scairanner ha scritto:Eionedvx ha scritto:scairanner ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Orsùdunque signori,
bando alle ciance...
FINALMENTE!! DOPO 2 ANNI DI ATTESA!!!
Tra due giorni, tutti voi potrete, finalmente, assistere allo scontro finale tra il PUCHU!! e il PICCIONESFAVILLANTEDIGLORIA.
Spero che abbiate già prenotato una stanza, perchè se proverete a chiamare oggi, noterete che tutti gli hotels /ostelli/ alberghi/ agriturismi/campi rom della valle sono già pieni. Completamente saturi.
Da ogni parte del belpaese infatti, a migliaia si sono riuniti per poter finalmente assistere al tanto agognato scontro.
Mi raccomando non mancate.
Per poter finalmente giudicare i due è stato convenuto che la sfida avrà luogo in piccolissima parte in falesia, dove verranno effettuate delle "prove libere" ( Stretching, Yoga e chiacchiere tra amici), mentre il match definitivo sarà deciso nel terreno di gioco dove i due contendenti potranno esprimere al meglio il loro potenziale: LA CENA.
Quindi signori mi raccomando precisi e puntuali per poter assistere allo scontro che in molti hanno già etichettato come "il match del secolo".
I meno fortunati, che purtroppo non potranno esserci, (Piedone ci mancherai) potranno sintonizzarsi sul canale 43 del digitale terrestre e seguire in diretta l'epico scontro.
Al mio avversario auguro buona fortuna.
A sabato sera!!
Si ma vogliamo anche un programma pippon dettagliato: che ne so... un ponte (tibetano) sullo stretto tra la cima Ovest e la Grande di Lavaredo.. un milione di pippon in più (anzi centomila)... robe così insomma
Mah, scai, io pensavo più che ad un milione di pippon, ad un milione di pippe![]()
ecco, ogni tanto cambia mano però che ti vengono i calli
Mi servirebbero anche, dopo tre mesi senza arrampicare mi mancano