica de banfoni![]()
![]()
![]()
Senti un po', banfone e tirapacchi... ma le foto di Soriano 'ndostanno?
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer mag 25, 2005 12:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.