ed ho una gran bisogno di spicozzare ... diciamo fino a sfinimento ... allora bianca sirena???

da scheggia » mar feb 12, 2008 9:30 am
da grizzly » mar feb 12, 2008 9:47 am
scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
ed ho una gran bisogno di spicozzare ... diciamo fino a sfinimento ... allora bianca sirena???
da scheggia » mar feb 12, 2008 9:48 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
Mah... sto meditando... m'intrippano pure due giorni a Cogne...
da grizzly » mar feb 12, 2008 9:52 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
io ci sono solo sabato ... se vuoi andare due giorni a Cogne dimmelo che mi organizzo per andare a sciare!!!
da casaro » mar feb 12, 2008 10:09 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
io ci sono solo sabato ... se vuoi andare due giorni a Cogne dimmelo che mi organizzo per andare a sciare!!!
Embè... se ci sei solo sabato fai sabato ice e poi riturni a casina... qualche altro disperato per duminica ci sarà senz'altro...
da grizzly » mar feb 12, 2008 10:11 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
Embè... se ci sei solo sabato fai sabato ice e poi riturni a casina... qualche altro disperato per duminica ci sarà senz'altro...
Dì la verità che vai a Cogne per cominciare ad allenarti sulla struttura della gara al riparo da sguardi indiscreti...!!![]()
![]()
![]()
Comunque se vai ti informo che la candela di Parto Gemellare è ottima e tutta in aggancio, non si picchia nemmeno un colpo!![]()
La parte più pericolosa è l'avvicinamento a piedi nelle gallerie!!![]()
![]()
da ste_manto » mar feb 12, 2008 10:17 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
da ste_manto » mar feb 12, 2008 10:24 am
scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
ed ho una gran bisogno di spicozzare ... diciamo fino a sfinimento ... allora bianca sirena??? :wink:
da lorenz76 » mar feb 12, 2008 10:34 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
presente
da grizzly » mar feb 12, 2008 10:36 am
da ste_manto » mar feb 12, 2008 10:44 am
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
presente
presente, magari anche sabato ...
da grizzly » mar feb 12, 2008 11:01 am
ste_manto ha scritto:*
l'asterisco è per l'orso, è pregato do portare il famoso polipetto![]()
![]()
da ste_manto » mar feb 12, 2008 11:06 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:*
![]()
... Polipetto a Cogne...
Non ci starebbe meglio 'na bella fonduta?
da grizzly » mar feb 12, 2008 11:17 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:*
![]()
... Polipetto a Cogne...
se non gli porti il polipetto alle ti spenna la pelliccia![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mar feb 12, 2008 12:52 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:*
![]()
... Polipetto a Cogne...
se non gli porti il polipetto alle ti spenna la pelliccia![]()
![]()
![]()
...
...
da scheggia » mar feb 12, 2008 13:08 pm
da scheggia » mar feb 12, 2008 13:09 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
ed ho una gran bisogno di spicozzare ... diciamo fino a sfinimento ... allora bianca sirena??? :wink:
miiii se sei lanciato![]()
![]()
![]()
dalla gulotte a bianca sirena... che salto di qualità![]()
![]()
da ste_manto » mar feb 12, 2008 13:15 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
![]()
![]()
![]()
se tu sapevi cosa aveva messo nel mirino il mio socio per la scorsa settiamana ... altro che lanciato era da mettersi in orbita ...
quasi non mi spiace che sia saltata ... mi spiace che il mio socio non sta bene!!!
da scheggia » mar feb 12, 2008 13:26 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi mi hanno appena confermato che sabato sono libero ...
![]()
![]()
![]()
se tu sapevi cosa aveva messo nel mirino il mio socio per la scorsa settiamana ... altro che lanciato era da mettersi in orbita ...
quasi non mi spiace che sia saltata ... mi spiace che il mio socio non sta bene!!!
abbiamo gusti diversi.... io per buttarmi su un 4° da 2° ci metto mesi![]()
![]()
(tuttora lì evito come la peste
)
P.s.
Certo che ogni tanto mi tocca rinunciare a belle salite
da ste_manto » mar feb 12, 2008 14:33 pm
grizzly ha scritto:E deve ancora passare Payns... che lo scorso we è andato sulle piste...sarà assatanato... sognerà in scozzese...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.