grizzly ha scritto:
I Troll...?...
veramente a oggi la cascata che più che mi ispira è pineta nord in val varaita

da ste_manto » mer feb 06, 2008 15:47 pm
grizzly ha scritto:
I Troll...?...
da grizzly » mer feb 06, 2008 15:47 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Allora
ma sabato nada?
domenica ci può anche stare, ma su ice io faccio il cliente imbranato
Saba io lavoro...
Per duminica veduma... se in Varaita c'è folla... anche Cogne non scherza......
in val varaita però le cascate avvicinabili con tanta neve senza troppo ravanage e senza sci non sono moltissime
Mi stai dicendo che vuoi andare a salir Lillaz......
... Cribbio... sai che non me lo sarei aspettato...
non c'è solo lillaz
I Troll...?...
non l'ho mai fatta![]()
![]()
![]()
![]()
però è al sole(vedi altro topic
)
da ste_manto » mer feb 06, 2008 15:48 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Allora
ma sabato nada?
domenica ci può anche stare, ma su ice io faccio il cliente imbranato
Saba io lavoro...
Per duminica veduma... se in Varaita c'è folla... anche Cogne non scherza......
in val varaita però le cascate avvicinabili con tanta neve senza troppo ravanage e senza sci non sono moltissime
Mi stai dicendo che vuoi andare a salir Lillaz......
... Cribbio... sai che non me lo sarei aspettato...
non c'è solo lillaz
I Troll...?...
non l'ho mai fatta![]()
![]()
![]()
![]()
però è al sole(vedi altro topic
)
Ok... Pattinaggio Artistico......
da lorenz76 » mer feb 06, 2008 15:50 pm
ste_manto ha scritto:veramente a oggi la cascata che più che mi ispira è pineta nord in val varaita(fatta di lunedì
)
da grizzly » mer feb 06, 2008 15:55 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:veramente a oggi la cascata che più che mi ispira è pineta nord in val varaita(fatta di lunedì
)
esepartiamoconlefrontali ?
da casaro » mer feb 06, 2008 16:14 pm
da grizzly » mer feb 06, 2008 16:19 pm
casaro ha scritto:Se in Val Varaita c'è la bolgia di corsi e le cascate sono ancora coperte dall'ultima neve io mi dirigo in direzione Cogne....Avrei in mente Acheronte e anche un pensierino per Parto Gemellare.
da casaro » mer feb 06, 2008 16:23 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Se in Val Varaita c'è la bolgia di corsi e le cascate sono ancora coperte dall'ultima neve io mi dirigo in direzione Cogne....Avrei in mente Acheronte e anche un pensierino per Parto Gemellare.
Potrebbe stuzzicà l'idea... ma lascio che rilevi i dati la stazione barometrica in orbita geostazionaria di Ste... e poi consulti l'anziano del suo villaggio per saper dove sarà lo zero termico a Cogne domenica... indi, sentiti inoltre gli oracoli, ponzerà una decision... carica comunque di perplessità...
da ste_manto » gio feb 07, 2008 9:13 am
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Se in Val Varaita c'è la bolgia di corsi e le cascate sono ancora coperte dall'ultima neve io mi dirigo in direzione Cogne....Avrei in mente Acheronte e anche un pensierino per Parto Gemellare.
Potrebbe stuzzicà l'idea... ma lascio che rilevi i dati la stazione barometrica in orbita geostazionaria di Ste... e poi consulti l'anziano del suo villaggio per saper dove sarà lo zero termico a Cogne domenica... indi, sentiti inoltre gli oracoli, ponzerà una decision... carica comunque di perplessità...
da ste_manto » gio feb 07, 2008 9:42 am
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:veramente a oggi la cascata che più che mi ispira è pineta nord in val varaita(fatta di lunedì
)
esepartiamoconlefrontali ?
da grizzly » gio feb 07, 2008 10:13 am
da casaro » gio feb 07, 2008 10:15 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Se in Val Varaita c'è la bolgia di corsi e le cascate sono ancora coperte dall'ultima neve io mi dirigo in direzione Cogne....Avrei in mente Acheronte e anche un pensierino per Parto Gemellare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acheronte non si ravana troppo tra i risalti nevosi?![]()
non parlare di parto gemellare con griche poi si intrippa con un altro 4
![]()
devo cambiare firma.... L'UOMO DELLE PERPLESSITA'![]()
da grizzly » gio feb 07, 2008 10:25 am
casaro ha scritto:Acheronte dovrebbe essere un po' ravanosa nel canale dopo il primo tiro per arrivare a prendere il secondo e poi gli altri dovrebbero essere continui.
Parto Gemellare a forza di passarci di fianco con la macchina e di vedere sta mega-colonna mi sta attirando come il coro delle sirene di Ulisse!!![]()
![]()
da ste_manto » gio feb 07, 2008 10:27 am
grizzly ha scritto:E dai retta a Ste...?
da grizzly » gio feb 07, 2008 10:30 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:E dai retta a Ste...?
da lorenz76 » gio feb 07, 2008 12:00 pm
da ste_manto » gio feb 07, 2008 12:08 pm
lorenz76 ha scritto:Ehi
nord ovest for those about the ice
tutti a Cogne domenica?
da grizzly » gio feb 07, 2008 15:24 pm
da ste_manto » gio feb 07, 2008 15:31 pm
grizzly ha scritto:Oggi mare molto buono... ancora sabbia in sospensione ma non più mosso... e i metri di nuotata aumentano... Sole e caldo...
da grizzly » gio feb 07, 2008 15:39 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Oggi mare molto buono... ancora sabbia in sospensione ma non più mosso... e i metri di nuotata aumentano... Sole e caldo...
www.nuoto.itè il tuo sito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.